Esiste veramente una persona come Chocola?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sweetsweet.KeNdR@
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze/i!! mi piacerebbe tanto sapere quanti d voi hanno incontrato, nll loro vita, una xsn cm chocola! una xsn speciale, sincera e soprattutto leale k v è stata vicina nei momenti + difficili, anke qnd avreste voluto sparixe...io purtroppo nn ne ho incontrate d xsn così...ma ki ha incontrato me è stato fortunato!! :SSR28:
    risp tt!!
    ciao!! :SSR1:



    P.s. Scusate raga, ho fatto d tt x far guadagnare un punto alla nostra casa exendo precisa ma mi hanno anke detto k ho copiato da wikipedia...
     
    Top
    .
  2. SanaKurata90
     
    .

    User deleted


    Io ho incontrato una persona così.. E penso di essere stata lo stesso per lei.. Però l'ho persa per sempre 6 anni fa quando lei è partita.. Vive in un'altra città.. Troppo lontano da me.. E il destino ha voluto ke ci dimenticassimo di scambiarci gli indirizzi, ma soprattutto i numeri.. Eravamo troppo tristi per il fatto ke ci saremmo dovute separare.. Siamo rimaste abbracciate per un bel po.. e poi lei è andata via.. E da li ci siamo perse di vista.. Al'inizio abbiamo avuto un rapporto un po difficile, tipo di anore-odio, ma poi stavamo benissimo.. Sembrava ci conoscessimo da sempre.. ma ora tutto questo non c'è più, e non potrò mai farmene una ragione..
     
    Top
    .
  3. Sweetsweet.KeNdR@
     
    .

    User deleted


    mi disp tantiximo!!...io ho una migliore amica...mi è sempre vicino ma...il rapporto è cambiato da qnd sm alle superiori e soprattutto da qnd m sn fida...
     
    Top
    .
  4. SanaKurata90
     
    .

    User deleted


    Si.. Alle superiori non capisco perchè però i rapporti cambiano.. Forse perchè crescendo le persona cambiano, ma perchè invece di legarsi sempre piu ci si allontana?
     
    Top
    .
  5. feffolina
     
    .

    User deleted


    io posso dire di avere incontrato una persona speciale...lo conosciuta alle elementari e da allora nn ci siamo più separate...siamo rimaste insieme e abbiamo superato momenti belli e momenti brutti unite da un legame ke spero rimarrà per sempre...voglio ringraziare qst persn per essermi vicina ogni qual volta ne ho bisogno...(mi sto commuovendo)GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. ele_tw
     
    .

    User deleted


    no non credo..se due persone sono unite lo saranno per sempre anche se quasi niente è per sempre.
    Dico questo perchè una persona così l'ho trovata.E' stata la prima persona che ho conosciuto alle elementari..eravamo in classe assieme e poi alle medie eravamo in classi diverse ma grazie al latino((un corso pomeridiano))ci siamo unite sempre di più.Poi lei si è trasferita in un altra città..non molto lontana dalla mia e adesso andiamo in scuole diverse ma usciamo più assieme ora di quando lei abitava nel mio stesso paese.Questo dimostra che non per forza tutti alle superiori cambiano...
    Voi che ne pensate??...
     
    Top
    .
  7. Sweetsweet.KeNdR@
     
    .

    User deleted


    Guarda, io, qst ragazza e sua sorella sm cresciute insieme...abitiamo tt gg nll stexo palazzo ma raramente c vediamo!! qnd c incontriamo giù al palazzo mi saltano addoxo, mi hanno sempre visto cm un idolo!! c conosciamo da una vita..12 anni e io ora ne ho 17...forse mi sarò imprexionata, ma a volte qnd noi 3 c riuniamo e c sn anke marula e memmy (le attuali "migliori" amike d entrambe) mi sembra d averle xse...sai, c sto male xk, soprattutto marula, ha preso ql posto k prima era mio. vanno insieme a villeggiare, viaggiano insieme, vanno a mare e dormono ognuno a casa dell'altra...prima, in qst momenti, in qst ricordi c'ero io...ed ora?...forse sn rimasta sl...
     
    Top
    .
  8. Sweetsweet.KeNdR@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ele_tw @ 13/7/2008, 18:49)
    Si...è vero, da una parte hai ragione...infatti, l'unica cs k divide me e la mia amica sn gli impegni. Per lei la scuola (liceo claxico) x me, oltre ovviamente alla scuola, la danza, la fisioterapia e le lezioni d mate private...(ihih ho avuto 9 in pagella!!)...beh...diciamo k x me c'è anke il mio ragazzo...

     
    Top
    .
  9. Sabry&Pierre
     
    .

    User deleted


    io ho incontrato una xsona tipo chocola...è lontana da me ma siamo sempre in contatto..un amica come lei ce ne sono poke....:)
     
    Top
    .
  10. Sweetsweet.KeNdR@
     
    .

    User deleted


    è veriximo!! è poxibile k conosco tt xsn ipocrite?? -.-'!! :SSR8: :SSR7:
     
    Top
    .
  11. ele_tw
     
    .

    User deleted


    nn dire così...è vero che ce ne sono poche ma abbi fiducia e anche te troverai una persona cm chocola!!:)
    Ciau Bacioni U.U
     
    Top
    .
  12. Sweetsweet.KeNdR@
     
    .

    User deleted


    ^^ GRAZIE!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    *

    Group
    Member
    Posts
    10,086
    Location

    Status
    Anonymous
    Voi nn ci crederete ma io sn esattamente cm il carattere di chocol
    a:
    sincera leale forte determinate e simpatica faccio amicizia anke cn le mie peggiori nemike...
    Non sò se qst è 1 bn ma io m ritengo 1 xsona molto fortunata
     
    Top
    .
  14. Sweetsweet.KeNdR@
     
    .

    User deleted


    Beh, a volte magari qst nostro carattere (anke io sn cm te) c si può rivoltare contro...beh, io parlo così xk purtroppo a me è succexo!!
    cmq grazie d aver risp!! :SSR1:
     
    Top
    .
  15. SanaKurata90
     
    .

    User deleted


    Anke io sn così.. E hai davvero ragione quando dici ke questo nostro carattere delle volte ci si rivolta contro.. E successo anke a me.. Anzi, mi succede anke troppo spesso.. Però ke ci vuoi fare.. Siamo fatte così.. E nessuno potrà cambiarci.. O sbaglio?
     
    Top
    .
31 replies since 13/7/2008, 14:18   345 views
  Share  
.