Skizzi!!!!!!

^___^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bimbetta_puccia
     
    .

    User deleted


    ekko:

    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image
    questi due hanno dei mikado in bocca!!!!^^

    image

    image

    image


    sper vi piacciano!!!!!!^^ .......baciiii!!! :SSR1:

    an sull'ultimo disegno c'è un voto........lasciate stare....l'ha scritto un mio compagno di classe.......

    Commentate per favore!!!!!!

    Edited by Bimbetta_puccia - 24/12/2008, 08:48
     
    Top
    .
  2. •SabricChan~
     
    .

    User deleted


    Che belli!!*-*
    Complimenti sei molto brava!!
    Soprattutto l'ultimo è proprio bello!!*çççç*
     
    Top
    .
  3. Bimbetta_puccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•SabricChan~ @ 18/1/2009, 19:26)
    Che belli!!*-*
    Complimenti sei molto brava!!
    Soprattutto l'ultimo è proprio bello!!*çççç*

    grazie mille Sabri-chaaan!^^
    :SSR3:
     
    Top
    .
  4. chocolaevanillaforever
     
    .

    User deleted


    belli!!!!!
     
    Top
    .
  5. Bimbetta_puccia
     
    .

    User deleted


    grazie!^^
     
    Top
    .
  6. MaRy1996
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che belli!!*-*
    Complimenti sei molto brava!!
    Soprattutto l'ultimo è proprio bello!!*çççç*

    quoto
     
    Top
    .
  7. {Free;
     
    .

    User deleted


    Allora..
    Il primo: è molto bello, ha profondità e non è statico. Lo scettro, penso che sarebbe stato meglio se tu lo avessi fatto con profondità e, in confronto alla figura, e soprattutto al cesto, è statico. Lei lo tiene come se non lo stringesse, se un oggetto si stringe, spesso è.. come dire.. portato avanti, quindi è alzato, non è perfettamente abbassato;
    Il secondo: è molto bello, però.. allora, se lo guardiamo come se lei tenesse in mano qualcosa, è seduta male. Se lo guardiamo come se qualcun'altro le dovesse prendere la mano perchè è caduta, allora è caduta bene, perchè è mezza distesa. Quindi, ci sono due punti di vista, penso sia il secondo, quello corretto;
    Il terzo: praticamente nulla da dire. E' molto bello, non è statico e le proporzioni sono perfette. Due cose sole: il ragazzo {penso sia Shiki} ha la mano poggiata sul vestito della ragazza {che penso sia Rima}.. allora, in questo caso, si sarebbero dovute formare delle pieghe sul vestito della donna. Inoltre, il ragazzo si tocca la testa/i capelli... non so perchè, non mi convince molto questa sfiorata dei capelli;
    Il quarto: mi piace molto *ç*;
    Il quinto: molto carino *-*;
    Il sesto: penso siano sempre il bel Shiki e la bella Rima *ç*. Allora, stanno dormendo, hanno un'espressione beata.. sono molto belli, proprio spiccicati a quelli dell'anime, ma, non so, c'è qualcosa che mi convince e nonr iesco ad esprimerlo;
    Il settimo: questo non mi piace tantissimo come gli altri.. allora: il ragazzo è fatto molto bene, proporzionato abbastanza bene ed ha una posizione corretta. Ma Rima.. non è proporzionata tanto bene, ha una testa troppo grande, in base al corpo e tra l'altro la gira 'troppo'. Cioè, non mi sembra possibile che qualcuno giri la testa così tanto senza farsi un po' male. Non mi sembra umano {e nemmeno 'vampiresco'}. Diciamo che la testa sarebbe dovuta essere, a mio parere, unn po' più girata, perchè così, mi sembra troppo;
    L'ottavo: è molto carino, brava! *_*;
    Il nono: ben proporzionato, con una buona profondità.. ed è anche abbastanza reale. Le ciocche diverse, anche se fossero un errore, sono giuste. Non devono venire sempre uguali! Complimenti;
    Il decimo: assolutamente nulla da dire. Altro che 9/2. Ti ci voleva 10 è perfetto: proporzionato perfettamente, con una profondità eccellente, le ombre ti sono venute benissimo.. nulla da dire. Unica piccola pecca: mano troppo piccolina, secondo me.. ma è non si nota molto <3.
    Complimenti, disegni davvero bene. Io ti ho detto tutto ciò solo perchè mi piace osservare attentamente e dare un giudizio completo su tutto. Ma non so disegnare così bene! Magari sapessi farlo! Sei molto brava, coltiva questa tua abilità <3.
     
