Ancora Magie Doremi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    image


    1°Capitolo:La nuova compagna di classe
    Le Ojamajo sonoormai cresciute,hanno 13 anni,e portano anche la divisa scolastica!Mentre vanno a scuola,si imbattono in una ragazza mai vista.Saluta Doremi e le altre e corre a scuola.All'inizio della lezione,la signorina Seki presenta unanuova compagna:Miresol.
    Miresol:ciao a tutti,io sono Miresol!Vengo da un piccolo villaggio,e spero di adattarmi alla vita di città!
    *Nonc'è che dire:Miresol ha fatto colpo su tutta la classe.
    Alla fine della lezione*
    Doremi:senti Miresol,se non mi sbaglio,tu sei la ragazza di stamattina?
    Sinfony:si è vero!
    Miresol:si sono io!
    Melody:Ma perchè ci hai salutate?Tu ancora non ci conoscevi.
    Miresol:mi hanno parlato di voi,siete le streghe delle medie vero?
    Mindy:oh,no!Ci ha scoperte!
    Miresol:no no,state tanquille!Anch'io sono una strega!
    Lullaby:oggi sono libera,che ne dite se andiamo al ristorante?
    Doremi:si mi sembra un'ottima idea!
    *Le 6 Ojamajo vanno al ristorante*
    Doremi:oh no!Mi sono macchiata il vestito!*va in bagno*Magia della musica doffondi la felicità!Il vestito pulito sarà!
    Miresol:brava Doremi!
    Doremi:puoi stare zitta?Mi ricordi Raganella!
    Miresol:e chi è?
    Sinfony:è la strega che Dormi ha trasformato in ranocchia!
    Lullaby:vieni con noi te la faremo conoscere!
    Fine primo Capitolo

    Edited by dolce Vanilla@ - 24/8/2009, 13:37
     
    Top
    .
  2. lacri93
     
    .

    User deleted


    Bella,continua..oh non mi ricordavo che era stata doremì a trasformare raganella..
     
    Top
    .
  3. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    è successo prprio nella prima puntata!Doremi era sovrapensiero(perchè non ha avuto il coraggio di dare una lettera d'amore al suo innamorato!XD),e allora si ritrova in una strada mai ista,proprio davanti al Maho,e visto che per tutta la lezione scolastica ha lettolibro distreghe ha riconosciuto Eufonia che diventata Raganella
     
    Top
    .
  4. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    Nessun'altro?
     
    Top
    .
  5. Vanilla Cullen
     
    .

    User deleted


    che bella!!!
    voglio il secondo capitolo!!
     
    Top
    .
  6. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    grazie!Però devi aspettare domani per il secondo Capitolo!^^
     
    Top
    .
  7. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    Secondo Capitolo:Il tiste addio
    *Le Ojamajo portano Miresol al Maho,ma non trovano nessuno*
    Doremi:Raganella,Raganella!
    Sinfony:guarda che ora è Eufonia non è più una rana...
    Doremi:che imbranata..
    Sinfony:non mi stupisce..
    Lullaby:dove sono le nostre fatine?
    Melody*entra nel Maho*:ragazze guardate c'è una lettera!
    Mindy:leggila!
    Lettera:
    Care ragazze,
    sono tornata nel Mondo delle Streghe insieme a Lala e alle vostre fatine:
    lo so che per voi sarà una brutta notizia,ma ora non siete più Streghe.Siete bambine normali.Se non vedete l'insegna,l'ho presa per tenere un dolce ricordo dei quattr'anni passati insieme a voi.Vi voglio bene come se foste mie figlie,e questo bene sarà sempre nel mio cuore.Ora sono in viaggio per l'aereoporto,ho affitato una casa dall'altra parte del Mondo delle Streghe.Scusateci se c'è ne siamo andate così,ma non volevamo vedervi soffrire.
    Raganella-Lala-Fatine

    Doremi:*piange*non è giusto non è giusto!Perchè se n'è andata così!
    *Lullaby apre la porta del Mondo delle Streghe,ma manca la chiave*
    Lullaby:ragazze non c'è la chiave della porta altrimenti potevamo andare a trovarle
    *la chiave si infila nella serratura*
    Sinfony:guarda che qui c'è la chiave*la gira*
    *le Ojamajo entrano nel Mondo delle Streghe per salutare Raganella,La e le loro Fatine*

    Edited by dolce Vanilla@ - 23/8/2009, 13:19
     
    Top
    .
  8. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    bella nel secondo capitolo quando sinfony dice"non mi stupisce" mi sono messa a ridere xDD!! Ah già ora comincio a ricordare la storia di doremi questa è la continuazione no?...magari cerco su youtube qualche puntata ^^ bella la tua sesta serie brava!!
     
