Caccia al set!

entrate e capirete!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clichy
     
    .

    User deleted


    Allora, girando per il forum, mi sono accorta che molte utenti hanno un'immagine semplice per avatar, e nessuna immagine che sta a capo della firma, così ho detto perche non fare un gioco in cui gli utenti possono aggiudicarsi i set??

    Allora ho inventato questo giochino in cui io posto un set (un set sarebbe un'avatar + un'immagine per la firma) e il primo che risponde se lo aggiudica.
    Allora vi spiego bene cosa fare per vincere con un esempio:
    CITAZIONE
    Clichy: Ecco qua , il set di oggi è questo: (avatar e immagine)

    Utente 1 vede il set e pensa che è molto bello e che vuole aggiudicarselo

    Utente 1: lo prenoto!

    Utente 1 invia il messaggio e vede se è effettivamente il primo che ha risposto, se sarà il primo scriverà un'altro messaggio:

    Utente 1: Sono il primo! Vorrei che sull'avatar scriveste questo nick "Utente 1"

    Clichy: Bravo utente uno ti sei aggiudicato il set: ecco a te il set con l'avatr completo di scritta "Utente 1": (immagini)

    Capito?? Ricapitolando le regole sono:
    -Il primo che risponde dopo che clichy ha postato il set si aggiudica il set
    -Quello che si aggiudica il set dovra dire che nome Clichy deve mettere sull'avatar e poi Clichy glielo consegnerà
    -E' vietato a tutti gli altri di prendere il set messo in palio per farci qualcosaltro....è sotto copyright!
    -Chi si aggiudica il set non puo fare richieste. Se si è voluto aggiudicare il set vuol dire che gli piaceva così come era, quindi non puo dire cose come "Senti mi puoi fare la cornice cosi?" oppure "Il testo pero lo voglio di un'altro colore" o ancora "Che brutta quella scritta! Me la puoi cambiare in...." capito??? i set vannon accettati così come sono e l'unica cosa che potete dire di mettere è il nome sull'avatar, poi basta!
    -Se un'utente si aggiudica un set, non puo riprovare ad aggiudicarsene un'altro per almeno 14 giorni!

    Attenzione: Metterò a disposizione un set in media ogni 2 giorni (in media nel senso che potrei benissimo mettere all'asta due set di fila oppure far passare 4 giorni l'uno dall'altro!), e se ci saranno periodi in cui il gioco sarà sospesop lo comunicherò.

    Avviso: io non ci sarò dal 28/06 al 6/07! Ci saranno comeunque le aiutanti grafiche che faranno set per voi....

    Grafici oltre me che posteranno set:
    lun@4ever
    † Dark · Serenity †
    =*Samara*=
    •;Isabel Hale;~

    Regoline per i grafici:
    -Non dovete postare un nuovo set prima che il precedente non sia stato prenotato
    -Non dovete accettare le richieste di chi vi chiede di fare la scritta così o cola ecc.
    -I set vanno fatti esclusivamente su sugar sugar....

    Ora che vi ho spiegato tutto procediamo con il primo set:
    Avatar
    image
    Firma:
    image
    E ora, pronti....
    partenza.....via!!!!

    Edited by Clichy - 6/7/2008, 16:33
     
    Top
    .
  2. Miiko Shioko
     
    .

    User deleted


    uhm? io non ho capito, sinceramente
     
    Top
    .
  3. Cleon,the Ice Alchemist
     
    .

    User deleted


    io si ho capito!posso prenderlo io?mi ci scriveresti "cleon the ice alchemist"?
     
    Top
    .
  4. Clichy
     
    .

    User deleted


    ho spiegato tutto per bene.... rileggiti tutto...in pratica il primo che risponde si aggiudica i set che io faccio

    ok bene, il primo va a cleo!
     
    Top
    .
  5. Cleon,the Ice Alchemist
     
    .

    User deleted


    grazie clichy^^quindi per prendere un altro set devo aspettare che altri 4 siano presi quindi + o - 8 giorni se ne posti uno ogni 2 giorni no?
     
    Top
    .
  6. Clichy
     
    .

    User deleted


    in media....! vuol dire che potrei anche far passare 4 giorni tra un set e l'altro comunque non è di buon gusto prendere un set ogni 8 giorni, significva che il lavoro che uno fa lo usi per 8 giorni e poi lo butti!

    Cmq , apparte che te lo ho gia messo ma ecco il tuo set:
    image

    image

    Edited by Clichy - 19/6/2008, 19:46
     
    Top
    .
  7. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    è fantastico questo giochino! Brava Clichy,hai sempre idee meravigliose!
     
    Top
    .
  8. Clichy
     
    .

    User deleted


    ^^ grazie

    podarsi che il prossimo (sempre che tu voglia provarci) toccherà a te^^
     
    Top
    .
  9. Cleon,the Ice Alchemist
     
    .

    User deleted


    il mio era solo un calcolo,scusa.clicchy c'è stato un errore!il nick è CLEON non cleo!
     
    Top
    .
  10. Clichy
     
    .

    User deleted


    mmmh, vedro di rimediare....

    fatto! la prossima volta vedi di non sbagliare!
     
    Top
    .
  11. Cleon,the Ice Alchemist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cleon,the Ice Alchemist @ 19/6/2008, 18:27)
    io si ho capito!posso prenderlo io?mi ci scriveresti "cleon the ice alchemist"?

    grazie ma io avevo scritto giusto!
     
    Top
    .
  12. Clichy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cleon,the Ice Alchemist @ 19/6/2008, 18:57)
    CITAZIONE (Cleon,the Ice Alchemist @ 19/6/2008, 18:27)
    io si ho capito!posso prenderlo io?mi ci scriveresti "cleon the ice alchemist"?

    grazie ma io avevo scritto giusto!

    oodeu scusa....sono io che ho sbagliato...mi disp tanto!
     
    Top
    .
  13. Cleon,the Ice Alchemist
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare!capita,cmq molto bello il set mi piace tantissimo!
     
    Top
    .
  14. *Kaory*
     
    .

    User deleted


    *ç* ma ke ficooo sto gioketto!
     
    Top
    .
  15. Chocola'95
     
    .

    User deleted


    dai, mettete un'altro set!
     
    Top
    .
674 replies since 19/6/2008, 17:17   8507 views
  Share  
.