Utenti pericolosi

Segnalazioni ed avvertimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    Salve Utenti!
    Questo topic nasce con lo scopo di permettere a noi dello staff, ma soprattutto a voi del forum di postare degli avvisi/segnalazioni di utenti poco raccomandabili.
    Quindi quando vedete utenti che si comportano in modo strano e non conforme alle regole della community segnalateli qui.
    Segnalateci anche petizioni e avvertimenti da altri forum se volete!
    Grazie.

    Edited by » Cameron « - 5/10/2009, 18:33
     
    Top
    .
  2. nightmare,
     
    .

    User deleted


    Un forum ci ha fatto girare una catena molto importante,che riporta nomi di utenti pericolosi per i forum,ecco il loro messaggio:

    CITAZIONE
    Raga sono del twilight forum, vi informo ke ieri sera nel nostro forum sono entrati 4 deficienti, hanno iniziato a offendere e ad aprire topic, sondaggi ecc…ma la cosa peggiore è ke alcuni fanno i carini x entrare in staff, come mod o admin, e 1 volta fatto cancellano tutte le discussioni e distruggono i forum…il loro scopo è essere bannati dai forum…noi ne abbiamo bannati 3, ma oggi ne sono arrivati altri 4…abbiamo deciso di nn bannarli più, prima o poi si stancheranno…fate girare questo mess il più possibile, io ho tirato giù un po’ di nik dal loro forum…vi lascio anke il link se volete vedere…Grazie…

    MI RACCOMANDO FATE GIRARE IL MEX X RIUSCIRE A PROTEGGERE PIU’ FORUM POSSIBILE…

    NICK DEGLI UTENTI:

    Naruto Uzumaki Ramen
    SilvyChan
    • KrðÐ •
    Donuve
    Caroline~
    Vincent/The Best Mapper/
    Rekichan
    Cernunnos
    Cress90
    falconblack
    John Cash
    simo23m
    »Liao•.

    Appena vedete in giro nel nostro forum utenti che hanno questi nick,segnalateceli a noi staff,e provvederemo a bannarli.

    Edited by skye ~ - 14/9/2009, 11:00
     
    Top
    .
  3. LA DOLCE CANDI
     
    .

    User deleted


    scusate il disturbo mastavo gironzolando su uno dei miei 73(contati ieri)forum e o scoperto di una strana mail che richiedeva i i dati d'accesso dell utente era questa:
    Buongiorno, abbiamo notato vari utenti indesiderati nel vostro forum (link cut). Vorremmo quindi scongiurare eventuali manomissioni agli account dei moderatori, ricontrollando i dati di connessione.Pensiamo infatti, che alcuni utenti abbiano attaccato vari forum sottraendo le password ad amministratori, moderatori e persino ai founder. I Nostri server sono attualmente in aggiornamento e in scanning ma non è abbastanza per poter scongiurare un alto rischio di attacco.Siamo costretti a contattare migliaia di utenti con le nostre email private poichè il sistema non è più sicuro al 100%. Dunque, le chiediamo gentilmente di fornirci i suoi dati di login (Nome Utente - Password) per poter ricontrollare il reale possesso dell'account al suo legittimo proprietario. Attendiamo quindi una sua gentile risposta poichè in mancanza di questa, dovremmo bloccare l'account per motivi precauzionali. Distinti Saluti Forumfree.net Staff.

    è una fregatura e non fate niente
    sempre per rubare account
    e poi forumfree non usa di certo le hotmail.
    A poi vorrei chiedere se in questo forum ce uno che si chiama freno98?
    perche o trovato anche quest'annuncio:
    Attenzione ragazzi! In questi giorni c'è un tale freno23 che sta spammando in giro un sito che se ci clicchi ti porta in un forum "clone" del supporto che chiede i vostri dati di accesso e se ne serve per rubare account, in modo che così vi possa anche distruggere il forum se siete admin.
    Quindi avviso tutti a fare molta attenzione a controllare PRIMA i link presenti nella sezione spam, per evitare l'irreparabile.
    E' già stato segnalato abuso, ma vi invitiamo a spergere la voce e a mettere questo annuncio sui vostri forum

    mi scuso per il disturbo e spero di esservi stata utile


    l'indirizzo e-mail e questo:[email protected]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    icon by o0Yukino0o

    Group
    Chocola House
    Posts
    9,465
    Location
    Nei pressi dei cipressi

    Status
    Anonymous
    Anch'io in un forum ho trovato un avviso:
    CITAZIONE
    allora ragazzi...in un mio altro forum a cui sono iscritta curiosavo un pò in giro e ho trovato una cosa importante, ho ritenuto giusto avvisare tutti...così l'ho messo qui non sapendo dove metterlo...vi prego di fare attenzione a quello che scriverò qui...

    Allora ragazzi e ragazze,leggete attentamente questo messaggio! E'un avviso importante che devono sapere molte persone! Quindi se potete,comunicate quello che ho scritto a vostri amici e in altri Forum!
    Comunque...
    in giro ci sono tre ragazze (due di loro hanno 15 anni,l'altra 12) che hanno formato una specie di club,che ha lo scopo di copiare e cancellare Forum! Adesso vi dico i loro nomi!
    -------------------------------------------------------------------------------------
    LORO NOMI
    Capo del Club: *Sweet Lollipop Bambolina* (che ha modificato il nome in "..bambOlina94..")
    Secondo capo del Club: $caramellina$ (che ha modificato il nome in "[bambOlina nutellOsa]")
    Complice: La piccola bimba (che ha modificato il nome in "La piccola TROIA")
    -------------------------------------------------------------------------------------

    INFORMAZIONI UTILI
    *Sweet Lollipop bambolina*,che adesso ha un'altro nome (potete sapere l'altro nome più sopra)è uguale a quello della moderatrice di un Forum di grafika!
    "La piccola bimba" (anche lei ha cambiato nome)------------>NON SI SANNO INFORMAZIONI SU DI LEI. NON SI FA VEDERE DAL 20 APRILE 2008<----
    "[bambOlina nutellOsa]"non è stata scoperta. Si aggira ancora su Forumfree di solito e pochi sanno che lei è $caramellina$! Dovete fare molta attenzione a lei! Si comporta in un modo più socievole,e questo potrebbe cnfodervi probabilmente che non è lei!

    LINK UTILI:


    Questo è Tutto!!!!

    Fate girare la notizia!!

     
    Top
    .
  5. {Summer cherry
     
    .

    User deleted


    oh allora meno male che ho cancellato il mio forum, altrimenti ne sarei rimasta senza comunque!! Grazie comunque, così se la prossima volta ne vorrò fare un'altro saprò cosa dover tenere conto................
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    icon by o0Yukino0o

    Group
    Chocola House
    Posts
    9,465
    Location
    Nei pressi dei cipressi

    Status
    Anonymous
    Eh..si...ormai non si può creare nemmeno un forum!!
     
    Top
    .
5 replies since 8/4/2009, 16:57   196 views
  Share  
.