mon histoire..

spero vi piaccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Avril792
     
    .

    User deleted


    Ciau io sono andata molto avanti con la storia e anke con l'iimaginazione..qst è una piccola introduzione..spero vi piaccia..



    Erano passati ormai 6 anni da quando Chocola Meilleur era stata proclamata regina di Extramondo.. ma sentiva che le mancava qualcosa eppure aveva gli amici migliori che si potessero mai desiderare.. quello che realmente le mancava era la terra, da quando aveva cominciato a vivere a palazzo non vi era più tornata.

    “Ehi chocola!! Alzati pigrona anche se sei diventata regina sei rimasta la solita pigrona.. ihih”
    “Vanilla ciao come stai?”
    “Bene e voi vostra altezza?”
    “Ti prego non cominciare anche tu.. la vita a palazzo è già complicata di suo”
    “Ora sai come mi sentivo io, le mie giornate erano rallegrate solo dalla tua presenza, quando scappavamo insieme a giocare con Saule e Houx.. ricordi..?”
    “e come dimenticare..?è stato uno dei periodi più belli della mia vita.. peccato però che io non abbia nessuno che mi porti fuori a svagarmi, siete tutti andati sulla terra e sono così impegnata che non riesco neanche a vedere Saule e Houx”
    “non ti preoccupare sono qui per questo.. ho intenzione di restituirti il favore”
    “Che intendi dire..?”
    “Che ne diresti di venire con me a farci un bel giretto sulla terra..?”
    “direi wow mi piacerebbe tanto.. ma non posso qui a palazzo é controllata ogni mia minima mossa, la mia presenza qui è molto importante e se mi assentassi anche solo un secondo arriverebbe un caos.”
    “Non ti preoccupare, secondo te non avevo già un piano?”
    “Che intendi dire?”
    “Durante questi lunghi sei anni mi sono esercitata tantissimo con la magia.. volevo riuscire a raggiungerti un giorno.. mi ha aiutato un po’ mia madre e per 2 anni mi sono esercitata dalla strega Ambell, dopo una settimana a sopportare le sue angherie è diventata molto disponibile con me..”
    “wow sono molto felice per te ma questo cosa ha a che fare con il tuo piano?”
    “Beh ho imparato un incantesimo che crea delle copie perfette delle persone sia fisicamente che caratterialmente..”
    “non vorrai dire che creerai un mio clone??”
    “si, immagino sarai molto perplessa ma non ti preoccupare ho tutto sotto controllo.. il tuo clone sparirà quando lo vorremmo noi e non potrà mai prendere il controllo.. inoltre sarà così perfettamente simile che neppure Cinnamon avrà dei dubbi..”
    “C-Cinnamon..”
    “Oh scusa Chocola non volevo..”
    Vanilla sapeva di aver toccato un tasto dolente, infatti Chocola non vedeva sua madre dalla sua proclamazione, Cinnamon infatti era partita chissà dove dicendo a Chocola che doveva riscoprire se stessa ma Chocola non aveva ancora capito cosa intendesse dire con quelle parole piene d’affetto ma per lei le peggiori del mondo, ogni volta che ci pensava le veniva una stretta al cuore. La madre le scriveva lettere con ologrammi ogni settimana e Chocola le rispondeva sempre con la stessa solita domanda malinconica.. “quando tornerai?”.. La risposta era sempre la stessa “Presto..” ma a lei sembrava sempre più lontana..
    “Ehi Chocola avremo allora il grande piacere di averti con noi..?”Domandarono all’unisono due voci familiari.
    “Saule! Houx! Ci siete anche voi!! Ne è passato di tempo..”
    “E tu non sei cambiata..”
    “Saule..”
    Chocola sentì un brivido nella schiena, quella voce così dolce e tenera.. ma si riprese subito, non vedeva l’ora di sapere cosa avessero fatto i suoi amici durante tutto quel tempo.

    spero vi piaccia..^^..
     
    Top
    .
  2. **giselle**
     
    .

