La mia galleria grafica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cucciolotta10!!
     
    .

    User deleted


    Ieri ho avuto adobe photoshop, ed ho iniziato a fare questi lavori
    Blend
    SPOILER (click to view)

    Dato che nella prima immagine lo sfondo era diverso ho provato a colorarlo:


    Prossimo set:



    IN AGGIORNAMENTO...

    Edited by cucciolotta10!! - 5/7/2009, 17:55
     
    Top
    .
  2. cucciolotta10!!
     
    .

    User deleted


    effetto ghiaccio:
    Immagine normale:
    image
    Effetto:
     
    Top
    .
  3. *Alice*Cullen*
     
    .

    User deleted


    Carini come primi lavori ma ora ti do qualche consiglio:
    1) Nel blend (quello di Keira) ti consiglio di tagliare un piccolo pezzettino sotto in modo che non si veda ce cambia colore, perchè da una parte è azzurro e dall'altra sfuma a l marroncino
    2)Il set di titanic è bello ma è troppo grande! l'avatar normalmente è per esempio 150/200x300 e l'altro è 400/500x300
    3) il copyright fallo piccolo piccolo, di colore nero e con una scrittura meglio solo maiuscola
    4)L'effetto ghiaccio è molto bello ma forse quella non era l'immagine più adatta

    comunque sei stata brava!
     
    Top
    .
  4. ~ Just.MokiChan~
     
    .

    User deleted


    molto carini per essere i primi ^^
    ti consiglio di scaricare nuovi font e come ha detto *Alice*Cullen* di firmare più piccolo, ti consiglio il font ernest *-*
    cmq molto carini brava ^^
     
    Top
    .
  5. cucciolotta10!!
     
    .

    User deleted


    per il set ho cambiato l' avatar, perchè se lo rimpicciolivo veniva orrendo
     
    Top
    .
  6. *Alice*Cullen*
     
    .

    User deleted


    Ora il set è decisamente migliore!^^
     
    Top
    .
  7. cucciolotta10!!
     
    .

    User deleted


    Colorize:

     
    Top
    .
  8. Latina
     
    .

    User deleted


    che togo che è il rossetto così come le altre immagini mi piace molto l'effetto ghiaccio
     
    Top
    .
  9. *Alice*Cullen*
     
    .

    User deleted


    Belli i Colorize! Sono un po' sbavati sulle labbra ma per il resto sono carini!^^
     
    Top
    .
  10. Sasà,
     
    .

    User deleted


    Quoto,però sono carini^^
     
    Top
    .
  11. ;suicch
     
    .

    User deleted


    uhuh arriva la rompiballe ma vogliamo migliorare? oh allora qualche critica costruttiva (essì, non dico che i lavori sono bruttissimi [che non è affatto vero] solo perchè tua bisbisbisbis nonna aveva parlato male della mia bisbisbisbis nonna 3 secoli fà ) ci vuole. ergo nemmeno io sono chissa che in grafica ma vorrei poterti aiutare.
    iniziamo dal blend:
    allora il primo mi piaceva di più. ti spiego; avevi reso abbastanza bene dato che anche in tutte e due le immagini c'era lo sfondo nuvoloso. nel secondo blend la fusione è migliore perchè avevi colorato lo sfondo. la prossima volta ti consiglio di lasciare lo sfondo originale come nel primo solo che adesso si nota il passaggio tra le due immagini. sovrapponile di un pezzettino poi prendi la selezione metti la sfumtura su 30/35 seleziona quella parte e clicca canc sulla tastiera. vedi che ti viene bene ^^
    e con questo per il blend ho finito
    set:
    devo dire che le misure sono abastanza ok. io avrei fatto la firma un po' più piccola ma questo è secondo il mio gusto, se a te piace così.. comunque questa è una questione di gusti ^^. passiamo ai consigli su come migliorare: prima di tutto ti consiglio di abbinare meglio i font, in questo caso io avrei usato un King&Queenfont (scaricabile gratuitamente qui) e poi avrei messo qualche colorazione carina e texture, senza ovviamente esagerare
    ebbene il set comunqe è abbastanza Ok
    colorize:
    allora devo dire che il primo colorize non mi piace :I la pelle non è molto reale e poi non hai coorato bene tutto ci sono andra parti grige e nemmeno il colore dei capelli mi convince, la bocca è ok ma dovresti cancellare le sbavature
    il secondo color è un po' meglio anche se la pelle è un po' arancione ^^
    i capelli e gli occhi sono ok invece la pelle è troppo sbavata sopratutto il braccio dovresti cancellarlee ci sono un po' di sbavature anche attorno alla bocca

    Attenzione: queste solo solo critiche costruttive non sono qui per cercare tutti i diffetti presenti seti sei offesa mi scuoso ma ripeto volevo aiutare e basta
     
    Top
    .
  12. cucciolotta10!!
     
    .

    User deleted


    No, non ti preoccupare, anzi sono state utili cercherò di migliorare :SSR11:
     
    Top
    .
  13. Pervinca 4ever
     
    .

    User deleted


    ke forza ke sn!!!
     
    Top
    .
  14. cucciolotta10!!
     
    .

    User deleted


    sfocatura radiale:


    Scritta glass:
     
    Top
    .
  15. cucciolotta10!!
     
    .

    User deleted


    icon:
     
    Top
    .
19 replies since 4/7/2009, 18:23   240 views
  Share  
.