2°serie...si o no???

indizi nell'ultima puntata???...bho...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Chocolina°
     
    .

    User deleted


    Sugar Sugar è finito!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :SSR16: :SSR16: :SSR16: :SSR16:
    cmq credo ci sarà una seconda serie...infatti se ci riflettete bene nell'ultima puntata ci sn 2 cose ke lo fanno percepire:
    -il fatto che Cinnamon ad un certo punto (durante l'incoronazione di Chocola) dice a Robin ke Ice è ancora in circolazione, anche se con un potere ridotto.
    -Chocola (alla fine) dice ke quando sarà regina riunificherà i Malefici e la gente di Extramondo "sotto un unico popolo" (insieme a PiErRe *me lo adora*)
    Image Hosted by ImageShack.us

    ke ne dite???
    speriamo di si!!!!!!!! :SSR10: :SSR10: :SSR10: :SSR10: :SSR10: :SSR10: :SSR10: :SSR10:
     
    Top
    .
  2. Starvel
     
    .

    User deleted


    Spero ci sia un seguito. Magari con Vanilla e Chocola grandi
    :SSR17:
     
    Top
    .
  3. °Chocolina°
     
    .

    User deleted


    magari!!!!!!così vediamo cm va a finire cn Pierre!!!!!!!!!!!!! :SSR10: :SSR10: :SSR10: :SSR10: :SSR10:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    anche a me hanno fatto pensare queste cose però nn soo speriamo bene magari ci fosse però a riguardo in giro nn c'è nessuna informazione!!!nn ci sono ne fonti certe nulla che ci dià una piccola informazione su un eventuale seconda serie!!..io continuo a sperrae che la facciano e nel frattempo viorrei che ritrasmettessero le replike !!!
     
    Top
    .
  5. °Chocolina°
     
    .

    User deleted


    http://it.youtube.com/profile_videos?user=KuRo93
    questo è il link di youtube dv si trovano gli episodi (i titoli sn in inglese ma sn in italiano!!!)
     
    Top
    .
  6. •cioccolatosa22~
     
    .

    User deleted


    quoto con pink....T.T
     
    Top
    .
  7. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    mah....di supposizioni su un eventuale seguito ci sarebbero,e anche parecchie...
    Ma non credo...alla fine,bisognerebbe informarsi delle ultime news dal Giappone sulla mangaka Moyoco e vedere se nei suoi eventuali progetti futuri ci sarà qualcosa dedicato a Sugar sugar rune....
     
    Top
    .
  8. Clichy
     
    .

    User deleted


    io penso che ci sarà....se ci ragionate ha lasciato molte cose in sospeso:
    -Prima di tutto chocola deve studiare per diventare regina ed effettuare il suo nuovo regno
    -Vanilla e Chocola sono state rimandate sulla terra il che fa pensare che ci saràuna nuova avventura
    -Waffle è rimasta su extramondo per impegnarsi e venire a riprendersi houx
    -Cinnamon ha detto che Ice è ancora in circolazione
    - Devono far vedere la vita amorosa di Pierre e Chocola (devono nel senso che se no li riempio di botte..)

    Inoltre la Anno è nel fiore dei suoi anni lavorativi....quindi non c'è pericolo di pensare che smetta di ideare serie....anche se la seconda di sugar sugar non è certa
     
    Top
    .
  9. feffolina
     
    .

    User deleted


    Anke io penso ke ci sarà una seconda serie e vari indizi lo dimostrano:
    ice è ancora vivo
    i malefici ci sn ancora
    Chocola è tornata sulla terra perchè deve studiare se vuole diventare regina e poi ha un obiettivo riunire il suo popoloextramondo cn quello dei malefici
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    ma anche nel manga la fine è così? nel senso l'autrice disegna il manga... l'anime non lo fa lei.... quindi bisogna prendere in considerazione la storia del manga.... se anche nel manga la storia finisce come nell'anime (tranne per il fatto che è vanilla a diventare regina) allora ok... ma se nel manga c'è una storia conclusiva secondo me è inutile sperare... ç__ç
    anche se io vorrei davvero una seconda serie..
     
    Top
    .
  11. Sabry&Pierre
     
    .

    User deleted


    ceee speriamo secondo me si ci potrebbe anche essere...vabbo incrociamo le dita
     
    Top
    .
  12. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    ora che ci penso,mi è venuta in mente un'altra supposizione,forse non centra un bel niente con tutto questo,ma è per farvi un esempio:

    In Tsubasa reservoir chronicle,ci sono diversi personaggi corrispondenti a quelli di altri anime creati dalla stessa mangaka,per esempio la Sakura di TSC è la versione adulta di Sakura Kinomoto dell'anime Sakura Card captor....

    E' probabile che in futuro la Moyoco possa anche creare una cosa del genere,ovvero prendere alcuni personaggi di Sugar sugar rune e cambiare completamente la storia...visto che poi,Sugar sugar rune è una delle sue opere più famose ...
     
    Top
    .
  13. darkprincess92<3
     
    .

    User deleted



    anche a me hanno fatto pensare queste cose però nn soo speriamo bene magari ci fosse però a riguardo in giro nn c'è nessuna informazione!!!nn ci sono ne fonti certe nulla che ci dià una piccola informazione su un eventuale seconda serie!!..
    CITAZIONE (**Pink_sugar_Style** @ 5/7/2008, 22:35)
    io continuo a sperrae che la facciano e nel frattempo viorrei che ritrasmettessero le replike !!!

    siiiiii le voglio ank io le repliche....magari la mattina....tanto è vacanza...
     
    Top
    .
  14. KIKFox
     
    .

    User deleted


    quanto sono contenta secondo me la fanno la seconda serie ne sono certa(o quasi) :SSR6: :SSR10: :SSR11: :SSR29: image image image image
     
    Top
    .
  15. atlas96
     
    .

    User deleted


    :SSR22:
     
    Top
    .
41 replies since 5/7/2008, 21:28   546 views
  Share  
.