    User deleted


    si è bella la fan fiction io penso che dovresti continuarla
    ma ci saranno delle coppie? :SSR19:
     
    Top
    .
  3. (_chocolat_)
     
    .

    User deleted


    uiiii, si brava continuala dai suuuuu, brava brava brava!!!!!:)
     
    Top
    .
  4. Avril792
     
    .

    User deleted


    si ma nn anticipo niente..ihih..oggi la continuo..
     
    Top
    .
  5. **giselle**
     
    .

    User deleted


    va bene
     
    Top
    .
  6. Avril792
     
    .

    User deleted


    Fu Saule, che era il meno timido del gruppo, a parlare per i gemelli.
    “In tutto questo tempo io e Houx abbiamo seguito un duro addestramento per diventare delle guardie reali.. sai non smetteremo mai di proteggerti..”
    Chocola sentì di nuovo quel brivido, era la voce calda e dolce di Saule che glielo provocava, ma non ci dette caso o forse non volle farlo perché sentiva Saule come un fratello ed era difficile per lei accettare che forse potesse mai provare qualcosa di diverso per lui un giorno.
    A questo punto Houx prese la parola: “Allora verrai con noi a tornare a fare visita alla cara vecchia terra?”
    “Mm.. Certo ragazzi sarebbe magnifico e poi se non esco subito di qui rischio di impazzire..”
    “Bene allora comincerò l’incantesimo.. Dolce dolce magia.. magia di Vanilla che ora il clone di Chocola prenda vita!!”
    Ci fu un silenzio nella stanza e all’improvviso apparve una figura proprio accanto alla maestosa figura della regina Chocola. Rimasero tutti stupefatti, la prima a rompere il ghiaccio fu proprio Chocola.
    “Wow è proprio identica a me, se non sapessi che è un clone ci cascherei pure io!!”
    Disse continuando a girare intorno a quella figura che finora non aveva aperto bocca.
    “Ma è in grado di parlare vero? Insomma non sembra molto loquace..”
    “Si non ti preoccupare.. Tra qualche minuto si attiverà”
    Detto fatto! Tutt’a un tratto la clone Chocola fu circondata da una pioggia di stelle e..
    “Ciao ragazzi come va?”
    A quel punti tutti furono certi della sua rassomiglianza.
    “Bene mia clone, ora noi andiamo tu sai come gestire tutto vero?”
    “Certo.. Non ti preoccupare io sono la regina Chocola!!”
    “Fiuu.. Bene ragazzi allora si parte?”
    “SI PARTE!!”
    Urlarono tutti all’unisono.
    Chocola prese il cristallo dell’invisibilità per non farsi vedere dalle guardie e si avviarono tutti verso il passaggio lunare.

    “Aah.. la terra non è cambiata è sempre la stessa.. wow Vanilla ti ricordi? Questo era il pasticcere da cui andavamo sempre e guarda quello era il parco e la nostra vecchia scuola..”
    “Chocola frena l’entusiasmo..”
    “Non è cambiato proprio niente.. Voi non potete capire.. la vita a palazzo è un inferno..”
    Vedendola così Saule decise di rallegrarla.
    “Chocola non essere triste ora ci siamo noi a farti tornare il sorriso (quel bellissimo sorriso)..”
    “Grazie amici non so proprio cosa avrei potuto fare senza di voi.. siete i migliori!”
    “Da dove vuoi cominciare?”
    “Non lo so.. sai non mi dispiacerebbe rivedere i nostri vecchi compagni..”
    “Sai che non potrebbero riconoscerci.. hanno perso la memoria su tutto ciò che ci riguarda..”
    “Lo so.. ma ora sono la regina.. conosco tutti gli incantesimi più forti e posso fargliela recuperare.. almeno per un giorno..”
    “Bene allora che aspetti??”
    “Aspetta adesso sono a scuola.. tra non molto usciranno.. che ne dici se nel mentre andiamo a vedere la nostra vecchia casa?”
    “Sii!!”
    A quel punto si incamminarono tutti quanti ridendo e scherzando e le persone che li vedevano restavano sbalordite, pensavano ci fosse una festa in maschera perché erano vestiti ancora con gli abiti principeschi di extramondo.


    scusate è un po corta ma avevo da fare..continuerò questo pomeriggio e la posterò..spero che finora vi piaccia perchè ci sono ancora molte sorprese..ihi
     
    Top
    .
  7. **giselle**
     
    .

