Chocola e Pierre sposi??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Fragolina-
     
    .

    User deleted


    nell'ultima puntata si vede che chhocola dono il suo cuore rosa a pierre e lui a lei... In una puntata precedente ho visto che quando si spposano si scambiano i cuori rossi e se si tradisce equivale la morte... quindi chocola e pierre e come se fosseroo sposati?
     
    Top
    .
  2. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    in qst caso penso valga sl x i cuori rossi! pure io qst puntata l' ho vista! xò i cuori erano rossi e nn rosa... penso faccia la differenza!!^^=) poi nn lo so...
     
    Top
    .
  3. Lady Chiara
     
    .

    User deleted


    Credo che in teoria è la stessa cosa dei cuori rossi.......soltanto che quando appaiono i cuori rossi a tutte e due le persone o anche a solo ad uno (sempre abitanti di extramondo) chi ha il cuore rosso deve perforza donarlo all'altro.......
    Mentre coi cuori rosa non c'è un obligo....

    credo che dovrebbe essere così
     
    Top
    .
  4. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    Non saprei...
    Secondo me quando una coppia di stregoni si trovano sull'altare devono giurarsi amore eterno per tutta la vita,così si scambiano i cuori,percui il cuore rosso simboleggia "l'amore puro"

    Il caso di Chocola e Pierre può sembrare simile,in effetti si sono scambiati i cuori e si sono dichiarati reciprocamente,ma il discorso del matrimonio riguarda solo una volta davanti appunto all'altare dove sei obbligata a fare questo giuramento....
     
    Top
    .
  5. ele_tw
     
    .

    User deleted


    quoto isabel hale^^
     
    Top
    .
  6. •cioccolatosa22~
     
    .

    User deleted


    penso di si xke su wikipedia in inglese ce scritto che chocola e pierre si sposano e cosi si riuniscono i 2 regni...x prova ecco la frase xd: then Pierre and Chocolat are married in the magical world, making Chocolat the first queen of the Magical and Ogre worlds.
     
    Top
    .
  7. LUCHIA NUMBER 1
     
    .

    User deleted


    beh io credo ke nn si sposano per 2 motivi:
    1-sono troppo piccoli
    2-qnd quelle due pers si sposarono e hanno il cuore rosso..il loro cuore appare contemporaneamente invece nell'ultimo ep.(secondo me è andata così) prima chocola dona il suo cuore a pierre e così si libera dall'energia oscura attorno a lui e pierre per purificare anc'ora di più il suo cuore visto ke da tnt tempo è stato sotto il controllo d qll nero lo dà a chocola..ma il cuore di pierre và a finire nel ciondolo di chocola..poi così cn il cuore di pierre purificato pierre dice a chocola di purificare anke qll di ice e l'unicorno gli dà il cuore di cristallo per aiutarla nell'impresa..poi pierre e chocola si baciano e anke grz al cuore di cristallo diffondono amore(anke perkè chocola e pierre sn innamorati)..e così ice riese sì ad andarsene dal corpo di pierre ma è molto stanco,perciò si rifugia..e così pierre cn chocola visto ke ormai pierre nn è più malefico si fidanzano..poi se si sopsassero e gli scappa una parola cm marito o moglie o qualcosa del genere e lo saprebbero qll del fan club nn voglio immagginare qll ke fanno alla povera chocola..anke se lei cm al solito gli tiene testa..poi se sbaglio nn lo sò..voi ke ne dite?io d qst ne ho parlato cn una pers ma credo ke cn molte più ipotesi è meglio
     
    Top
    .
  8. Vanilla_Chan
     
    .

    User deleted


    si, credo sia solo per i cristalli rossi.... nella 1° serie non si sposano... perchè non si riuniscono i regni.. lo dice chocola stessa... forse nella 2°... può darsi..
     
    Top
    .
  9. LUCHIA NUMBER 1
     
    .

    User deleted


    uffi qll ke ho scritt io nessuno l'ha letto vero?(ti sembrava TT..me ignorata da tt)cmq chocola m sembra trpp piccola x sposarsi..infondo ha 10 anni..e poi in qll episodio i cuori si scambiano contemporeanamente..invece nell'ultima puntata prima chocola dona il suo cuore per dargli vita a pierre..qst purifica il cuore di pierre e qnd credo ke poi pierre restituisca il cuor di chocola a lei...ke ne pensate?
     
    Top
    .
  10. Vanilla_Chan
     
    .

    User deleted


    nono.. lo dicono duke e blanka... pierre, poi dona il suo cuore a chocola... non è una questione di tempo.... vale solo per i cuori rossi....
    poi,si... è decisamente troppo piccola per sposarsi.... anche pierre non è esatamente adulto... ha 14 anni.
     
    Top
    .
  11. LUCHIA NUMBER 1
     
    .

    User deleted


    in efeftti..cmq risulta strano xkè in qll ep si sn meravigliati chocola e vanilla qnd c'erano i cuori rossi perkè hanno detto:<<sono rossi!>>o qualcosa del genere poi nn sò
     
    Top
    .
  12. the mermaid lucia
     
    .

    User deleted


    E' naturale che si meraviglino se sono rossi è il massimo colore e cristallo!Comunque anche secondo me non si sposano!
     
    Top
    .
  13. •°o.O K£NdR@ O.o°•
     
    .

    User deleted


    x me resteranno insieme x sempre...
     
    Top
    .
  14. .::*SteLLinA*::.
     
    .

    User deleted


    scusate l'interruzione ma x caso sapete qnd è la 2° serie? ^^
     
    Top
    .
  15. joeforever
     
    .

    User deleted


    be no,cioè vale solo per i cuori rossi!,comunque diciamo di si,o meglio dire è come se fossero fidanzati!!!!(anzi sono fidanzati!!!!)
     
    Top
    .
31 replies since 4/7/2008, 09:10   878 views
  Share  
.