Avvisi Assenze/Addii dal Forum

Postateli qui senza aprire un nuovo topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti!
    Siccome molto spesso vediamo utenti che aprono topic "personalizzati" in bacheca o in altre sezioni, in cui comunicano la loro assenza temporanea o definitiva dal forum, noi dello staff abbiamo deciso di mettervi a disposizione questa discussione in cui potrete segnalare le vostre assenze o addii!

    Quindi, quando dovrete mancare dal forum per vari motivi (come scuola, gite scolastiche, impegni personali, ecc) o se deciderete di lasciarlo definitivamente, fatelo qui senza aprire un nuovo topic!

    In questa discussione cerchiamo di evitare commenti del tipo: "beata!!! divertiti!!! in bocca al lupo con la scuola!! ci mancherai!!! ti prego rimani! non lasciarci! ecc".
    Questo topic serve solo per segnalare le assenze (definitive e non) dal forum!

    Bene credo sia tutto ^^
    Se state abbandonando il forum definitivamente sappiate che che ci mancherete. Se invece state abbandonando il forum temporaneamente vi aspetteremo!
    Saluti a tutti!

    Edited by » Cameron « - 19/5/2012, 23:15
     
    Top
    .
  2. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    Io non sarò presente molto visto che ho la scuola
    CITAZIONE
    Salute a tutti! e non dimenticatevi di no!! XD

    Non potrei mai dimenticarvi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sarò assente di tanto in tanto: causa scuola e accademia, ma cercherò comunque di venire ^^
     
    Top
    .
  4. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    Io oltre alla scuola dal 24 al 27 di dicembre perchè sono in montagna
     
    Top
    .
  5. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    lacri93 mi ha chiesto di avvisare che sarà assente da oggi fino a mercoledì prossimo causa problemi personali.
     
    Top
    .
  6. _'cy
     
    .

    User deleted


    Ecco... lo sapevo che prima o poi lo schermo mi abbandonava.... E quel momento è arrivato...... Non mi regge la luminosità..... Mi sa che sono i suoi ultimi momenti di vita.....

    Ovviamente non è detto, ma se dovessi sparire da un momento all'altro il motivo è questo..... ç.ç
    Ho voluto avvisare in anticipo..... (ovviamente mi auguro che duri fino all'acquisto dello schermo nuovo....)
     
    Top
    .
  7. ;suicch
     
    .

    User deleted


    bene voglio solo comunicarvi che sarò assente da domani fino al 5 aprile perchè vado a Parigi *-* quindi Happy Easter to everyone *ò*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Sarò assente dal 22 Luglio (pomeriggio) al 25 Luglio (pomeriggio)

     
    Top
    .
  9. Cassandra Blacke89
     
    .

    User deleted


    parto il 31 07 e ritorno verso il 17-08
     
    Top
    .
  10. skye~
     
    .

    User deleted


    Sarò assente da domani,1 agosto,al 14/15 agosto,vado in trentino-alto adige e poi a Vienna.Beh,buone vacanze a tutte <3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Sarò Assente dal 31 Luglio (pomeriggio) al 31 Agosto (mattina)

     
    Top
    .
  12. tabio ~
     
    .

    User deleted


    Sarò assente dall' 11 agosto fino al 21 (non so se mi connetto quando torno, quindi diciamo fino al 22)
    Buone vacanze a tutte *____*
     
    Top
    .
  13. *°*abby*°*
     
    .

    User deleted


    Ragazze, mi dovrò assentare dal forum dal 18/8 fino al 30/8. Causa? Vacanze. ^^ Finalmente parto anche io!
    Buone vacanze a tutte! ^^

    Edited by *°*abby*°* - 16/8/2010, 23:10
     
    Top
    .
  14. lacri93
     
    .

    User deleted


    sono tornata, sn stata assente a causa dello studio per esami e problemi al pc, scusate
     
    Top
    .
  15. Cassandra Blacke89
     
    .

    User deleted


    Ciao da come avete letto il nome del topic lascio il forum , mi dispiace ma è così è da troppo tempo che ero indecisa ma ora non lo sono più, mi dispiace lasciarlovisto che è stato il mio primo forum ma i motivi sono innumerevolii primi 3 ve li elenco
    1 di tutto ho l'università
    2 il forum è pieno di virus
    3 c'è gente che mi spinge di farlo
    Mi diapiace soprattutto per le persone che ho conosciuto qui che vogliobene ma ho deciso dia nadre via anche per motivi personali oòltre l'università, non so se è un arrivederci o un addio per questo vi lascio con uun abbraccio cassandra blacke 89
     
    Top
    .
17 replies since 5/10/2009, 17:20   237 views
  Share  
.