Terza prova finita e....persa

ecco le nostre spiegazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluesky2
     
    .

    User deleted


    Ehm, sinceramente sono un pò delusa da tutto l'insieme di come sono andate a finrie le cose e dopo aver pensato per molto tempo a cosa scrivere in qsto topic, credo che inizierò facendo un mea culpa. Ebbene sì, vi sarete chieste tutte o quasi perchè non abbiamo fatto in tempo ad organizzarci e la risposta ora la avete: colpa in parte mia, perchè solitamente io e Vanilla-chan eravamo le membre più presenti e attive che tiravano le altre e le organizzavano, solo che per motivi diversi e seri, non abbiamo fatto in tempo e così....in nostra assenza non ci ha pensato nessun altro.....Semplice motivo, ma a quanto pare è bastato per mandare a monte tutto il lavoro fatto da alcune di noi che si erano impegnate molto, e qsto ve lo posso assicurare. Dopo qsto mea culpa vi chiedo scusa a tutti/e anche a quelle della mia house e faccio una promessa: vinceremo la prox volta!
    Ma non ho finito.....credo che...dare in vittoria automaticam la prova alla chocola house abbia falsato il risultato.....cioè non è stato molto leale...fare così...senza prima avvertirci tramite mp o avvisi.....invece silenzio, forse mi sbaglierò, ma non credo, quando dico che se fosse successo a voi, noi non avremmo accettato di vincere in qsto modo. Quindi vi lancio una proposta: se volete ci organizziamo in tre giorni max avrete le nostre storie pubblicate e facciamo decidere ai giudici, insomma, si riprende da dove si era lasciato. Vorrei precisare che le storie ci sono(non ci siamo grattate la pancia) e tante e belle e sarebbe un peccato non farle nemmeno leggere. Pensateci almeno, fate qsta piccolissima fatica, ve ne prego, credo che ne valga la pena, magari vincerete lo stesso, ma almeno sarà stata una sfida seria!ho di nuovo la situazione in mano, sono da mesi inq sto forum e ci sono sempre stata, vi chiedo di darmi fiducia, non ve ne pentirete
     
    Top
    .
  2. Clichy
     
    .

    User deleted


    Sinceramente sono estremamente amareggiata da questo messaggio...
    Non so se è una mia impressione ma mi sembra un colpo basso questo.
    Dopo che l'hai fatto tu ti spiego altre cose.

    1) Prima di tutto la prova non è stata falsata... Nel topic entrambe le case erano state avvertite che non sarebbero stati ammessi ritardi:
    CITAZIONE (Clichy @ 23/6/2008, 12:15)
    Attenzione: oggi è il 23/06/08, la data di scadenza...... le storie andranno postate prima della mezzanotte di stasera. Non saremo clementi! Le regole sono queste e non faremo uno strappo alla regola se una delle due case posterà più tardi della mezzanotte! Siete avvertite!

    2)Dopo di che ti rifersico che questa vittoria non è silnziosa, mi sbaglio o ho aperto un topic per riferisvi di quello che era successo e che la chocola aveva vinto perche voi non vi eravate organizzate??
    se magari non lo hai visto ti posto il testo

    CITAZIONE (Clichy @ 24/6/2008, 11:19)
    Ho aperto questo topic per informarvi, con gran dispiacere che siete state squalificate dalla 3° prova. Entrambe le house erano state avvertite che non avremmo accettato ritardi. Mi soprendo di voi, proprio perche siete della vanilla house.....quasi tutte voi siete finite in questa house perche vi identificate in Vanilla. Ebbene, Vanilla è sempre stata una persona precisa e mai ritardataria, e se mai ci dovrebbe essere una squadra ritardataria, dovrebbe essere la Chocola house, in quanto Chocola è casinista e tutt'altro che precisa. Mi è dispiaciuto apprendere che non vi siete volute organizzare per tempo....al sondaggio bisognava pensarci 3 giorni fa, non 3 ore prima della fine della prova.

    Detto questo, dichiaro la vostra house rivale la vincitrice!

    3) Io non penso affatto che la colpa sia tua....la colpa è di tutta la house perche la house di vanilla siete tutte voi, non tu e un'altra utente.... le ragazze della vanilla dovevano accorgersi che dovevano fare il sondaggio due gironi prima e non due ore prima della scadenza della gara.....
    Avevate avuto un mese per preparavi e non posso credere che non avete avuto un minuto di tempo, nessuna di quelle della house di aprire un sondaggio

    4) Oltre che amareggiata mi sento anche molto offesa. Forse non era tua intenzione farlo , ma quello che io ho recepito è che tra tutte le cose mi stai accusando di parteggiare perche sono sial'organizzatrice delle prove sia una mebra attiva della chocola house. Io sono sempre stata imparziale in questi casi, e anche se tifavo per la mi house, non mi è passato neanche per la testa di usare trucchi sporchi per farla vincere. Ti assicurò che se fosse stato il contrario voi avreste vinto e avrei squalificato la chocola house, facendo la paternale anche a loro

    5)Io non penso affatto che siete state in panciolle perche ho letto le vostre storie ed alcune sono veramente belle... però non siete riuscite ad organizzarvi, pazienza, io non volevo arrivare al punto di discutere per due stupidi numeri scritti sotto i titoli delle sezioni

    6)Ti assicurò che ero veramente dispiaciuta quando ho dovuto squalificarvi. Tutti i membri della chocola house come me avrebbero preferito avere un confronto serio, per capire se davvero il frutto del nostro lavoro era degno della vincita

    7) Questa è un'altra impressione mia, personale e che quindi non conta niente ....ma mi pare che stai facendo esattamente quello che ha fatto vanilla quando ha visto che per una volta chocola conquistava un paio di cuori in più

    Detto questo ti comunico che ne discuterò con lo staf....e ora vado a pranzareXDXD
     
    Top
    .
  3. bluesky2
     
    .

