Sugar sugar la principessa e la povera

nn sn bravissima a scrivere quindi nn sgridatemi se viene male!!^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary_sweetkitty
     
    .

    User deleted


    in un regno magico,chiamato extramondo nacquero nello stesso giorno 2 bambine molto molto simili,avevano entrambe le orecchie a punta e dei grandissimi occhi splendenti. Una era la figlia della regina Candy, venne dato il nome di Vanilla,l altra era figlia della famosa strega Cinemon che la chiamò Chocolà. Col passare del tempo le due crescono,Vanilla viveva nel palazzo reale,dove veniva accontentata di tutto,aveva tutti i giochi che voleva,l'affetto di sua madre e molti lussi,però non aveva amici e per questo si sentiva triste e sola. Chocolà invece fù cresciuta insieme a suo nonno. Aveva tantissimi amici con cui divertirsi,tra cui i due gemelli Houx e Soul che erano entrambi innamorati di lei in segreto.Lavorava (si fà x dire^^)come tessitrice in una bottega e organizzava di nascosto tantissime feste.Però anche a lei mancava qualcosa,l'affetto di una mamma,che non aveva mai conosciuto.

    come stà venendo?continuerò più tardi^^
     
    Top
    .
  2. SaraVanilla :-)
     
    .

    User deleted


    wow che bella! continua dai per favore!!!
     
    Top
    .
  3. Mary_sweetkitty
     
    .

    User deleted


    Nel castello viveva anche un giovane ed affascinante mago di nome pierre,nessuno lo sapeva,ma in realtà era il principe dei malefici,il suo scopo era quello di sposare la principessa vanilla non per amore ma per fare in modo che diventasse la regina dei malefici e così governare tutta extramondo.

    Vanilla era sola e pensierosa e stava guardando dal balcone della sua finestra i quartieri poveri della città,c'erano bambini,contadini persone del popolo che lavoravano,sorridevano tra loro,scherzavano anche se dovevano lavorare per mantenersi....toc toc
    vanilla:avanti
    pierre: buongiorno principessa vanilla,avete dormito bene?
    vanilla: ah,6 tu pierre..cmq sì grazie
    pierre:vedo che siete piuttosto malinconica...vi danno per caso fastidio le urla dei bambini?adesso corro immediatamente a farli smettere
    vanilla:ma no,cosa dici..il fatto è che sono sopresa dal fatto che quella gente dovendo lavorare ha un sacco di amici,e ha sempre il sorriso,io invece mi sento sola e non potrò mai essere uno di loro...
    pierre:non dire stupiddagini,loro pagherebbero oro per averti come amica..anzi facciamo una cosa,che ne dici se ti porto a fare un giro sù extramondo?
    vanilla:cosa?ma è impossibile le guardie non ci faranno passare
    pierre:tranquilla,ho qualcosa che gli farà addormentare per 1 pò..sù preparati!
    vanilla fù veramente felice del gesto di pierre,i due riuscironno a sorpassare le guardie e ad uscire dal castello.

    nelle strade di extramondo la gente era felice,c era chi si metteva a cantare,chi ballava chi raccontava storie di paure,alcuni ragazzi facevano i giocolieri e poi c era chi preparava delle favolose torte da attirare tutta la folla.
    vanilla e pierre camminano coperti da un mantello per non farsi riconoscere
    vanilla:che meraviglia essere al di fuori del castello,nessuno sà chi sono!!
    pierre:...tutto ciò è disgustoso
    vanilla:come dici?
    pierre:ah..no nulla pensavo tra me e me
    vanilla:tu pierre dove vivevi prima di venire al castello?
    pierre:è difficile descrivere il luogo..era una foresta emarginata,nera e cupa chiamata di ghiaccio dove ero stato abbandonato..
    vanilla:oh...mi dispiace
    pierre:ma non fà niente..piuttosto,vado a prenderti qualcosa da bere,aspettami qua!
    Vanilla si guarda attorno quando vede una belissima ragazza della sua età con dei lunghi e morbidi capelli che svolazzavano nell'aria,aveva un sorriso smagliante ed era in compagnia di due ragazzi che ridevano e la prendevano in giro.

    la ragazza nota Vanilla e si avvicina
    "hei!ciao..6 nuova da queste parti?"
    vanilla:emh..bè diciamo di sì
    piacere io sono chocolà!!!perchè non vieni coi miei amici a partecipare alla gara di magia?ti divertirai un sacco..e se non ti divertirai..saranno guai!!!!!!!
    vanilla:io sono vanilla,sono felice di fare la tua conoscenza,grazie per l invito ma non credo di poter venire.
    chocolà: accidenti sembri proprio una principessa!e poi vanilla..come la principessa!
    vanilla:bhè in effetti..(si toglie il capello)
    chocolà: e che ci fai qua??cioè volevo dire..come mai si trova qui sua altezza?
    vanilla:infatti nessuno sà che sono qui..ma promettimi di non dirlo a nessuno..
    chocolà:sìsì sarò muta...
    vanilla:sono qui solo perchè volevo dare un occhiata a extramondo..caspita!quì sembrate tutti amici
    chocolà:infatti..Lo Siamo!!ma dimmi piuttosto di te..com'è vivere nel castello??deve essere bellissimo..sono proprio invidiosa
    vanilla:non dovresti..tu sei qui e hai un sacco di amici io invece non ne ho neanche uno
    chocolà:da oggi sì!!!io sono la tua nuova amica e...sai che mi è venuta 1 formidabile idea???
    vanilla:
    chocolà:tu vuoi provare ad avere tanti amici e io a vivere nel castello!!quindi..perchè non ci scambiamo di ruolo??
    vanilla:caspita..non ci avevo mai pensato..ma è impossibile,come pensi ceh faremo??
    chocolà:innanzitutto..abbiamo tutte e 2 le orecchie a punta,secondo..per i capelli basterà una parrucca e per gli occhi...useremo delle lenti a contatto,e per gli abiti..bhè ce li scambieremo!!
    vanilla: (che fantasia...)
    chocolà:non fare quella faccia! è solo per provare poi dopo tra pochi giorni ci ritroveremo sempre qui per riscambiarci!che ne dici??
    vanilla: e và bene..accetto!
    chocolà:adesso vieni a casa mia che ci prepariamo

