PERVINCA E LILLA-RITORNO AL PASSATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LUCHIA_NANAMI95
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 1-RITORNO AL TEMPO DI VANILLA E CHOCOLA-

    Sono passati 12 anni da quando abbiamo lasciato Chocola diventata regina e fidanzata con Pierre,e Vanilla cotta di Houx.
    Adesso Chocola è sposata con Pierre ed è un' ottima regina e insieme hanno una figlia di 10 anni di nome Pervinca ,e Vanilla è sposata con Houx ha aperto una pasticceria ed ha una figlia di 10 anni di nome Lilla.Le bambine stanno per partire:
    Pervinca salutò sua madre e le disse:
    -Non ti preoccupare mamma,io starò bene.-
    -Pervinca ha ragione Chocola,non dobbiamo preoccuparci.-disse Pierre
    -Grazie papà,mamma si preoccupava sempre così anche quando era giovane?-chiese Pervinca
    -Non credo-rispose Pierre
    Intanto Lilla salutava i suoi genitori:
    -Mamma,papà,non vi preoccupate anche voi,starò bene anche io.-disse Lilla
    -Ma io mi fido di te,è tua madre che si preoccuperà.-disse Houx
    -Tesoro,non esagerare,non sono così iperprottettiva-ribattè Vanilla
    -Ora noi dobbiamo andare Lilla,vieni?-disse Pervinca
    -Arrivo Vì!-
    -Vi divertirete a vedere noi mentre facevamo gli esami di pretendenti al trono,con Houx e Soul che ci proteggevano e con Pierre che ci...bè mi distraeva-disse Chocola
    -Quanto sei spiritosa tesoro-ribatte Pierre
    -La mamma ha ragione,poi e merito tuo se dobbiamo tornare al tempo in cui è successo tutto questo-disse Pervinca
    -Ma ora dobbiamo andare,ciao!-dissero Lilla e Pervinca
    Detto questo le bambine saltarono nel buco che le avrebbe riportate nel passato,al tempo in cui le loro mamme facevano gli esami di pretendenti al trono e i Malefici cercavano di ostacolarle,ma loro devono impedre che succeda qualcosa che avrebbe cambiato il destino della futura Extramondo per sempre.La regina Chocola aveva cambiato alcune regole,per esempio,il trono era ereditario,come le aveva suggerito Vanilla,e tutte le streghe fin dall' età di 8 anni avrebbero avuto il loro ciondolo per caturare i cristalli del cuore.Pervinca ne aveva uno a forma di dardo di ghiaccio e Lilla uno a forma di foglia.
    Appena arrivate,era sera, sul piazzale dove,a quel tempo abitavano le loro mamme scese dal cielo ua casa identica a quella delle loro mamme,proprio davanti alla loro...

    Se vi piace continuo...
     
    Top
    .
  2. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Bella! Continua!
     
    Top
    .
  3. LUCHIA_NANAMI95
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2-IL PASSATO PIU' VERO-

