Sfoghi contro Chocola

un pò per uno.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluesky2
     
    .

    User deleted


    In risposta a chi si è (giustamente) sfogato con Vanilla, qui scrivete anche alla cara Chocola qualcosina...eheheheh,se non vi dispiace comincio io:


    Carissima e popolarissima nonchè sempre in mezzo Chocola,
    oggetto: tua mania di protagonismo

    Discussione:
    Sei una ragazzina bravissima e molto simpatica che però da un bel pò di tempo a questa parte ha oltrepassato il limite della decenza e della sopportazione. Per farti capire di che sto parlando ti dico subito ciò che penso: sei semrpe al centro dell'attenzione di tutti, per ogni minima cosa! E quando dico tutti intendo proprio dire tutti: ragazzi/e, e soprattutto la mamma di Vanilla!!!Scriviti questa frase in fronte: la regina Candy è la madre di Vanilla, non la tua! E oltre ad un minimo di rispetto, dato che è la regina, dovresti anche pensare che se tieni nascoste le cose alla tua migliore amica (o finora hai detto che era così e non l'hai trattata come tale...non so...)non potrai mai aspettarti nulla di buono da lei. Il silenzio produce fraintendimenti, mentre il dialogo è la base di ogni cosa e specialmente di un rapporto fra due amiche. Sono molto triste e arrabbiata perchè tutto questo sarebbe stato evitato se solo tu Chocola oltre che guardarti allo specchio ti fossi accorta di come soffriva Vanilla, quindi la morale è:

    Apri gli occhi Chocola!!! Se tieni a Vanilla dimostraglielo diversamente!!!! :SSR22: :SSR22: :SSR29: :SSR14: :SSR2:
     
    Top
    .
  2. chicca-chan
     
    .

    User deleted


    infatti!!!! nessuno può capire la solitudine di Vanilla! è sempre molto triste e questo mi fa stare un pochino male, poverina......Chocola ogni tanto dovrebbe avere un po' di sensibilità in più, nn dico che nn è altruista, anzi, solo che dovrebbe mettersi nei panni di Vanilla, come si sentirebbe se nn fosse popolare, presa in giro da tutti, senza nessun appoggio.
    Infatti ha creduto subito a Pierre, forse è stato questo il suo sbaglio ma è giustificabile vista la situazione in cui era!
     
    Top
    .
  3. —¤÷(`[¤* cry chan *¤]´)÷¤—
     
    .

    User deleted


    Quoto pienamente con chicca e blusky!
     
    Top
    .
  4. »Lily™
     
    .

    User deleted


    allora....
    carissima chocola,tutti quanti sappiamo quanto bn tu voglia a vanilla,infatti abbiamo smp pensato ke tu tenessi mlt a lei e nn faresti mai del male a vanilla,xo inq st ultimi episodi ho cpt ke tu stai diventando un po fanatik!!!ke ma ti piace stare con i maski e lasci vanilla qnd ti pare e piace cm se fosse un giokattolo??lei ha anke dei sentimenti e dovresti conoscerla bn............!!!!!!chocola riprenditi e ammetti i tuoi errori,sei la mia preferita cerca di capire cosa stai diventando e cosa stai facendo diventare vanilla!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar



    *

    Group
    Member
    Posts
    8,720
    Location
    L' Olimpo della Magia

    Status
    offline
    anch'io scrivo:
    Cara Chocola...
    anche te hai le tue colpe...
    1° Ti ci vuole un pò di sensibilità, Vanilla si è disperata per giorni e manco te ne sei accorta...
    2° Abbi più fiducia in lei e non tenere segreti se no poi pensa male, giustamente....
    hai meno punti.... fatti un esamino anche te
    Bacioni Sere
    ps: il tuo discorso come rappresentante faceva pena
     
    Top
    .
  6. Vanilla**
     
    .

    User deleted


    Sfoghi kontro vanilla?????????????
    Ma stiamo skerzando!? Nessuna delle 2 ha ragione e neanke torto!
    Kapisko vanilla (ma kuella ****** di candy potrebbe parlare anke kon vanilla, no?)
    Mi pare ke vanilla sia tralasciata da tutti, anke da pierre( Insomma l'ha presa solo perke choco gli ha detto di no dopo... vediamo 100000000000000000volte! Altrimenti non esisteva). Ah, solo blanka sta con lei! E poi quelle sue kompagne di klasse!!!!
     
    Top
    .
  7. chicca-chan
     
    .