    il piano di chocolà ebbe un successo clamoroso,vanilla era identica a chocolà e chocolà identica a vanilla

    pierre:principessa!è da ore che vi cerco,dove siete finita?
    chocolà:ah..sì stavo cercando..il mio rospo
    pierre:rospo?
    chocolà:ah..sì cioè no..vabbè andiamo che sono un pochino stanca?
    pierre:siete un pò strana..và tutto bene
    chocolà:sì alla grande!!ma prima di tornare a casa vorrei fare la gara di magie,quella con gli ostacoli! e sopratutto voglio il primo premio!!!!!!(con gli occhi infuocati)
    pierre:emh...come desidera principessa

    intanto vanilla..
    houx e soul:chocolà!!insomma dove ti eri cacciata?
    vanilla:ah,scusate ragazzi mi sono persa,non arrabiatevi
    houx: :SSR20:
    soul: :SSR20:
    vanilla:emh...che si fà adesso? andiamo a casa?
    soul:ma non dovevamo andare alla gara di magia?
    vanilla:ah,mi è passata la voglia..
    houx:6 sicura di stare bene chocolà?
    vanilla:sì certo.. :SSR22:
    arriva il nonno di chocolà infuriato..
    cosa ci fai qua??non ti ricordi che oggi devi lavorare??avanti march!!!!
    vanilla:sì,arrivo subito!
    nonno:oh..come sei ubbidiente oggi,tutto merito dei miei buoni insegnamenti vedo.. :SSR9:
    soul:non noti che oggi chocolà è strana?
    houx.già..chissà cossa gli è successo.

    ritornando a chocolà...
    sììììììììììììììììììììììho battuto tutti sono bravisssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    pierre:ma..come ha fatto?
    perchè avevi forse dubbi?ti ricordo che io sò perfettamente badare a me stessa,e adesso non sù,adiamo al castello,non vedo l'ora di vederlo!
    pierre:emh,,state andando nella direzione sbagliata
    chocolà:oooopppss!

    e da vanilla?
    ecco fatto;ho cucito tutti i vestiti
    soul:accidenti!!come hai fatto a cucirli così bene??
    vanilla:la mia baglia mi ha insegnato
    houx:baglia???
    vanilla:niente,niente ma ditemi una cosa,perchè mi considerate vostra amica?
    houx:ma che domande fai?
    vanilla.così per sapere
    soul:dunque..perchè sei una pasticciona,una frana a cucinare e..perchè sei la migliore di tutte!!
    vanilla:mi apprezzate xchè sono una pasticciona?
    houx:bè tu sei così,e noi ti apprezziamo così
    vanilla:capisco...
    houx:adesso però usciamo!!andiamo a divertirci!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. SaraVanilla :-)
     
    .

    User deleted


    :SSR17: complimenti, è bellissima! dai continua sn veramente curiosa,bravissima!!!! :SSR29:
     
    Top
    .
  5. Mary_sweetkitty
     
    .

    User deleted


    grazie^^
     
    Top
    .
  6. °*chocola*°
     
    .

    User deleted


    ti prego, continua, è bellixima, xd!XD!!!!, ti prego, xd!!!!!11, è davvero bella e molto emozionante*me curiosa*, quando continui, ??????, ti prego, fammi sapere, ciau tvttttttttttttttttb!!!!!!!11111, io aspetto cn ansia, xd!xd!XD!
     
    Top
    .
  7. Magika chocola
     
    .

    User deleted


    Continua t :SSR22: Sono ultra curiosa d sapere il seguito!!!!!
     
    Top
    .
  8. Pierreechocolàù4ever
     
    .

    User deleted


    continuaaaaaaaa pleaseeeee
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    904
    Location
    L'isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,255
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    offline
    Uhm interresante! chissa come andrà a finire.
     
    Top
    .
  11. -Chocola Meilleur-
     
    .

    User deleted


    ti prego continua!!!! <3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Chocola Meilleur- @ 14/6/2012, 16:17) 
    ti prego continua!!!! <3

    Chocola Meilleur- ti devi presentare nella sezione Konnichi-wa prima di postare nei topic!
     
    Top
    .
11 replies since 26/8/2008, 19:49   158 views
  Share  
.