    User deleted


    Clichy, mi sa che forse non hai capito il senso delle mie parole, intanto io non ho accusato nessuno/a di voler parteggiare o altro e non volevo fare polemiche con nessuno, anzi e se è successo il contrario faccio marcia indietro subito e vi chiedo scusa. Ma non è mia abitudine scrivere delle cose e pensarne delle altre, cioè io non faccio insinuazioni di nessun genere, mai!Non ne ho motivo, mi son presa la responsabilità, non l'ho data a nessuno. Dicendo che è stato poco leale, forse ho esagerato, non volevo. però non ti offendere, voi avete avverttito il problema è che nessuno ha detto niente a me.....in realtà vedi Clichy......non è che mi spiace aver perso, mi spiace che nessuno abbia letto le storie tutto qui. volevo solo che qlcuno le leggesse, scusami ancora, lungi da me offendere, e ti assicuro che non l'ho fatto.se dico qste cose è eprchè mi spiace per le mie compagne che hanno scritto le storie...poi cmq hai ragione...non è che posso fare sempre tutto io...ma come vedi la realtà è così.
    Comunque facciamo così se ti va bene, dimmi tu come rimediare se ti sei offesa, scusami.
    Non voglio polemiche, ok? Se credi, cancella pure tutto, e andiamo avanti. Sono da moltissimo utente in qsto forum, l'ho visto nascere e crescere e ci sono affezionata, mi spiacerebbe molto se tu ti fossi offesa credimi, perchè vi stimo e fate ogni giorno del vostro meglio
    pace?
     
    Top
    .
  4. Clichy
     
    .

    User deleted


    si pace^^

    Cmq ora vedro cosa ne dice lo staff
     
    Top
    .
  5. bluesky2
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille!!!e scusa ancoraaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    「今を生きる」
    *

    Group
    Member
    Posts
    10,222
    Location
    //

    Status
    offline
    posso scrivere la mia????
    secondo me la vanilla house avrebbe dovuto organizzarsi anke senza di te.... perke noi della chocola haouse abbiamo fatto proprio così.. tutte insieme ci siamo messe d'accordo con clichy e abbiamo deciso sul come votare le storie piu belle (tt qst 2 o 3 gg prima... nn rikordo...)
    a me disp di aver vinto così, infatti nn mi sento molto vincitrice ma la responsabilita era della vanilla house... avrebbe dovuto organizzarsi meglio...
    bye


    Edited by Clichy - 21/3/2009, 18:09
     
    Top
    .
  7. bluesky2
     
    .

    User deleted


    avete ragione entrambe, ma purtroppo non sono risucita a sapere da nessuna delle altre della house come mai non si sono fatte vive...sono sparite quasi tutte tranne io e altre due....ma le altre?boh.....mi spiace anche per voi della choco house, scusate
     
    Top
    .
  8. °°chocola°°
     
    .

    User deleted


    l'importante non è vincere... ma partecipare....
    non dobbiamo fare polemiche ragazze altrimenti nascono litigi o incomprensioni.....e questo mi dispiacerebbe tanto...
    le 2 case si devono sostenere a vicenda....
    io sarei felice se la vanilla house vincesse.... xk nn dovrei esserlo??

    W LE 2 HOUSEEEEEEE
     
    Top
    .
  9. chicca-chan
     
    .

    User deleted


    è stata anche colpa mia, sono staat via x 2 giorni e non ho pensato a fare il sondaggio appena sn tornata....scusatemi
    cmq la 3° prova è finita, ci rifaremo cn la 4° ok?
    x me è storia chiusa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    anche a me dispiace tanto.... io vi darei un'altra possibilità... me prima deve decidere tutto lo staff...
    voglio solo dire al resto della vanilla house di cercare di partecipare un po di più...^^
    e non lasciare che siano sempre le solite due ragazze a far tutto!! ^^
    ora in bocca al lupo a tutte le due houses per la nuova prova...^^
     
    Top
    .
  11. piccola_vanilla
     
    .

    User deleted


    io pertecipo e rispondo alle domane che so e nn correi far fare o far sbagliare la mia house
     
    Top
    .
  12. chicca-chan
     
    .

    User deleted


    brave ragazze, impegnamoci, anch'io cercherò di rispondere (spero in modo giusto ^^''')
     
    Top
    .
  13. bluesky2
     
    .

    User deleted


    ok, questo è lo spirito giusto!!!! forza e in bocca al lupo anche a voi della Chocola House!!!
     
    Top
    .
  14. fairylella
     
    .

    User deleted


    Crepi il lupooooooooooooo!!! ma soprattutto forza a tutte e impegnamoci tutte al max!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    ok direi che possiamo chiudere ragazze...^^
    in bocca al lupo e occhio alle domande...^^
     
    Top
    .
14 replies since 26/6/2008, 12:01   214 views
  Share  
.