non so come chiamarla

sugar sugar rune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,365
    Location
    un paesino al di la del di

    Status
    offline
    dipende da quanti compiti mi dammo, lo scorso anno mi connettevo solo il lunedì, venerdì sera dalle 20 fino alle 22.30, poi il sbato e la domenica per il lunedì aceco pochi compiti
     
    Top
    .
  2. §*Perla*§
     
    .

    User deleted


    speriamo ke ti danno poki compiti, cmq se te ne danno molti, nel tempo libero, quando hai tempo, mi prometti ke lo continui, ?, ciau tvtttttttb
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,365
    Location
    un paesino al di la del di

    Status
    offline
    si certo^^
     
    Top
    .
  4. §*Perla*§
     
    .

    User deleted


    ok, xò continuala presto, xkè sn in ansia x sapere cm va a finire!, ciau tvtttttttttttb, me curiosa!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,365
    Location
    un paesino al di la del di

    Status
    offline
    scusate se non posto più storie, ma sono a corto d'ispirazione per tutte le mie storie, non ho idee
     
    Top
    .
  6. §*Perla*§
     
    .

    User deleted


    :SSR16:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,365
    Location
    un paesino al di la del di

    Status
    offline
    scusate se vi ho fatto attendere i capitoli sarnno più lunghi d'ora in poi

    Cap2 Il centauro e il Grifone

    Dopo aver lasciato Vanilla, al palazzo reale, Io pierre, Houx, Soul, iniziammo ad andare al palazzo dei malefici.
    Mia Madre e Duke erano rimasti al palazzo, la cosa strana è che si conoscevano, la cosa non mi era mai passata per la testa, infatti io vedevo Duke, come il mio famiglio, non pensavo di certo potesse essere un suo conoscente.
    << Chocola? >>. mi chiamò Pierre
    << si?>>. risposi io
    << Hai portato la scopa?>>. mi domando
    << si, era inevitabile che me la scordassi >>.
    << bene, allora prendila che dobbiamo volare per molto tempo>>. disse pierre.
    << ok>>.
    Io mi trasformai in fretta presi al scopa e iniziammo a volare verso il castello dei malefici
    << chocola, anche voi due, dovrete stare attenti, il castello è pieno di trappole create dalle magie dei malefici >>. disse per avvisarci Pierre.
    << Pierre lo so, non ti devi preoccupare, sono diventata molto più prudente dallo scorso anno >>.
    << Lo so, chocola... ma i malefici sono terribili, hanno una forza spaventosa, degli eserciti immensi e fortissimi >>.
    << ma pierre, me la caverò, vedrai>>
    << se lo dici, tu>>
    Pierre si fermò un attimo, e me lo trovai davanti, così i nostri sguardi s’incrociarono per un lunghisso anzi interminabile istante.
    Pierre con la mano mi accarezzò la guancia, prima di baciarmi.
    Un baccio stupendo, indescrivibile, era il primo che mi diede da quando sono diventata regina.
    << Hei Mielosi! Ci siamo anche noi!>> disse ironicamente Houx. << non c’è tempo da perdere >>
    << hai ragione, scusate >> si scusò educatamente Pierre continuando a volare al mio fianco.
    Io stavo ancora pensando a quel bacio, era stato magnifico, non me ne aveva mai dato uno così ... così romantico, profondo, dolce.
    Noi continuammo ad avanzare nel cielo, ma ad un tratto a metà strada, io sentii una forte energia oscura
    << chocola stai attenta >> dissere pierre houx e soul in coro.
    Da tratto apparve un enorme grifone, seguito da un centauro alato.
    << ci hanno scoperti! >> gridò Pierre.
    << Tu traditore, Hai tradito il nostro popolo, per seguire quella ragazza >>. Disse il centauro
    << Io ho solo aperto gli occhi! Il mio cuore, non è più oscuro, è purificato! E voi non potete immagginare le bellezze che esso può portare, amore, gioia, felicità! >> disse pierre
    << se tu, provi amore, per quella ragazza... se noi la elimineremo tornerai dai malefici? >> gracchiò il grifone
    << nemmeno per sogno... >>
    <<pierre...>>
    <<io non abbandonerò mai il regno di extramondo! E se le torcerete un capello io ve la farò pagare!>> gridò il mio Pierre
    << bene allora traditore, vi ammazzeremo tutti ! Iniziando dalla regina!>> disse il centauro alato.
    I due malefici iniziarono ad attaccarmi, ma io ero migliorata molto con le magie, così presi il mio scettro.
    << dolce, dolce magia, magia di chocola! >>
    Cercai una barriera, in moda da proteggermi, ma la potenza dell’attacco era molto forte, e la botta fece sbandarmi dalla scopa, e in questo modo cadetti.
    << Chocola! Attenta!>> Gridò pierre che prese me e la scopa.
    << Pierre, Grazie!>> mi aggrappai alle sue forti braccia, mi lenivo così protette ed al sicuro
    << Chocola reggiti forte alla scopa >> mi sorrise aiutandomi a salire.
    << grazie per l’aiuto >> sorrisi anche io
    << umf...bleah tu, che eri il principe dei malefici, ridotto a questo punto miserabile, mi fa pena>> disse il centauro.
    << meglio essere così che come voi!>>
    << l’hai voluto tu!>>
    il centauro si scaraventò contro pierre così io d’impulso lanciai una magia
    << dolce, dolce magia, magia di chocola!>>
    La magia fece cadere un masso di 5000 tonnellate sulla testa del centauro che cadde a terra senza vita.
    << tu regina da quattro soldi come hai potuto uccidere mio fratello!>> disse gracchiando il grifone mentre mi prese le spalle con le zampe.
    << chocola...>> disse pierre
    << pierre lancia un incantesimo, io mi difenderò!>>
    << è pericoloso!>>
    <<no, fidati, di me!>>
    << sta zitta>> gracchiò il malefico
    << non posso farlo farlo.. chocola, non posso rischiare di colpire anche te!>>
    << non preoccuparti, ho il mio scettro!>>
    << ma...>>
    << è un ordine della regina!>> dissi io
    << ok... oscurità totale!>>
    << dolce, dolce magia, magia di chocola>>
    Pierre con al sua magia creò una massa oscura che fece perdere i sensi al Grifone, io mi ero difesa.
    << pierre!>>
    << chocola come stai?>>
    << bene, io bene, comevedi sto ben...>>
    Perdetti i sensi e quando mi svegliai mi ritrovai nel letto del palazzo reale.

    non ho avuto tempo per fommattarla sul forum per vedere la forma originale andaru su efp l'ho postata col titolo Sugar Sugar fatal rune più in la verrà svelato il sisgnificato del nome.

    Oggi ho lavorato tutto il pomeriggio per scriverla
     
    Top
    .
  8. celeste97
     
    .

    User deleted


    che bellaaaaaaaaaa voglio il continuooooooooo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,365
    Location
    un paesino al di la del di

    Status
    offline
    quando ho idee la continuerò
     
    Top
    .
  10. celeste97
     
    .

    User deleted


    ok aspetto con ansia ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    904
    Location
    L'isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    continuaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
    è belllissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,365
    Location
    un paesino al di la del di

    Status
    offline
    appenas ho idee lo fsrò
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    996
    Location
    periodo sengoku

    Status
    offline
    la storia mi piace molto ti prego cotinuala


    ma si trova anche su EFP?
     
    Top
    .
27 replies since 11/9/2008, 21:49   292 views
  Share  
.