Commenti 8° Volume

Del manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edward&bella4
     
    .

    User deleted


    Sugar Sugar Rune
    8° Volume


    image








    Ragazze commentiamo l'ultimo manga è stramega bellla... piere e cvhocola k si scambiano i cuori...

    Edited by » Cameron « - 8/9/2010, 20:20
     
    Top
    .
  2. lacri93
     
    .

    User deleted


    oh yes my teso!!^^...è meraviglioso...la scena del bacio..in cui il cuore di Pierre splende al massimo è stupenda..**...Un pò mi è dispiaciuto che Vanilla è diventata regina..=( io volevo Chocola...ma se lei è felice.. va bene così..e poi rimarrà sempre al fianco di Pierre...*sbav*....
     
    Top
    .
  3. skye ~
     
    .

    User deleted


    Chocola Kato,non abbreviare per favore.
     
    Top
    .
  4. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    io non c'è l'ho il manga di sugar sugar purtroppo..cosa darei per averlo,ma in Italia non c'è niente..le cose più belle sono sempre in Giappone..
     
    Top
    .
  5. {Summer cherry
     
    .

    User deleted


    romantico e bello quanto.... non è paragonabile ù.ù
    PIERRE e CHOCOLA, i poveretti non si potevano frequentare all'inizio e chocola mi fa pena quando il suo amore sincero per lui, diventa uno strumento di combattimento
    Spiegazioni by spoiler
    SPOILER (click to view)
    quello che voglio dire è che quando pierre vuole catturarle il cuore rosa, ha scopi oscuri quindi chocola diventerebbe uno strumento di distruzione per extramondo
     
    Top
    .
  6. LA DOLCE CANDI
     
    .

    User deleted


    bellissimo
     
    Top
    .
  7. chocola4life
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    io non c'è l'ho il manga di sugar sugar purtroppo..cosa darei per averlo,ma in Italia non c'è niente..le cose più belle sono sempre in Giappone..

    non per andare OT ma che intendi scusa?
    se vuoi il manga c'è un modo semplicsiiimo per averloXD
    ok fine OTXD

    la fine del manga mi ha assolutamente soddisfatto molto di più di quella dell'anime e anche se sono una chocolina convinta sono contenta che la regina sia diventata Vanilla perchè effettivamente Chocola che rispetta il codice reale e le buone maniere non me la vedo xD
     
    Top
    .
  8. lacri93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Summer cherry @ 4/9/2009, 22:19)
    romantico e bello quanto.... non è paragonabile ù.ù
    PIERRE e CHOCOLA, i poveretti non si potevano frequentare all'inizio e chocola mi fa pena quando il suo amore sincero per lui, diventa uno strumento di combattimento
    Spiegazioni by spoiler
    SPOILER (click to view)
    quello che voglio dire è che quando pierre vuole catturarle il cuore rosa, ha scopi oscuri quindi chocola diventerebbe uno strumento di distruzione per extramondo

    Già summer cherry,cioè raga...vi immaginate se houx,saule e diuk non avessero fatto in tempo a salvare chocola =( non voglio pensarci waaah...sarebbe stato terribile..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    ho adorato questo volume! la battaglia finale è ben raccontata e i disegni trasmettono le emozioni di paura, determinazione e sacrificio che provano i vari personaggi...
    direi che la conclusione del manga è di gran lunga superiore a quella dell'anime...
    complimenti all'autrice! ha creato un'opera davvero ben costruita e non banale...
     
    Top
    .
  10. MichikoYUNIE~
     
    .

    User deleted


    Dovrò comprarlo, prima o poi *A*
    SPOILER (click to view)
    ma è vero che nell'anime è stato censurato un bacio tra pierre e vanilla? c'è nel manga o è una bufala?

     
    Top
    .
  11. ;suicch
     
    .

    User deleted


    °ò° qui a mantova sono arrivati fino al 3 e poi non li hanno più venduti xDD che roba
     
    Top
    .
  12. giv21396
     
    .

    User deleted


    io ho versato valle di lacrime leggendo l'ultimo volume
    SPOILER (click to view)
    ci sono rimasta malissimo quando è morta Cinnamon, Candy, ma soprattutto Robiiin!!!! non è possibile, perchè proprio Robin??? ci sono rimasta proprio male

    ...e a dir la verità per il fatto ke nel finale dell'anime non muore nessuno, preferisco l'anime....ma il manga dopotutto è senz'altro stupendo e molto meglio dell'anime U.U...il finale tra pierre e chocola....stupendo anche se per me è stato un volume strappalacrime :cry: :cry:
     
    Top
    .
11 replies since 22/6/2009, 17:48   193 views
  Share  
.