    Top
    .
  9. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    Top
    .
  10. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    3° Capitolo:Lullaby!
    Le Ojamajo entrano nel Mondo delle Streghe ma dopo un pò vengono scoperte da delle Streghe Sentinelle e vengono portate al Cospetto Reale.
    Regina:Doremi voglio delle spiegazioni
    Doremi:bhè ecco..volevamo far conoscere a Miresol Raganella
    *Sinfony dice tra se e se*non cambierà mai..
    *Doremi continua:e allora siamo andate al Maho ma non c'era nessuno e l'insegna era sparita.Abbiamo trovato una lettera che diceva che Raganella*Sinfony*-ma è fissata!-
    è tornata nel Mondo delle Streghe e noi..noi volevamo salutarla e lei se ne è andata così!*a Doremi cadono le prime lacrime*
    Regina:sono disposta a farvi incontrare Raganella,ma una di voi dovà entrare in coma.
    Ojamajo:Cosa!!?
    Regina:chi si offre volontario per entrare in coma?
    Miresol:io io!
    Doremi:no ci andrò io!
    Melody:Doremi tu sei il nostro pezzo forte..ci andrò io!
    Sinfony:Melody i tuoi genitori saranno in pena..ci andrò io!
    Lullaby:ma Sinfony,domani i tuoi si rimetteranno insieme!Ci andrò io!
    Mindy:Lullaby tu sei una celebrità!
    Lullab:non m'importa non mi va di lavorare solo perchè ho iniziato e devo farlo per sempre!Io non voglio lavorare,dei quattro anni passati con voi,io non sono mai stata presente!
    Doremi:ma Lullaby se entrerai in coma non potremmo vederci mai più!
    Lullaby:io ormai ho deciso!Regina ora andremo da Eufonia,poi entrerò in coma!
    Regina:l'incantesimo parte adesso,ti sentirai sempre più debole.Questo vi farà da tempo,quando Lullaby sarà entrata in coma non potrete più vedere Eufonia.
    Ojamajo:ok!
    *Le Ojamajo vanno da Eufonia,ma mentre sono in cammino Lullaby comincia a sentirsi debole,e a tossire.*
    Doremi:Lullaby,tu stai aiutando noi,ora noi aiuteremo te!Sali sulla mia schiena!
    Lullaby:gr..grazie..
    *Le Ojamajo slautano Eufonia,e le fanno anche qualche predica.Doremi le spiega che Lullaby si era sacrificata per loro.
    Doremi:Lullaby grazie..grazie infinite.
    Melody:oh no è entrata in coma!
    Sinfony:dobbiamo portarla in ospedale!

    Cosa succederà a Lullaby?Scopritelo domani!
     
    Top
    .
  11. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    bello anche questo capitolo!! ^^
     
    Top
    .
  12. lacri93
     
    .

    User deleted


    ciao scusa se non ho commentato,sono bellissimi continua ^^
     
    Top
    .
  13. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lacri93 @ 24/8/2009, 22:03)
    ciao scusa se non ho commentato,sono bellissimi continua ^^

    Io invece mi scuso per il ritardo!^^'