    User deleted


    carissima Chocola, l'egoista nn è Vanilla ma 6 tu! xchè lei aveva un problema e tu nn te ne accorgi xchè 6 troppo occupata a fare la simpatica cn gli altri, prima dici che lei è la tua migliore amica e poi? lei è sempre stata sola, e essere soli è la cosa più brutta che possa capitare xchè a quel punto si pensa che sia inutile andare avanti, Vanilla ha scelto di continuare cn Pierre, cosa sbagliatissima nn lo metto in dubbio, ma è stata ingannata! credo che diventando regina di qualcuno o qualcosa (tipo i malefici) si sarebbe sentita importante e amata cm Chocola......
     
    Top
    .
  8. Vanilla**
     
    .

    User deleted


    Chicca mi fai piangere! Non so dove le trovi tu ste parole!
     
    Top
    .
  9. chicca-chan
     
    .

    User deleted


    davvero? xD
    mi sn prorpio uscite dal cuore dopo la puntata di oggi ç_____ç
     
    Top
    .
  10. .:Ele96:.
     
    .

    User deleted


    CONCORDO CN TUTTOOOOOO
     
    Top
    .
  11. MarxiaMemy
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Chocola ha sbagliato a non parlare apertamente cn vanilla xkè cosi ha dato adito a vanilla di poter pensare ke la madre favorisse lei anzikè la figlia...
    Ma daltronde sbagliare è umano no ?? Dp si farà perdonare in un modo stupendo credetemi ^^
     
    Top
    .
  12. piccola-chocola
     
    .

    User deleted


    Ma dai è solo un cartone!! Mica decidono loro cosa fare ma... Mi diverte fare delle critiche! MUAHAHA W CHOCOLA!!
     
    Top
    .
  13. chicca-chan
     
    .

    User deleted


    è cmq un modo x esprimere le proprioe opinioni ^^
     
    Top
    .
  14. _Vanilla-Chan_
     
    .

    User deleted


    Ma scusate negli sfoghi contro quella porella di Vanilla nessuna è venuta a criticarvi.Voi però lasciate che esprimiamo la nostra opinione.
    Letterina a Chochola:
    Cara Chochola,
    sei solo un'arrogante e un insensibile che non capisce niente di Vanilla!!!Tu sei sempre stata al centro dell'attenzione e hai lasciato la povera Vanilla da sola!Come ti sentiresti nei suoi panni?Se tua mamma andasse a fare il tifo per Vanilla cosa faresti?Ci rimarresti malissimo,come Vanilla!!!Quindi pensa un po' a Vanilla!!!Io all'inizio tifavo per te perché avevi un bel carattere e non lasciavi Vanilla come un sasso!!!Ora sei una pazza egoista e mi hai molto delusa!!!Per quanto riguarda Pierre lui è di Vanilla lascialo stare perché sono splendidi insieme!!!Guardali!!!Quindi ricorda:
    TOGLI QUELLE ZAMPE DA LUI!!!
    I mie pessimi auguri
    _Vanilla-Chan_
     
    Top
    .
  15. chicca-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cara Chochola,
    sei solo un'arrogante e un insensibile che non capisce niente di Vanilla!!!Tu sei sempre stata al centro dell'attenzione e hai lasciato la povera Vanilla da sola!Come ti sentiresti nei suoi panni?Se tua mamma andasse a fare il tifo per Vanilla cosa faresti?Ci rimarresti malissimo,come Vanilla!!!Quindi pensa un po' a Vanilla!!!Io all'inizio tifavo per te perché avevi un bel carattere e non lasciavi Vanilla come un sasso!!!Ora sei una pazza egoista e mi hai molto delusa!!!

    quoto ù__ù
    e un'altra cosa Chocola: nn sottovalutare i problemi degli altri, tu dici ''sarà uno stupido litigio, sn sicura che Vanilla tornarà a casa e faremo pace'' se come no?
    poi quando torna: ''vanilla sei tornata! che bello....x questa volta ti perdono, ho fame, che ne dici di mangiare qualcosa?''
    no, ma allora ci fai o ci sei? saresti tu che dovresti chiedere scusa a lei! e poi pensi solo a mangiare! certe volte mi verrebbe da pensare che 6 un'ottusa ù___ù
    nn capisci la solitudine di Vanilla, come ha detto lei ''avevo tutto ma nn avevo niente''
    anche se hai tutto l'oro del mondo nn colmerà mai il vuoto dentro di te che c'è a causa della solitudine!
     
    Top
    .
83 replies since 12/6/2008, 17:22   778 views
  Share  
.