Quando il Cuore Batte Forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mayu_Meilleure
     
    .

    User deleted


    Caro Diario,
    Oggi è cominciata l' accademia di Magia su Extramondo e io e Vanilla,la mia migliore amica abbiamo fatto subito amicizia con le nostre compagne di classe ma non riesco a sopportare Pierre,anche se non è nella mia classe e ha quattro anni più di me e ci siamo visti si e no tre volte,ogni volta che mi vede fà lo stupido,mi sfotte un pò e poi non sò che gli ho fatto.Fà il superiore con me solo perchè le altre ragazze dell' accademia gli vanno dietro come barboncini.Mia sorella Mayu dice che la mia famiglia e la sua sono in combutta da sempre,ma io non gli ho fatto nulla e non ha alcun diritto di prendermi in giro.Non nè posso più!Suo fratello Ice non ci dà tregua!Se lui e su fratello sono cattivi perchè mia sorella non li esilia da Extramondo e non fà venire Pierre a scuola con me?!Mia sorella è una regina fin troppo buona!Ritornando alla questione di Pierre,noi da piccoli giocavamo insieme e lui ora mi tratta come una persona di latta!Da insultare!Da piccolo era diverso!Sarà la fama di belloccio a dargli alla testa!
    Ci credo che è perfido!Lui è dopotutto il principe del male!Io sono una semplice prncipessa e non sò che farmene di tutti questi titoli!Ora vado a dormire perchè sono distrutta!



    Chocola Meilleure :SSR4:



    Caro Diario,
    L'accademia è cominciata e già le ragazze mi vengono dietro.Ma non nè posso più di Chocola!E' sempre scontrosa,sopratutto con me!Forse me lo merito perchè con lei sono sempre perfido e freddo,ma non riesco a fare a meno di sfotterla,è divertente prenderla in giro.Si crede superiore solo perchè è la principessa e sua sorella è la regina!Capisco alla lettera perchè le nostre famiglie sono nemiche fin dai tempi antichi.Mayu non fà altro che perseguirci e noi gli diamo corda.Non merito di essere trattato da Chocola come si tratta uno scarafaggio!Quando era piccola era gentile.Il titolo di principessa le dà alla testa e le fà credere di poter fare come le pare!Sono un principe ma i titoli sono peggio dei convenevoli!
    Ora dormo perchè la qestione mi estenua.



    Pierre Komatsu :SSR9:









    Edited by Mayu_Meilleure - 12/6/2008, 19:08
     
    Top
    .
  2. (_chocolat_)
     
    .

    User deleted


    wow è carina :SSR1: ...... :SSR3: ehehe, e così qui Chocola odia Pierre...mmmm, forte la cosa...oh...ma ce un seguito????, :SSR3: mica la fai finire cosi
     
    Top
    .
  3. Mayu_Meilleure
     
    .

    User deleted


    Caro Diario,
    Non sò come una persona possa cambiare in quattro anni da dolce a perfido!
    Mayu dice che così è la sua natura ma infondo non è cattivo ma mi raccomanda santuariamente di non innamorarmene,è insopportabile ma ha ragione e io la prendo in parola!Se non lo avessi capito sto parlando di Pierre...ancora!Non sono fissata e solo che non lo sopporto proprio!!!Per lui grazie a dio non sono niente,cioè credo,per un certo senso sono contenta perchè così non avrei guai con nessuno!Ma non sono felice che mi tratti male.Se non lo sopporta neppure sua sorella Fresh perchè lo dovrei sopprtare io!!!Io,Vanilla e Fresh siamo in classe insieme e amiche fin da quando siamo nate.Vanilla sostiene che Pierre è il mio tipo,cioè bello ma freddo.A me sembra un congelatore più che freddo!
    Ora vado a dormire perchè è piuttosto tardi.


    Chocola Meilleure :SSR11:


    Caro Diario,
    La strafottenza non ha limiti!Da persona gentile quale era è diventata così presuntuosa!Mio fratello Ice dice che è genetico ma infondo non è grave.Mi ripete sempre che non mi devo innamorare di lei.Ma lo prendo alla lettera perchè mi domando come potrei.Sto parlando ancora di Chocola!Non credere che mi sia fissato con lei ma non la sopporto più!Sono sollevato dal fatto di non piacerle almeno così non me la ritrovo fra i piedi e non ho guai con mio fratello.Neppure suo fratello maggiore Poivre la regge e allora perchè dovrei pensarci io!Fresh dice che Chocola è il mio tipo,cioè frizzante e allegra,il mio opposto perchè secondo la sua teoria ci completiamo.E' sempre stata sentimentale fin da piccola.
    Ora ti saluto perchè sono stanco.


    Pierre Komatsu :SSR20:
     
    Top
    .
  4. =xyx=
     
    .

    User deleted


    Continuala è molto carina^^
     
    Top
    .
  5. (_chocolat_)
     
    .

    User deleted


    Wow!!!!accipcchia!!!!!mi piaceeeee!!!!!!!!!!!!!e carinissimaaa!!!!ah, l'adoroooo, hihihih dai continuala....mi piace sta cosuccia dei diari!!!è forte...
     
    Top
    .
  6. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Continuala! Ti prego, è così carina!
     
    Top
    .
  7. .:Ele96:.
     
    .

    User deleted


    davero moolto bellaaaaaaa!!! continualaaa!!
     
    Top
    .
  8. Mayu_Meilleure
     
    .