    Entrarono in casa e misero a posto le loro valigie,poi si misero a letto e dissero:
    -Domani comincia la scuola Lilla,io sono emozioatissima e tu?
    -Anche io!-
    -Dici che sarà strano vedere i nostri genitori da ragazzini?-domandò Pervinca
    -Per me lo sarà di certo-
    -Anche per me-
    -Sopratutto per te perchè i miei genitori già andavano d'accordo,io tuoi invece erano,cioè sono un pò in guerra,ora tuo padre vuole il cuore di tua madre poi vuole che diventi la regina dei Malefici,poi si innamora di lei dopo averla fatta soffrire,è molto più complicato.-spiegò Lilla
    -Dobbiamo impedire che mio padre prenda mia madre o tua madre per regina dei Malefici-assentì Pervinca
    -Già-accordò Lilla
    -Mamma non meritava di soffrire così,ma almeno li guardo con la certezza che saranno felici.Ma ora dormiamo,domattina ci dobbiamo svegliare prima di Chocola e Vanilla-ridisse Pervinca
    -Già,dobbiamo arrivare a scuola prima,se vedono anche noi volare chissa che vanno a pensare-
    -Buonanotte-dissero le streghette
    La mattina dopo Lilla si alzò di buon'ora e andò a preparare la colazione,poi butto giù dal letto Vì:
    -Pervinca ti alzi?Vì?Pervinca Meilleure se non ti alzi ti taglio i capelli!-esclamò Lilla
    -Arrivo Lilla,fai così anche in classe se non vuoi fare la figuraccia che ha fatto tua madre-
    -Non credo che riuscirò a evitarla-
    -Ora mi vesto e arrivo a fare colazione-
    -Vado a vestirmi anche io-
    Pervinca si mise la vecchia divisa di Chocola,le sue vecchie calze a righe i suoi orecchini e si legò i capelli in stile giapponese,cioè lagandosi i capelli alla fine.Anche Lilla si mise le vecchie cose di Vanilla e si lego i capelli che le scendevano oltre il caschetto disordinato in una lunga coda.
    Fecero colazione e poi si misero in viaggio per la scuola,una volta arrivate si resero conto di essere un pò troppo in anticipo e decidettero di approfittarne per accordarsi sul dafarsi:
    -Che cognomi usiamo per presentarci?-chiese Lilla
    -Io propongo di usare quelli dei nostri padri-
    -Ma qualcuno se ne accorgerebbe-
    -Tanto prima o poi glielo dovremmo dire-
    -Hai ragione,allora io Lilla Okuto invece che Lilla Mieux,giusto?-
    -Si,e io Pervinca Ice invece che Pervinca Meilleure-
    -Meno male che noi non abbiamo bisogno di scope volanti altrimenti chissa dove le mettevamo-
    -Ineffetti...Oddio...-
    -Che c'e?-chiese Lilla
    -Mio padre!Nascondiamoci!-
    -Che ci fà qui così presto?-
    -Che ne sò!-
    20 minuti dopo arrivarono gli altri e le ragazze andarono in segreteria e poi andarono in classe,proprio la classe di Vanilla e Chocola.
    -Ragazzi silenzio!Da oggi avemo due nuove compagne di classe,Pervinca ti vuoi presentare?-
    Pervinca aveva i capelli lunchi biondi chiaro come Pierre e gli occhi verdi di Chocola,il temperamento era allegro ma un pò freddino.
    -Arrivo!Salve io sono Pervinca Ice,sono contenta di essere qui,oh dimenticavo...non consiglio a nessuno di farmi arrabbiare.Ciao!-
    Poi fù la volta di Lilla che aveva i capelli lunghi e castani come Houx e gli occhi viola come Vanilla:
    -S-Salve s-sono Lilla Okuto s-sperp d-di an-andare d'accordo c-con tutti.-
    Poi Pervinca e Lilla si andarono a sedere nei banchi alla destra di uelli di Chocola e Vanilla.
    All' uscita della scuola Chocola le chiamo:
    -Okuto,Ice!-
    Pierre sentendo chiamare il suo cognome si girò e vide le quattro ragazze:
    -Torniamo a casa insieme,per conoscerci meglio!-propose Chocola
    -D'accordo!-
    -Allora io sono Chocola Kato!
    -Io sono Vanilla Aisu!
    -Pervinca Ice,piacere.
    -Io sono Lilla Okuto-
    -Io sono Pierre-irrompè Pierre nella conversazione
    -Stacci lontano!-inveì Chocola
    -Stai calma!-
    Non fecero in tempo a ricominciare a litigare come al solito perchè arrivò un'orda nera di Malefici attirati lì dalla presenza di Pervinca
    -Che succede?-chiesero tutti e 5
    -Dolce Dolce Magia!Magia di Pervinca,dardi di ghiaccio-
    -Dolce Dolce Magia!Magia di Lilla liane stritolanti-
    -Dolce Dolce Magia!Magia di Chocola spiarale di fiori-
    -Dolce Dolce Magia!Magia di Vanilla cristallo bolla-
    Pierre era stupito dai poteri di Pervinca più che degli altri,perchè era uguale al suo...

    Faccio dei capitoli lunghi perchè tra una settimana vado al mare e nn pss + scrivere... :SSR16:




     
    Top
    .
  4. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Bello! Buone vacanze!
     
    Top
    .
  5. LUCHIA_NANAMI95
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3-IO NON SONO CHOCOLA-

