Mia Fan Fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LA DOLCE CANDI
     
    .

    User deleted


    ebbene si dopo 2 mesi sono riuscita a creare la mia fitcion
    1 ebisodio il compito di chocola
    chocola per diventare regina va sulla terra insieme a vanilla e aprono insieme una pasticceriria chiamata chocovanbar pierre continua la sua vita a casa di chocola e vanilla e candy scende sulla terra per una meritata vacanza sottoforma di maestra chocola il compito diproteggerla

    finita vi piace perche se non vi piace non ne posto piu

    Edited by LA DOLCE CANDI - 16/9/2009, 15:43
    Attached Image
    29pyzhc.gif

     
    Top
    .
  2. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    Carina!Ma cosa dici chiuderla!?Ma sei pazza?Stai facendo le mie stesse cose solo perchè una mia Fan Fiction non aveva Fan,ma alla fine sono arrivate lacri93 e Latina,che si può dire mi abbiano sostenuto.La tua Fiiction è bella,promette bene,solo che forse devi cercare di allungare un pò di più ogni episodio,ma non esagerare,altrimenti annoierai i lettori!Un piccolo trucchetto?Interrompi qualche episodio sul più bello!Ciao e buona lettura ai Fan di questa Fiction!
    Dimeticavo...ora posto un episodio di ciascuna delle mie Fan Fiction..XD
     
    Top
    .
  3. LA DOLCE CANDI
     
    .

    User deleted


    2 ebisodio,la nuova alunna,la cugina di pierre

    un giorno candy dice tutti seduti vi presento una nuova alunna si chiama giulia(io).
    nell intervallo le due streghette insospettite la seguono e scoprono che stava andano da pierre le nota e dice chocola vanilla vi presento giula mia cugina .
    giulia dice sono qui per aiutarvi ad acciuffare il principe dei malefici silvet un momento dice chocola stella scintllante dice semre chocola non mi piacciono i malefici e per di piu questo stava dando un allarme
     
    Top
    .
  4. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    Bella però ti consiglierei di mettere la punteggiatura: , : . ; ecc...Altrimenti chi legge troverà un pò di difficoltà quando non vedono la punteggiatura.Poi sulle anticipazioni devi scrivere qualcosa non tutto il capitolo.Migliore sarà la qualità,più i lettori leggeranno la tua Fan Foction,ok?
     
    Top
    .
  5. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    la tua fan fiction è bellissima! Però gli episodi sono troppo corti ^^ una fiction così bella merita di avere episodi un po' più lunghi di così!!!
     
    Top
    .
  6. LA DOLCE CANDI
     
    .

    User deleted


    ok grazie
    eb 3 caccia a silvet
    -bene vedo che sei ben addestrata chocola, dice giulia.
    -grazie, dice chocola.
    -tu immagino che come me puoi purificare i cuori neri dice giulia.
    -intanto sono piu forte di te non mi batti piu dice pierre a giula.
    -non pensiamo a queste;pittosto avete un piano
    -noi due si,dicono chocola e vanilla
    -sentiamolo dice giulia
    -vanilla e te attirate silvet e io e pierre le rubiamo il cuore risponde chocola
    -ma non e giusto anche io o la capacita di purificare non pierre ;e poi anche io e pierre abbiamo un piano risponde giulia


    provate a pensare che piano anno giuliae pierre commentate
     
    Top
    .
  7. LA DOLCE CANDI
     
    .

    User deleted


    caccia a silvet (parte 2)

    -allora vanilla l'attira veso un muro poi le rovesciamo addosso una pozione per rimpicciolirlo e le purifichiamo il cuore,dice giulia
    -intanto o sentito tutto dice un piccolo uccellino,mi chiamo madisonon e sono il famiglio di silvet,ciao giulia
    -ciao madison,ai qualche nuova informazione su silvet?
    -si che il malefico di prima e riuscito a dare l'allarme e poi che ti individuata
    -ok grazie mad
    -di niente giulia
    -ti sei fatta molti amici dice pierre,prima ti o visto parlare con un gatto
    -si chiama liliana dice candy
    -salve regina candy dice giulia

    vi lascio sulle spine
     
    Top
    .
  8. LA DOLCE CANDI
     
    .

    User deleted


    ho una brutta notizia,scusate alle ammiratrici che mi stanno sostenendo ma nn so se posso continuarla ce o un milione di cose da fare e sono indecisa : continuare la fan fitcion oppure lasciarla li a prendere polvere .
     
    Top
    .
  9. lacri93
     
    .

    User deleted


    Beh garda che puoi postare anche una volta o 2 alla settimana,nn c'è fretta^^...t prego continuala^^ xD
     
    Top
    .
  10. LA DOLCE CANDI
     
    .

    User deleted


    ok grazie lacri93
     
    Top
    .
  11. LA DOLCE CANDI
     
    .

    User deleted


    eccomi mi spiace di non aver postato per tutto questo tempo ma ora potro finalmente scrivere !!!!!!!!!!!!!!viavviso che qua ci sara il miscuio di cartoni animati

    eb 4 giulia attenta
    g:sapete che silvet controlla i venti, vero io che controllola terra so dove si trova, si trova nel giadino della scuola
    -cosaa!!!!!!!!!!
    -ciao giulia come va?
    -e voi chi siete
    -calma pierre loro sono le witchg,will,irma,taranee, cornelia,haylin e io.
    -come te ?
    -punizione
    -attenta giulia!
    -grazie taranee
    -adesso
    -conginzione
    -siete forti ma nn mi batterete mai anzi quardate qua:tornado
    -cadono tutti a terra tranne hay lin chevede la scena :devo avvisare gli altri
     
    Top
    .
  12. LA DOLCE CANDI
     
    .

    User deleted


    eccomi mi spiace di non aver postato per tutto questo tempo ma ora potro finalmente scrivere !!!!!!!!!!!!!!

    eb 5 il rapimento:
    -che cosa e successo?
    -lo so io:silvette a rapito giulia
    ---------------0-0----------------------------
    -dove sono?
    -secondo te?
    -silvett?!?!?
    -gia e indovina perche!
    -non indovino con i miei nemici
    -ai fatto bene,turbine di vento
    ----------------------------------0.0---------------
    -allora qualcuno a un piano,
    -io no
    -io si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e vi lascio sulle spine
     
    Top
    .
  13. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    bella ^^
     
    Top
    .
  14. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    la punteggiaturaaa....chi parla?Il fantasma?Non si capisce chi parla!Scrivi davanti i nomi di chi parla e poi quello che dicono!Poi si scrive episodio non ebisodio
     
    Top
    .
  15. LA DOLCE CANDI
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
27 replies since 7/8/2009, 14:41   299 views
  Share  
.