    User deleted


    Caro Diario,
    Non sò da quanto non ti scrivo,saranno 2 mesi !Pierre sta diventando sempre più insopportabile ma ultimamente mi sembra più carino del solito.Non voglio riaprire la questione altrimenti chi và a dormire.Comunque sono in fibrillazione per la Notte delle Streghe.Una specie di "debutto in società" delle streghe che hanno compiuto 10 anni.Non è come quei balli dove se non porti qualcuno sei più strano degli altri.Tanto non mi verogno.Vanilla è stata invitata da Houx e Fresh da mio fratello.Io invece sono sola.Chissa...forse perchè sono la principessa e nessuno ha il coraggio di invitarmi o forse perchè non piaccio a nessuno.Comunque se qualcuno mi vuole invitare dovrà avevre coraggio perchè sono i ragazzi a dover invitare le ragazze e non il contrario!Mayu dice che devo farmi notare ma questo lo faccio sempre e comunque percio mi farei notare non facendomi notare!Pierre certe volte è strano ma non sò cos' abbia e non mi interessa!
    Buona notte


    Chocola Meilleure :SSR23:



    Caro Diario,
    e' da tanto che non scrivo,circa 2 mesi!Non ne posso proprio più di Chocola!Ma certe volte sembra così carina.Fresh dice che di tanto in tanto mi perdo a guardare Chocola.Forse è vero ma non sò che mi succede.Non riaprirò l'argomento altriment c'e da scrivere per tutta la notte.Si avvicina la Notte delle Streghe,mi piacerebbe invitare qualcuno,Fresh dice che dovrei invitare Chocola ma di sicuro è già impegnata.Comunque stranamente non saprei come chiederglielo.Chiederò aiuto a Fresh.Lei và al ballo col fratello di Chocola.Con tutte le ragazze che mi girano intorno dovrei avere l'imbarazzo della scelta ma sono tutte oche e poi se quest'anno invitassi qualcuno sarebbe la prima volta,tutti gli anni prima sono andato da solo.Chocola a volte è strana ma non voglio sapere cos'a!
    Vado a dormire.



    Pierre Komatsu :SSR21:


    Caro Diario
    Fresh non è a posto col cervello!Sosteiene che Pierre vorrebbe invitarmi!Ma se non mi guarda neppure...credo.Mi piacerebbe che Pierre mi invitasse ma di sicuro ha già la ragazza.Ora ci si è messo anche mio fratello con questa diatriba!Dirò a Fresh che se Pierre vuole invitarmi dovrà dirmelo di persona!Non credevo che fosse timido ma credo che Fresh mi stia dicendo una baggianata!
    Pierre!Pierre!Pierre!Ma non so parlare d'altro?!Basta!Mettiamoci una pietra sopra e andiamo a dormire!!!


    Chocola Meilleure :SSR24:


    Caro Diario
    Fresh dice che Chocola non ha nessun accompagnatore e che aspetta solo che io la inviti,ma è pazza!!!Chocola non mi guarda neppure...credo.Vorrei invitarla ma credo che abbia l'accompagnatore.Glielo chiederò lo stesso anche se sò già la risposta.Ma che faccio se mi dice di si?E che gli dico a mio fratello Ice?E che gli dico alla regina?Vabbè!Il mio orgoglio se ne infishia di queste cose!
    Chocola!Chocola!Chocola!Ma non so parlare d'altro?!Basta!Mettiamoci una pietra sopra e andiamo a dormire!!!



    Pierre Komatsu :SSR12:
     
    Top
    .
  9. .:Ele96:.
     
    .

    User deleted


    sei fantastika trop bellaaa
     
    Top
    .
  10. chocolà22
     
    .

    User deleted


    bellissima l'idea del diariocontinua la storia^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,365
    Location
    un paesino al di la del di

    Status
    offline
    che carina, cotinuala mi paice
     
    Top
    .
  12. chocolà22
     
    .

    User deleted


    scusa...ma il cognome di pierre è KOMATSU?????oppure te lo sei inventata??? rispondiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  13. Mayu_Meilleure
     
    .

    User deleted


    me lo sn inventatta

    Caro Diario,
    Non ne posso più!!!Se qualcuno non mi trattiene quel Pierre lo vadoad uccidere personalmente!!!Non bastava Fresh con le sue insinuazioni!!!No!!!Ci mancava solo mia cugina Lavanda a dirmi sempre la stesa cosa!!!Ora vado da Pierre a chiedergli spiegazioni a costo dipiazzzami di eso davanti a suo fratelloIce che non vuole che io mi avvicini!!!!!!!!!


    Chocola Meillleure :SSR8:


    Caro Diario,
    Sono fritto!!!Mio fratello ha sentito da mia sorella che io vorrei e dico per non dar dispiacere vorrrei...inviare Chocola!!!Ma poi quel PAZZZZZZZZAAAAA di Fresh dice ancora che Chocola non aspta altro che io la inviti!!!!AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!


    Pierre Komatsu :SSR16:




    Caro Diario,
    Santo Cielo...F-Fresh d-dic-ceva l-la v-verità....sono andata a chiedererlo a Pierre
    e ci ha messo piùdi tre ore a dirmi che era vero...NON CAPISKO PIU UNA BACCA ARROSTO!!!!!


    Chocola Meilleure :SSR7:


    Caro Diario,
    Fammi auguri e condoglianze...auguri perche ho invitato Chocola...condoglianze perchè mio fratello e furibondo!


    Pierre Komatsu(ancora per poco...) :SSR13:

     
    Top
    .
  14. cupidina4ever
     
    .

    User deleted


    Ke bella..continua presto..^^
     
    Top
    .
  15. Chocola 92
     
    .

    User deleted


    ma è bellissima qst storia!!! complimentoni! e scrivi presto il seguito ;)!!
     
    Top
    .
43 replies since 11/6/2008, 19:13   493 views
  Share  
.