    User deleted


    si si è bellissima
     
    Top
    .
  8. Avril792
     
    .

    User deleted


    La casa era circondata da rami secchi e foglie ma non aveva perso il suo fascino.. era ricca di ricordi, alcuni belli, altri meno ma tutti coinvolgevano un grande legame di amicizia.
    “Dolce dolce magia.. magia di Chocola Che questa vecchia casa torni come sei anni fa!!”
    “Wow Chocola guarda la nostra vecchia cucina..”
    “Era la tua stanza preferita vero Vanilla”
    “Si mi piaceva molto cucinare”
    “E a noi piaceva quando lo facevi, tu e Houx eravate proprio dei cuochi provetti”

    Mentre Chocola facevano il giro della casa prese dai ricordi e dalla nostalgia, Houx aveva preso da parte Saule, che aveva uno sguardo un po’ triste.
    “Ti piace ancora Chocola vero?”
    “Si, ho cercato di dimenticarla ormai consapevole del fatto che il suo cuore appartiene ormai a Pierre ma non ci riesco, anzi adesso il mio cuore batte ancora più forte”
    Houx notò che infatti il cuore di Saule era di un rosa piuttosto acceso.
    “Houx tu non provi più niente per lei?”
    “Beh.. ora che ho capito un po’ come ci si sente ad essere quasi invisibili per la persona che ami, ho capito che bisogna guardarsi intorno e cercare qualcuno che ti faccia sentire meglio..”
    “Non dirmi che ti piace Waffle??”
    “Noo.. anche se adesso si è fatta un po’ più carina.. io intendevo V-v..”
    “Vanilla?!? Ti sei preso una cotta per Vanilla?”
    “Si.. Sai ultimamente ci siamo visti più spesso.. lei non lo sa ma io inizio a provare qualcosa per lei.. e poi è cambiata.. non è più tanto timida, ma ha conservato la sua dolcezza..”
    “Sono molto sollevato sai.”
    “Perché?”
    “Almeno tu non dovrai più soffrire per un amore impossibile..”
    “Forza Saule fatti coraggio.. Arriverà anche il tuo momento, forse non è lei la persona che ti è destinata.. levati quei para occhi e guarda intorno a te..”
    “Per te è facile, tu hai già trovato qualcuno adatto a te e sono sicuro che tu piaceresti a Vanilla.. ammettiamolo resterò solo a vita..”

    In quello stesso momento, in camera di Chocola c’erano Vanilla e Chocola, stanche dopo aver gioito come delle bambine.
    “Sai Chocola.. In questo periodo ho conosciuto molto meglio una persona speciale che mi fa provare delle sensazioni incredibili..”
    “Eh..? Su sputa il rospo.. di chi si tratta?”
    “Ehm.. è H-Hou..”
    “Houx??”
    “Si.. Sai in questo periodo ci siamo visti spesso e io penso che stia cercando di dirmi qualcosa..”
    “Wow!! Vanilla non ci credo!! La piccola Vanilla ormai si da da fare eh..? Non ti preoccupare tra non molto parlerà!!”

    Era ora di pranzo e il gruppo si riunì per mangiare, ai fornelli c’erano Vanilla e Houx che si scambiavano sguardi dolci e pieni di amore. Intanto ad apparecchiare in salotto c’erano Chocola e Saule..

    “Senti Chocola ti dovrei dire una cosa..”
    “Oh non ti preoccupare ho capito tutto.. Anche tu sai di Houx e Vanilla vero?”
    “V-veramente.. si era proprio di quello..”
    “Sai ho proprio un’idea dobbiamo cercare di creare l’atmosfera giusta per la loro dichiarazione! Quanto sarebbero carini insieme.. ihih!!”
    “Già..(forse anche noi lo saremmo)”
    “Saule a cosa stai pensando?”
    “i- io niente.. Hai già un piano?”
    “Sii.. Tu lascia fare a me.. e vedrai stasera..”
     
