Video su Yurika

Yurika's feelings-secondo video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Narusegawa
     
    .

    User deleted


    Che ne dite??
     
    Top
    .
  2. Latina
     
    .

    User deleted


    molto bello però yurika è cattiva
     
    Top
    .
  3. ~Chocola Meilleur°
     
    .

    User deleted


    IO LA ODIO, LA DETESTOOOOOOOO!!!!
    *torna in sè*
    Molto bello il video complimenti ^?^
     
    Top
    .
  4. cucciolotta10!!
     
    .

    User deleted


    Quando premo play mi dice parametri non validi, in che senso?
     
    Top
    .
  5. lacri93
     
    .

    User deleted


    io non detesto Yurika poverina..lei ha sempre cercato di comportarsi bene ed educatamente,voi come reagireste se il ragazzo che ti piace a cui hai persino dedicato un fun club se ne va con la prima che capita..-Yurika non può sapere che si conoscevano già-..forse è troppo "noiosa?" perchè insiste sul rispettare il principe..ma è controllata dal cuore nero..che ci può fare?Comunque è un video meraviglioso,sono felice che qualcuno l'abbia presa in considerazione..poveretta! Brava!
    p.S. la canzone mi piaceva e me la sono scaricata..ih ih ih
     
    Top
    .
  6. Latina
     
    .

    User deleted


    in effetti hai ragione quindi posso dire che detesto i cuori neri non li voglio vedere in circolazione ma perchè esistono cosi come la gelosia.............odio dirlo però ha colpa anche un po il principe mi sa che ha cercato di attirare l'attenzione di yurika quando era con chocola faccio un esempio alla festa di halloween quando yurika ha aperto la porta della palestra dove chocola era chiusa e guardacaso si ritrova davanti pierre che tiene la mano di chocola e gliela fascia , io capisco che voglia aiutarla ma lui sa che lei è gelosa quando vede certe cose invece no ci voleva l'intervento di chocola per scrollargli la mano di dosso ,li un po pierre non mi è piaciuto
     
    Top
    .
  7. lacri93
     
    .

    User deleted


    Hai ragione è anche colpa sua,anzi sopratutto SUA! Pierre è stato crudele! E odio tutti i cori neri e la gelosia così come l'invidia! XC
     
    Top
    .
  8. ~Chocola Meilleur°
     
    .

    User deleted


    Logico che è stata colpa di Pierre era sotto l'influsso dei Malefici. E' naturale che si sia comportatoin modo così subdolo solo per avere la meglio sulle pretendenti al trono e dunque su Chocola in primis...comunque resta il fatto che Yurika e tutte le altre componenti del suo fan club mi stanno sulle scatole U_U
     
    Top
    .
  9. lacri93
     
    .

    User deleted


    beh,gnuno ha i suoi gusti,infatti se sento nominare Vanilla vicino a Pierre divento una furia!!!! Cacchi stagli lontano!!!!!! XC comunque anche le altre delfun club me stanno sul gaetano..ih ih ih
     
    Top
    .
  10. ~Chocola Meilleur°
     
    .

    User deleted


    Abbiamo gusti molto diversi a riguardo. XD
    Ad esempio a me Vanilla non sta affatto antipatica. E' dolce, sensibile e un'ottima amica (forse un po' troppo piagnucolona) ma pur sempre leale.
     
    Top
    .
  11. lacri93
     
    .

    User deleted


    èh? No no,mi sta antipatica solo quando diventa bad...sennò mi sta simpatca..quando non si mette a caragnare per ogni minima cosa..
     
    Top
    .
  12. ~Chocola Meilleur°
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma povera ç_ç
    E' stato Pierre ha portarla al male...non era colpa sua **
     
    Top
    .
  13. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Latina @ 5/7/2009, 20:03)
    molto bello però yurika è cattiva

    yurika è l'unica buona del fan club invece solo ke pierre la fa ingelosire,lei è l'unica che ha cercato di fare amicizia con chocola le altre sn cattive
     
    Top
    .
  14. Latina
     
    .

    User deleted


    beh ora che ci penso le altre sono piu odiose di un toro
     
    Top
    .
  15. MaRy1996
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io non detesto Yurika poverina..lei ha sempre cercato di comportarsi bene ed educatamente,voi come reagireste se il ragazzo che ti piace a cui hai persino dedicato un fun club se ne va con la prima che capita..-Yurika non può sapere che si conoscevano già-..forse è troppo "noiosa?" perchè insiste sul rispettare il principe..ma è controllata dal cuore nero..che ci può fare?Comunque è un video meraviglioso,sono felice che qualcuno l'abbia presa in considerazione..poveretta! Brava!

    quoto :)
     
    Top
    .
19 replies since 9/6/2009, 19:55   189 views
  Share  
.