La Seconda serie di sugar sugar fatta da me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucia perla rosa97
     
    .

    User deleted


    Dunque ho fatto alcuni episodi della seconda serie(li ho inventati)ne posto solo alcuni per ora.
    episodio 1 titolo: Una nuova compagna di classe.
    Chocola e Vanilla sn a scuola,l'insegnante dice:"Ragazzi avete una nuova compagna di classe vi presento Erica." Erica è una ragazza dai capell biondi con gli okki azzurri tipo questa: (non fatecaso alla scritta "lucia".) Non appena arrivata Chocola si presenta:"ciao! Hai proprio un bel nome io sono Chocola! siediti vicino a me!" e Vanilla dice:"Già siediti con noi! piacere Vanilla" All'uscita da scuola Erica racconta di essere fidanzata con Taici,un ragazzoche va nella loro stessa scuola,inoltre Erica dice che è compagno di un ragazzo bellissimo di nome Pierre. Grazie ad alcune voci Erica era venuta a sapere del' "amicizia" tra Piere e Chocola,così le chiede se possono uscire tutte e 3 insieme con Taici e Pierre.
    Tornate a casa Vanilla e Chocola chiacchierano per decidere se andare con Erica o no, poi pensando che avrebbero potuto catturare il cuore di Taici. Allora Chocola corre ad invitare Pierre e va a casa sua,lui accetta. ( :SSR10: che bello Pierre!!!)
    #Fine#


     
    Top
    .
  2. chocola4life
     
    .

    User deleted


    continua mi piace molto!^ç^
     
    Top
    .
  3. D4Rk_4Ng3l_97
     
    .

    User deleted


    è bellissima continua
     
    Top
    .
  4. Lucia perla rosa97
     
    .

    User deleted


    episodio 2: Finalmente l'appuntamento.
    Arriva il gran giorno,Taici è un bellissimo ragazzo. Si siedono in un bar a mangiare del gelato. Erica ha un cuore verde dell'amicizia per chocola. Chocola voleva quello di Taici ma visto che PIerre si dimostra contrario chocola si accontenta semplicemente del cuore verde di erica.
    Vanilla fa notare a Chocola che il cuore di Taici non si illumina e non sa il perchè. Pierre è molto sospettoso. Taici si dimostra molto arrogante,ricorda Pierre quand era un malefico o Aice quando stava attaccando. Tornate a casa Chocola e Vanilla chiedono a Pierre se vuole cenare con loro,lui accetta. Parlno di Taici ed Erica Chocola dice:"accidenti però taici è proprio bello!" e Pierre:"io sono molto più bello" e si mettono a ridere. Robin entra all'improvviso e dice:"Ragazze mi sono divertito molto al concerto,oh Pierre non ti avevo visto." e Pierre:" senza offesa ma è l'abbigliamento più ridicolo che io abbia mai visto" Robin:"l'ho detto sempre io che sei uno sbruffone" Chocola,Vanilla,Pierre e Robin:"ahahahahah"
    #Fine#
     
    Top
    .
  5. D4Rk_4Ng3l_97
     
    .

    User deleted


    continuala è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  6. Lucia perla rosa97
     
    .

    User deleted


    ogni gioro una puntata ^^ come fanno alla tv
     
    Top
    .
  7. chocola4life
     
    .

    User deleted


    ok. è fantastica comunque.mi piace molto^^
     
    Top
    .
  8. Lucia perla rosa97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chocola4life @ 5/4/2009, 18:03)
    ok. è fantastica comunque.mi piace molto^^

    grazie mille!!! ^^
     
    Top
    .
  9. D4Rk_4Ng3l_97
     
    .

    User deleted


    oggi devi postare è XDXDXDXDXDXD nn vedo l'ora
     
    Top
    .
  10. Lucia perla rosa97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D4Rk_4Ng3l_97 @ 6/4/2009, 08:54)
    oggi devi postare è XDXDXDXDXDXD nn vedo l'ora

    ti accontento subito ^^
    episodio 3: Chocola non è sincera.
    Dopo la splendida serata di ieri Erica è molto felice,infatti il suo cuore è di color arcobaleno. Dopo averlo prelevato,chocola si mette ad esultare perchè va tutto a gonfie vele con la caccia ai cuori,si distrae,inciampa e cade su Pierre. Allora arrossisce terribilmente e Pierre dice:"vabene che mi ami però non è il caso di saltarmi addosso!" e chocola:"rimangiati tutto o per te saranno guai!" e Pierre risponde:"in tal caso sono proprio nei guai" prima di finire la discussione arriva Erica e dice "che bella coppia che siete" sia Pierre che chocola arrossiscono e si allontanano. Erica vede Taici e dice:"mamma mia Taici sei bellissimo!!" e Pierre dice:"visto chocola erica lo ammette quando è pazza di qualcuno" e Chocola risponde:"si ma io non sono pazza di te..." allora Pierre ribatte:"Ok allora non ti dispiacerà se ti faccio un incantesimo che fa in modo di farti dire sempre quello che pensi!" e allora chocola scappa e Pierre la insegue mentre vanilla,erica e Taici ridono.
    #Fine#
     
    Top
    .
  11. D4Rk_4Ng3l_97
     
    .

    User deleted


    bello contiuua è
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    904
    Location
    L'isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    bella.
     
    Top
    .
  13. Lucia perla rosa97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D4Rk_4Ng3l_97 @ 6/4/2009, 18:52)
    bello contiuua è

    sì nn ti preoccupare ^^ uno al giorno oglie il medico di torno XD XD :SSR3:
     
    Top
    .
  14. D4Rk_4Ng3l_97
     
    .

    User deleted


    sisi
     
    Top
    .
  15. § Rose Dawson §
     
    .

    User deleted


    Bellissima,non vedo l'ora di leggere la prossima!
     
    Top
    .
301 replies since 4/4/2009, 17:54   4310 views
  Share  
.