    Top
    .
  9. Avril792
     
    .

    User deleted



    Erano tutti a tavola e Chocola si stava ingozzando come non mai..
    “Chocola! Sembra che non mangi da una vita!”
    “A palazzo servono praticamente sempre le stesse cose brulè, flambè o altre sciocchezze che non riuscivo neanche a digerire.. e poi mi mancavano le vostre leccornie.. avete proprio delle mani d’oro!”
    “Grazie!”
    Dissero Houx e Vanilla all’unisono, poi si guardarono con uno sguardo innocente, sorrisero e abbassarono lo sguardo come due bambini.
    Chocola li guardava con dolcezza e Saule guardava Chocola e sognava quel momento magico..
    Dopo il dessert Vanilla e Houx si incaricarono di lavare i piatti, anche se la loro era intenzione era stare insieme anche a costo di lavorare. Chocola prese la mano di Saule, il quale era arrossito come un peperone e lo trascinò in terrazza.
    “Sai cosa c’è stasera?”
    “Non lo so..”
    “Io mi ricordo bene, c’è la pioggia di stelle, è un momento romanticissimo e generalmente qui sulla terra gli innamorati si dichiarano amore quindi pensavo..”
    “Oh Chocola non immaginavo che anche tu..”
    “Allora era venuta anche a te l’idea di farli dichiarare sotto le stelle?”
    “Far- Farli.. Ah certo si era venuta anche a me..”
    “Bene pensavo di scrivere una lettera ad Houx da parte di Vanilla e tu ne scriverai una a Vanilla da parte di Houx. Con queste lettere si daranno appuntamento in giardino per guardare insieme le stelle e a quel punto.. Scatterà la scintilla!! E si dichiareranno amore!!”
    “Wow! Che piano ben congegnato.. hai pensato proprio a tutto!”
    “Si saremo i loro cupido!!”
    “Già (anche noi ne avremo bisogno di qualcuno)”

    Ding Dong Dang Ding Dong Dang

    “è suonata la campanella!! Ora usciranno i nostri compagni!!
    Tutt’a un tratto dalla scuola uscirono mandrie di ragazzi impazienti di tornare a casa. Poi videro i loro vecchi compagni Taichi usciva mano nella mano con Natsume e Mimura con Akate. Mentre Nishita e Akira erano gli unici single rimasti in quella scuola.
    “Wow guarda Vanilla non è possibile tutti i nostri compagni si sono trovati la ragazza!”
    “Già a quante pare Chocola siamo le uniche ancora sole”
    “Oh ma tu asp.. cioè hai ragione.. Ora userò il mio incantesimo ma ho bisogni di un po’ di energia per cui teniamoci per mano e ora Dolce dolce magia.. magia di Chocola e ora ai nostri compagni la memoria tornerà!”
    “Vanilla! Chocola! Siete tornate! È una vita che non ci vediamo!”
    Urlarono tutti schiamazzando di felicità.
    “Ciao Mimura! Akate! Come va?”
    “Ma come siete cresciuti Taichi e Natsume!”
    “Ciao Akira!”
    “Ciao Chocola! Ma come vi siete conciate?”
    “Ehm eravamo ad una festa in maschera.. vero Vanilla?”
    “Eh già..”
    “Oooh.. Saule e Houx sono sempre più carini..!”
    E tutte le ragazze si raggrupparono intorno a loro.
    “Ecco qua, ritornano loro e ci rubano le ragazze”
    “Non vi preoccupate siete voi i nostri principi ihihih..”
    E scoppiarono tutti a ridere in ricordo dei vecchi tempi.
    “guarda un po’ chi è tornata a farci visita..”
    Era una voce familiare..
    “Ciao Yurika, ne è passato di tempo..”
     
    Top
    .
  10. Avril792
     
    .

