Come si creano le sottosezioni ?

// risolto //

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamara°
     
    .

    User deleted


    aiutatemi sono imbranata !
     
    Top
    .
  2. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    allora nel tuo forum vai in "amministrazione" e poi in "gestione sezioni" vedrai tutte le sezioni del tuo forum e allora accanto ad esse vedi una tendina con dei numeri,accanto ad ogni sezione oltre alla tendina vedi un numero perchè sono messe in ordine,allora tu scegli una sezione,accanto c'è la tendina: in quella tendina metti il numero della sezione dove vuoi che la sezione in questione vuoi che finisca. Spero di essere stata chiara xD anche se non sono molto brava a spiegare xD.
     
    Top
    .
  3. Tamara°
     
    .

    User deleted


    grazie mille
     
    Top
    .
  4. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    Se hai qualche dubbio puoi anche andare qui:
    https://sugarsugarrune.forumcommunity.net/?t=26758549
     
    Top
    .
  5. Tamara°
     
    .

    User deleted


    grazie
    scusa sirena esmeralda ma ora che sono andata sul forum a provare non ho capito puoi rispiegare
     
    Top
    .
  6. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    potrei aiutarti io ma sinceramente non so proprio farlo O_O
     
    Top
    .
  7. Tamara°
     
    .

    User deleted


    va bè
     
    Top
    .
  8. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tamara° @ 20/9/2009, 14:48)
    grazie
    scusa sirena esmeralda ma ora che sono andata sul forum a provare non ho capito puoi rispiegare

    ah ok si certo rispiego,vai in "amministrazione" e poi in"gestione sezioni",trovi lì tutte le sezioni che ci sono nel tuo forum esempio queste del mio forum:
    welcome
    comunicazioni e consigli
    Sugar Sugar
    foto
    video
    ecc....,se per esempio vuoi mettere "comunicazioni e consigli" in sottosezione a "welcome" allora come ho detto prima accanto ad ogni sezione e quindi a foto vedrai un menù a tendina,come in questo stamp(mio fratello mi ha insegnato come si fa nel portatile xD)

    SPOILER (click to view)


    vedi?? Ci sono i numeri...lo stamp è di un mio forum,spero non sia spam...comunque dicevo che c'è il menù a tendina che ti ho detto: quindi tu clicchi il numero della sezione in questo caso è "comunicazioni e consigli",e in questo caso vuoi metterlo sotto a "welcome" che come numero ha 1,quindi clicca sul menù a tendina accanto a "comunicazioni e consigli" e metti il numero "1" cioè il numero della sezione in questione,quindi clicchi su registra modifiche,in fondo alla pagina e il gioco è fatto!! Scusa se non sono chiara ma non sono brava a spiegare xD
     
    Top
    .
  9. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    Per me invece sei stata chiarissima!Vedrai che avrà capito anche Tamara°..pensa un pò,almeno ora per quando faccio i forum so fare anch'io!In questo caso,grazie anche da parte mia!!^^ :-D
     
    Top
    .
  10. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolce Vanilla@ @ 20/9/2009, 20:09)
    Per me invece sei stata chiarissima!Vedrai che avrà capito anche Tamara°..pensa un pò,almeno ora per quando faccio i forum so fare anch'io!In questo caso,grazie anche da parte mia!!^^ :-D

    ma prego ^^
     
    Top
    .
  11. Tamara°
     
    .

    User deleted


    no non ho capito *me scema*
     
    Top
    .
  12. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tamara° @ 22/9/2009, 15:40)
    no non ho capito *me scema*

    mi dispiace molto ma più di questo non posso fare...
     
    Top
    .
  13. Tamara°
     
    .

    User deleted


    no non preoccuparti
     
    Top
    .
  14. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    Aspetta ora ci provo io..


    Guarda bene lo Stamp..nel cerchio rosso c'è una piccola tendina,e se le apri,ti usciranno dei numeri.Per esempio,mettiamo che nel tuo forum c'è una sezione che si chiama "Bla bla bla",e la vuoi mettere come sottosezione in un'altra sezione che per esempio si chiama "Bla bla bla bli",allora,tu vai su Amministrazione,Gestione Sezioni,e accanto alla tendina delle sottosezioni c'è un'altra tendina,con sopra scritto Pos.(3)
    Se la sezione "Bla bla bla"(la sezione dove vuo che sia messa la sottosezione)su Pos.(3) ha scritto 6,su Pos.(3) della sezione "Bla bla bla bli"(la sezione che vuoi mettere come sottosezione)metti anche 6,poi registri le modifiche,e se vai sul forum vedrai che la sezione "Bla bla bla bli"ora sta sotto a "Bla bla bla"
    Ovviamente questi sono degli esempi,non devi mica chiamare le sezioni Bla bla bla o Bla bla bla bli X°°
     
    Top
    .
  15. Tamara°
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
17 replies since 19/9/2009, 22:00   221 views
  Share  
.