    4° Capitolo:L'importanza dell'amicizia
    *Le Ojamajo sono molto tristi per Lullaby,così decidono di comportarsi bene,in suo onore.Melody non fa altro che ricamare fazzolettini con scritto "Lullaby ti voglio bene",con la triste fine di mettersi a piangere,così le Ojamajo la consolano.Sinfony ha deciso di imparare a nuotare solo perlei,Mindy che avrebbe imparato a suonare il flauto taverso,Doremi che non avrebbe mangiato una bistecca per un mese,Miresol..non fa altro che criticare le Ojamajo con le loro "stupide"commozioni come le chiama lei,pe questo viene spesso eclusa,ritrovando in giro per la città da sola.Un giorno Miresol decide di mettere alla prova l'amicizia chele Ojamajo provano verso di lei,lasciando un biglietto sul tavolno del Maho,punto d'incontro delle Ojamajo.*
    Doremi:un biglietto!
    Melody:leggilo!
    Biglietto
    Ho rapito Miresol,se volete ritrovarla dovete darmi dieci milioni
    Sinfony:non spendo dieci milioni per quella mezza calzetta,ci da olo intralcio!
    Melody:Sinfoy ma ti rendi conto di cosa hai detto!!?
    Sinfny:ammettilo,anche tu la pensi così
    Melody:ma io..
    Doremi:voi siete a conoscenza dell'infantilità di Miresol vero?
    Mindy:si..
    Doremi:se il suo rapitore avrebbe voluto questi dieci milioni,avrebbe anhe scritto il luogo dove portarglieli.
    Melody:si hai ragione!
    Mindy:è stata Miresol a scrivere il biglietto!Andiamo da lei!
    *Le Ojamajo si dirigono da Miresol*
    Doremi:Miresol apri!
    Miresol:(borbottando)cosa c'è..?
    Melody:perchè hai lasciato quel biglietto al Maho?
    Miresol:perhè siete state voi a cacciarmi e questo non è giusto..
    Doremi:(dolcemente)però non è neanche giusto che tu ci continuassi a criticare per le nostre "stupide" commozioni
    Miresol:Doremi..(l'abbraccia e i mette a pangere)Doremi!Ragazze!
    Ojamajo:Miresol!
    Doremi:l'amicizia è infinita..se hai un'amica non la perdi neanche dopo un litigio..
    Fine 4° Capitolo
     
    Top
    .
  14. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    continua ^^
     
    Top
    .
  15. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    Eccomi con il prossimo capitolo!
    5° Capitolo:Di nuovo insieme
    *La Regina del Mondo delle Streghe si commuove alle lacrime delle Ojamajo,decide così di salvare Lullaby.Intanto al tg,viene trasmessa la notizia che Lullaby sia in ospedale perchè è in coma.La Regina entra in azione,così Lullaby si sveglia davanti ai suoi famigliari commossi.Lullaby è ancora instabile,perciò le viene consigliato di rimanere in ospedale per qualche settimana.Le telecamere dei giornalisti sono puntate alcune verso l'ospedale,alcune contro Lullaby,poche le fanno un intervista.*
    Giornalista:Allora Lullaby,come ti senti dopo quest'improvvisa scoperta?
    Lullaby:non pensavo prprio di essere in coma,mi sono sorpresa,pensando di essere mancata per così tanto tempo!
    *Dopo qualche settimana,la mamma di Lullaby le permette di tornare a casa,persino al lavoro,anche se il medico è contrario.Le Ojamajo accolgon Lullaby a casa con una festicciola.*
    Lullaby:come mai c'è una bistecca sul tavolo?
    Sinfony:non ci vuole molto a capirlo..
    Melody:dovresti saperlo che se in una festa c'è Doremi c'è anche una bistecca
    *Mindy fa cenno di si.Finita la festa,Lullaby va al riposo,dormendo fino alla mattina del giorno dopo.Lullaby si sveglia,controlla la sua agenda e si accorge di aver un impegno fissatto per le 3,così quando la madre scopre che Lullaby è al lavoro,corre da lei per informare il regista di non registrare.*
    Mamma di Lullaby:Regista regista!
    Regista:cosa c'è??
    Mamma di Lullaby:non registri,Lullaby è instabile,potrebbe esserci qualche errore!
    Regista:non si preoccupi,nel caso succeda rifaremo tutto.
    * Finita la registrazione,Lullaby va dalle Ojamajo*
    Lullaby:salve!
    Ojamajo:Lullaby!
    Melody:(piange)questi fazzolettini sono per te!(l'abbraccia)
    *Anche le Ojamajo si misero a piangere,l'abbracciarono felici di aver ritrovato un'amica.

    Apparte i complimenti alla Fiction...che ne pensate della copertina?Vi piace Miresol?
     
    Top
    .
87 replies since 22/8/2009, 12:52   1527 views
  Share  
.