    User deleted


    “E già e tu sei cresciuta sempre di più!”
    “Mentre tu sei sempre la solita pazzerella e poi con quel vestito vuoi sentirti una regina?”
    “No grazie preferirei farne a meno”
    A quel punto arrivarono tutte le ragazze dell’ex fan club di Pierre seguite da un ragazzo moro con gli occhi verdi..
    “Ciao Chocola.. sei rimasta sempre la solita bambinetta con quel vestito ridicolo..”
    “Invece è molto carino”
    Era stato quel ragazzo a parlare.
    “Scusa tu chi sei?”
    “Sempre la solita maleducata, non rivolgerti con quel tono al principe Jean!!”
    “Il principe Jean? Avete trovato un sostituto per Pierre allora?”
    “Pierre?? E chi sarebbe questo Pierre?”
    “Chocola Pierre ha rimosso dalla loro memoria tutto ciò che lo riguarda e neanche un tuo incantesimo potrebbe farglielo tornare in mente”
    “Da quando è qui questo Jean?”
    “Il PRINCIPE Jean è qui dall’anno dopo che ve ne siete andati”
    “Oddio meno male che ce ne siamo andate non sarei riuscita a sopportare un altro Pierre..”
    “Spero di rivederti Chocola.. Sai hai proprio un bellissimo nome..”
    Sentendo quelle parole a Chocola tornarono in mente i suoi incontri con Pierre a scuola e sentì quelle parole come se avessero un tono familiare..
    Jean le sorrise e proseguì per la sua strada seguito da quella schiera di ragazze che non l’avrebbe mai mollato.
    “Bene ragazzi ora che siete tornati che ne dite se ci facciamo un bel giretto magari al parco”
    “Mimura a te piace sempre andare al parco, non sarà che ti stai ancora prendendo cura di quella biscia?”
    “Ehm.. no ma ha fatto i cuccioli.. eheh..”
    “Allora se andiamo porterò con me Hiroshi”
    “Ooh Akira chissà come sarà cresciuto! Magari non mi riconoscerà”
    “Eh non credo proprio Chocola.. Tu sei sempre la stessa!”
    Chocola fece l’offesa e tutti si misero a ridere. Passarono tutti una bellissima serata, ma appena si fece buio decisero di tornare a casa.
    Come arrivarono Chocola fece l’occhiolino a Saule che capì subito che intendeva dire, ormai smise di illudersi ad ogni sua azione..
    Vanilla trovò una lettera sul suo letto e lo stesso anche Houx:
    Raggiungimi in giardino, voglio parlarti.
    Non c’era scritto molto ma ognuno di loro sperava che il mittente fosse l’altro.
    Quando si incontrarono si imbarazzarono entrambi per quella situazione.
    “Forse dovremmo chiamare Chocola e Saule, sai stasera c’è la pioggia di stelle..”
    “No! Aspetta Vanilla..”
    Houx l’aveva presa per un braccio e Vanilla lo guardò, questa volta senza abbassare lo sguardo, poi notò che lui si avvicinava sempre di più e chiuse gli occhi..
    “Che ne dici se chiamiamo anche gli altri? Sarebbero contenti di venire”
    “Io non ti piaccio”
    “Cosa? N-no non è vero non dire così Houx..”
    “Allora perché ti allontani da me?”
    “N-Non lo so.. ho paura”
    Tremava tutta, la verità era che era molto emozionata, quello sarebbe stato il suo primo bacio..
    “Di cosa? Di me? Se è per quello sappi che io non ti farei mai del male..”
    “No! Ho paura io di sbagliare qualcosa”
    “Tu non sbaglieresti mai niente.. sei perfetta..”
    Si presero per mano.. sorrisero.. a quel punto sfregarono i loro nasi e poi le loro labbra si toccarono..si baciarono.. Proprio in quel momento una bellissima pioggia di stelle cominciò a rallegrare milioni di persone.. che in quello stesso momento stavano facendo lo stesso..
    Intanto Saule aveva preso Chocola da parte.. si disse: “adesso o mai più”
    “Chocola senti ti devo parlare”
    “Vorresti sapere come sta andando tra i due?”
    “No! Ti prego questa volta non interrompermi..”
     
