Vi piace il suo stile di disegno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    Salve ragazze ^^

    Cosa riescono a trasmettervi i disegni di Moyoco Anno?
    Quale giudizio esprimereste su di essi?

    Io trovo che il suo stile sia originale e ben curato. E' preciso nell'organizzazione delle vignette e non si limita a mostrare le azioni dei personaggi, ma dà molto spazio anche alle rappresentazioni dei luoghi, che trovo stupende. I volti sono disegnati nei particolari e rivelano appieno la gioia o la tristezza provata al momento.
    Ogni soggetto del manga risulta in qualche modo affascinante *O*

    Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Cameron « @ 4/9/2009, 21:27)
    Io trovo che il suo stile sia originale e ben curato. E' preciso nell'organizzazione delle vignette e non si limita a mostrare le azioni dei personaggi, ma dà molto spazio anche alle rappresentazioni dei luoghi, che trovo stupende. I volti sono disegnati nei particolari e rivelano appieno la gioia o la tristezza provata al momento.
    Ogni soggetto del manga risulta in qualche modo affascinante *O*

    quoto O__O :fiore:
     
    Top
    .
  3. skye ~
     
    .

    User deleted


    Sì,mi piacciono molto perchè sono espressivi e pieni di vita
     
    Top
    .
  4. lacri93
     
    .

    User deleted


    si,quoto con te cameron^^ è una dei pochi mangaka che danno spazio alla rappresentazione dei luoghi in cui si svolgono le azioni...inoltre i personaggi,soprattutto i capelli e i vestiti sono disegnati con estrema cura dei dettagli e dei particolari..però a volte i capelli di chocola sono esagerati..XD comunque mi piace il suo stile,ma la mia mangaka preferita è Miho Obana, autrice di rossana,partner e il giocattolo per bambini^^
     
    Top
    .
  5. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    quoto cameron e lacri ^^ avete detto tutto xD non ho da aggiungere altro xDDDD
     
    Top
    .
  6. ‚blì.
     
    .

    User deleted


    l'espressività di Moyoco è la cosa più affascinante. Ti cattura e ti fa sentire parte del racconto
     
    Top
    .
  7. lacri93
     
    .

    User deleted


    Hai ragione blì, davvero. A volte, mentre mi gusto le tavole del manga, mi vengono i brividi quando ci son primi piani così espressivi.. =)
     
    Top
    .
  8. ‚blì.
     
    .

    User deleted


    sì è proprio quello che provo anch'io *_*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    © FloppyCChan

    Group
    Staff
    Posts
    7,752
    Location
    Magic Anime Landia! ^_^

    Status
    offline
    Quoto *^*
     
    Top
    .
  10. melröse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚blì. @ 18/3/2011, 20:39) 
    l'espressività di Moyoco è la cosa più affascinante. Ti cattura e ti fa sentire parte del racconto

    già :3 a me ha colpito appunto l'espressività nei suoi disegni,
    mi sento come se fossi lì dentro, e quando alzo gli occhi dal manga mi sento uscita da un vortice di emozioni di un luogo incantato *o*
     
    Top
    .
  11. Rodja95
     
    .

    User deleted


    All'inizio mi spaventavano gli enormi occhi dei protagonisti :sisi: :sisi: però dopo li ho amati, perchè esprimono grandissime sensazioni <3 Moyoco è unica, è una tra la mangaka più brave secondo me, Complimentoni <3 :inlove:
     
    Top
    .
  12. ~ Chocola ~
     
    .

    User deleted


    Beh ho solo una parola sono fantastici *3*
     
    Top
    .
11 replies since 4/9/2009, 20:27   191 views
  Share  
.