    Top
    .
  8. Bimbetta_puccia
     
    .

    User deleted


    ok grazie x tutti qst suggerimenti!!!!^^
    ti sn davvero riconoscente xkè mi piace ke le xsone mi facciano notare le imperfezioni sui disegni...csì posso migliorare!!!!!
    grazie comunque!!!^^
    adesso penso ne posterò altri di disegni....fatti più reentemente ( xkè qstsono di circaun anno fa...penso...)
    spero li commenterai ankora!
    grazie ankoraaaa!-^^-
     
    Top
    .
  9. {Free;
     
    .

    User deleted


    Ma di nulla, sono solo contenta che tu sia una persona matura e non mi sembri affatto dispiaciuta <3.
    Però ti prego di non abbreviare, non è consentito, gomen ^^'
     
    Top
    .
  10. Bimbetta_puccia
     
    .

    User deleted


    ekkone ankora x recenti.......
    ce ne sn certi modificati cn picknik....giudikate sl il disegno...senza contare molto sulle modifike.....

    image
    an si inanto vi faccio gli auguri di pasqua...anke se in ritardo...^^'....
    image
    image

    intanto metto qst xkè ho fretta....
    casomei ne metterò altri + aventi.....

    CITAZIONE ({Free; @ 13/4/2009, 18:07)
    Ma di nulla, sono solo contenta che tu sia una persona matura e non mi sembri affatto dispiaciuta <3.
    Però ti prego di non abbreviare, non è consentito, gomen ^^'

    ops
    scusami
    è l'abitudine.....
    comunque non mi dispiaccio per queste cose...sono abituata a ricevere ctike (le critiche sono costruttive per questo n mi offendo -^^-)
     
    Top
    .
  11. {Free;
     
    .

    User deleted


    Alluora
    Il primo: contando che è una marionetta è fatto molto bene <3. Nulla da dire, è davvero bello: ci sono le giunture, i fili.. è perfetto;
    Il secondo: questo è anche molto bello <3. Mi piace tanto, è fatto bene, ben proporzionato e tutto *_*. Auguri anche a te -*ç*-;
    Il terzo: E' davvero ben fatto. Proporzionato benissimo, davvero, è perfetto -*_*-. In realtà, non mi piace molto come hai disegnato la prima ragazza, in volto, dico. Non mi piacciono tanto gli occhi, ma complessivamente è bellissimo <3.
    Complimenti, disegni proprio bene! *-*
     
    Top
    .
  12. Vanilla Cullen
     
    .

    User deleted


    Sei bra-vis-si-ma!
    Sono molto sorpresa!
    I miei più vivi complimenti!
    :SSR10: :SSR27: :09.gif:
     
    Top
    .
  13. Bimbetta_puccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Free; @ 13/4/2009, 20:08)
    Alluora
    Il primo: contando che è una marionetta è fatto molto bene <3. Nulla da dire, è davvero bello: ci sono le giunture, i fili.. è perfetto;
    Il secondo: questo è anche molto bello <3. Mi piace tanto, è fatto bene, ben proporzionato e tutto *_*. Auguri anche a te -*ç*-;
    Il terzo: E' davvero ben fatto. Proporzionato benissimo, davvero, è perfetto -*_*-. In realtà, non mi piace molto come hai disegnato la prima ragazza, in volto, dico. Non mi piacciono tanto gli occhi, ma complessivamente è bellissimo <3.
    Complimenti, disegni proprio bene! *-*

    ok
    gazie mille x i complimenti!-^^-
     
    Top
    .
  14. {Free;
     
    .

    User deleted


    Ma nulladi nulla *çç* mi piace molto come disegni
    -^^- *miaooo! Fa fusa
     
    Top
    .
  15. lavychocola
     
    .

    User deleted


    che belli!!!leggi letter bee?
     
    Top
    .
18 replies since 18/12/2008, 19:28   132 views
  Share  
.