    Top
    .
  11. **giselle**
     
    .

    User deleted


    che bei capitoli

    W VANILLA E HOUX
     
    Top
    .
  12. Avril792
     
    .

    User deleted


    graziee..stsera ne posto un altro
     
    Top
    .
  13. **giselle**
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  14. Avril792
     
    .

    User deleted


    A quel punto Saule abbassò lo sguardo..
    “Sai Chocola è da tempo che volevo dirti una cosa, dal giorno che ci siamo conosciuti.. ricordi? Quando eravamo piccoli..?
    Chocola lo guardava quasi stupita, e le ritornò di nuovo quel brivido..
    “Sai Chocola io.. io t-ti ..”
    A quel punto lui si avvicinò a lei.. lei rimase immobile.. non sapeva cosa fare, come muoversi.. si sentiva a disagio ma allo stesso tempo le piaceva quel momento.. sentì il suo fiato sulla pelle chiuse gli occhi.. Dopo quel lungo bacio i due si guardarono negli occhi e per la prima volta assunsero un atteggiamento quasi da timidi come i loro amici, abbassarono lo sguardo sorrisero..
    “Io ti amo Chocola”
    Lei non sapeva cosa dire sentiva il cuore che batteva forte forte pensava a cosa rispondere a cosa fare ma poi si disse che pensare non serviva a niente.. sorrise lo guardò con uno sguardo appassionato.. vide i suoi occhi pieni di tenerezza che aspettavano..
    “Ti amo anche io Saule”
    Lui la guardò con uno sguardo quasi di vittoria.. ora era più sicuro, le prese le mani le strinse fra le sue, la guardò negli occhi e la baciò.. Entrambi desideravano che quel momento non finisse mai.. ma a quel punto apparve l’immagine di Pierre nella mente di Chocola e interruppe quell’istante magico che sembrava un’ eternità
    “Non posso!”
    “Perché cosa c’è?”
    “I-Io non posso”
    “Dimmi il problema ti prego voglio saperlo se ti ho fatto qualcosa dimmelo”
    Saule era veramente preoccupato, era arrivato il suo momento e ora stava svanendo tutto..
    “Io non posso!!”
    Chocola staccò le sue mani da quelle di Saule che le stringeva forte e scappò via in lacrime..
    Lasciando un senso di forte tristezza nel povero Saule.
    In quel momento Houx e Vanilla erano coricati nel giardino a osservare le stelle e ridevano come dei bambini.
    “Quella è la costellazione del cigno e quella invece è Venere”
    “Wow ma quanto sei informato”
    “Mi sono sempre piaciute le stelle”
    “Davvero e qual è la tua preferita?”
    “Tu..”
    A quel punto si avvicinò e le diede un bacio.
    “Ti amo Vanilla”
    “Anche io Houx”
    Lo guardò negli occhi poi abbassò lo sguardo.. non credeva a quello che aveva appena fatto, ma non se ne pentì.. Sorrisero e tornarono ad ammirare le stelle e Houx ammirò la sua preferita.

    “Ehi Chocola svegliati pigrona!”
    “Ciao Vanilla..”
    “Ieri sera sei andata a dormire tardi? Hai una faccia..”
    “Si un pochino.. lascia perdere me e raccontami come ti è andata con Houx”
    “è stato bellissimo!! Mi ha detto che mi ama e che sono la sua stella preferita!! Ci siamo baciati e anche gli ho detto ti amo, non ero più tanto timida e..”
    “Ehi calmati prendi fiato.. vedo che per te è stata una serata grandiosa.. Raccontami bene tutto nei minimi dettagli.”
    A quel punto Vanilla raccontò tutto all’amica soffermandosi sui punti in cui aveva provato più emozioni e agitandosi ogni volta tanto che Chocola dovette calmarla almeno dieci volte..
     
    Top
    .
  15. Avril792
     
    .

    User deleted


    spero che finora vi piaccia..lo continuerò domani..ihih
     
    Top
    .
64 replies since 27/6/2008, 19:56   616 views
  Share  
.