Vanilla innamorata di Pierre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    Ciau a tutti! ultimamente mi è capitato di pensare una cosa..
    e se Vanilla fosse innamorata di Pierre? O se provasse un'attrazione nei suoi confronti?

    Volevo sapere se secondo voi questa è una cosa plausibile o meno.. badate non parlo di pierre e vanilla come coppia.. ma di lei che si interessa a lui! XD

    Che ne pensate? *O*
     
    Top
    .
  2. MaRy1996
     
    .

    User deleted


    bhe si anche io lo penso perchè....a essere un bel ragazzo lo è (e come se lo è :wub: ) e poi lo dimostra il fatt che quando lo vede arrossisce... si secondo me è vero ma pierre è solo di chocola... :shifty: :patpat:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    Member
    Posts
    13,432
    Location
    Wonderland

    Status
    offline
    Anche secondo me Vanilla prova un interesse, ma forse più per il fatto che lui la tratta con dolcezza, le fa sentire di esserle vicino... ho pregato tanto per questa coppia (se vedete la mia FF, infatti, Pierre sta con Vanilla e Chocola con Saule)... E sinceramente mi sembra molto moolyo tenera... mi scioglievo davnti allo schermo, quando vedevo lei e lui insieme... T_T
    Vabbè, meglio che taccio sennò vado in OT...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    © FloppyCChan

    Group
    Staff
    Posts
    7,752
    Location
    Magic Anime Landia! ^_^

    Status
    offline
    No.... vanilla non può innamorarsi di Pierre secondo me... magari lo considera come un ottimo amico proprio perchè anche lei, come lui, si sentiva sola e abbandonata, per questo è entrata con lui momentaneamente nei Malefici.... comunque se Chocola ha Pierre come fidanzato.... deve averne uno anke Vanilla! n.n
    Però devo ammattere che Chocola starebbe bene con Saule e Vanilla con Houxe.... ^ / / ^
     
    Top
    .
  5. Rodja95
     
    .

    User deleted


    La mia amica diceva che Vanilla stava benissimo con Saule o con Houx .. anch'io la penso così, perchè nel periodo in cui Vani stava con Pierre l'unico suo interesse più che altro era di essere più sicura di sè ... E Poi Chocola e Pierre si conoscevano sin dall'infanzia!! Non a caso, La streghetta è stata subtio attirata dal carattere di Pierre ... :sisi:
     
    Top
    .
  6. lacri93
     
    .

    User deleted


    Baaah assolutamente no =.=
    Pierre è un personaggio particolare per varie ragioni che noi tutte conosciamo, è anche debole di carattere, da una parte. Lui ha bisogno principalmente di sostegno, e non lo trova di certo in Vanilla, a parer mio, che si scoraggia facilmente e piange per ogni miseria, tzà. ù.ù
    Secondo me sta bene con Chocola, anche perchè dove lui è debole lei sa essere forte, e viceversa, si completano. Moyoko li ha pensati bene, brava davvero =)
     
    Top
    .
  7. neko15
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è un'ipotesi, è proprio vero!!!! almeno in passato!!!!

    Be' forse non vero amore, ma qualcosa lo prova x lui. almeno io la penso così, prima di innamorarsi houx, sia chiaro!
     
    Top
    .
  8. yummy;
     
    .

    User deleted


    Io non li sopporto insieme. Quando vedevo le scene di loro due, le saltavo xD
    comunque secondo me Vanilla non è innamorata di Pierre, solo si sente capita da lui...
     
    Top
    .
  9. Regina 68
     
    .

    User deleted


    secondo me no :omg: :omg:
     
    Top
    .
8 replies since 2/5/2009, 17:55   328 views
  Share  
.