    Le quattro streghette spazzarono via i Malefici con un sol colpo di bacchetta ma Pervinca si domandava perchè avessero reagito alla sua presenza e la risposta la trovò quasi subito:lei era la figlia di Pierre.
    Poi un minuto dopo si misero in volo per tornare a casa:
    -Allora siete streghe anche voi?-
    -Si-
    -Come mai avate il ciondolo per catturare i cristalli?-chiese Chocola
    -Tutte le streghe hanno un ciondolo-
    Appena arrivate a casa scoprirono di essere vicine e entrarono in casa di Chocola e Vanilla e presentarono Pervinca e Lilla agli altri:
    -Queste sono Pervinca Ice e Lilla Okuto!-
    -Okuto?E anche il nostro cognome!-dissero Houx e Soul
    -Io sono Duke e questa cosa assurda è Blanca.-
    -A chi hai detto assurda?!-urlo Blanca
    -A te topostra!!!!-dissero insieme Chocola e Pervinca
    -Io sono Robin,potete venire un secondo con me?-
    -Si-
    -Ma voi chi siete?-
    -Ci siamo presentate-
    -Ma chi siete davvero?-
    -N-Non so se possiamo dirglielo-disse timidamente Lilla
    -Non lo dirò agli altri-
    -Va bene.Allora io sono Pervinca Meilleure,futura principessa di Extramondo e figlia della regina Chocola e del re Pierre-
    -P-Pier-re?!-Robin era allibito
    -Si-
    -M-Ma q-quindi...si è risolto tutto?-
    -Si e no-
    -Le spiegeremo tutto al momento opportuno-
    -Comunque io sono Lilla Mieux,figlia della pasticcera Vanilla e del capo delle guardie di palazzo Houx Okuto.-
    -Bene.Potete andare-
    La sera Pervinca era pensierosa:
    -Che hai Vì?-chiese Lilla
    -Niente-
    -Non dirmi bugie,lo sai cosa è successo alle nostre mamme quando erano giovani,poi sai come è finita,mia madre è divenuta regina dei Malefici e hanno sofferto molto tutti Pierre compreso,perciò dimmi tutto.-
    -Se papà tentera di prendere il cuore o tentera di far passare una delle nostre mamme dalla parte del male noi come faremo ad evitarlo?-
    -Useremo i nostri poteri e tutto andrà bene.-
    -Speriamo-
    Il giorno dopo a scuola:
    -Buon giorno Chocola,e tu chi sei?-chiese Pierre a Chocola e a Pervinca
    -Sono Pervinca Ice-
    -Piacere.Comunque se non ti dispiace vorrei scambiare due parole in privato con Chocola.-
    -Fai pure pa...Pierre-
    -Chocola...domani vorresti venire con me a fare una passeggiata?-
    -V-Va be-bene.-
    -A domani-
    Intanto Pervinca che origliava:
    -Bene.Domani andro a fare una passeggiata!-
    L'indomani:
    -Non devi andare Chocola!-disse Vanilla
    -Si che ci vado!-
    -Non mi fido di Pierre-
    -Neanche io!-
    -Allora non ci andare-
    -Ci vado lo stesso!-
    -Basta!!!-dissero Pervinca e Lilla
    -Stai tranquilla Vanilla.-
    -Va bene.-
    All' appuntamento:
    -Ciao Pierre-
    -Ciao Chocola-
    -Andiamo!-
    -Va bene.Lo sai che sei molto carina oggi-
    -Grazie.Ma non fare il cascamorto.
    Dopo aver fatto due chiacchere Pervinca notò una cosa strana...Pierre stava tentando di prendere il cuore e Pervinca saltò fuori e disse:
    -Lascia stare Chocola!-
    -Sentiamo,chi ti credi di essere?-
    -Non importa chi sono!-
    -Sento che sei stranamente diversa dalle altre ragazze-
    -Non sono Chocola!-
    -Cosa c'entra?
    -Gurda il tuo cuore color arancia e datti la risposta da solo!-
    -Cosa?-
    Chocola si sveglio:
    -Non avrai mai nè il mio cuore nè il mio amore Pierre!-
    -Vattene ti prego!-
    Pierre era stravolto dalle frasi di Chocola e Pervinca...





     
    Top
    .
  6. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Continuala, dai!
     
    Top
    .
  7. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    LUCHIA! Torna in fretta dalle vacanze, please! Non ce la faccio più ad aspettare il seguito!
    :SSR24:
    Ps: Scusa ma (me ne sono accorta ora) se Chocola e Vanilla hanno 10 anni, ne sono passati 12 e le loro figlie ne hanno 10, significa che le hanno avute a 12 anni?! Cavoli, ma Pierre e Houx non potevano aspettare un altro po'?
    :SSR4:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    11,038
    Location
    Manduria (TA)

    Status
    Anonymous
    bella la fiction *__*
     
    Top
    .
  9. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Luchia?! Torna per favore!
     
    Top
    .
  10. Chocola 92
     
    .

    User deleted


    bellissima la storia!!! davvero molto interessante!!! scrivi presto ^^ ciao!!
     
    Top
    .
  11. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Allora Lucia? Quando lo metti il prossimo capitolo?
     
    Top
    .
  12. LUCHIA_NANAMI95
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4 -UNA RIFLESSIONE DIETRO L' ALTRA-

    Non appena Chocola e Pervinca se ne furono andate Pierre cominciò a riflettere sulle cose accadute fino a quel momento:

    -Cosa intendeva per "guarda il tuo cristallo color arancio e datti la risposta da solo"?-

    Poi osservo il suo cristallo del cuore:era davvero arancione!Ma com'era possibile che avesse cominciato a interessarsi a Chocola...poi senza accorgersene!!!Poi si domandò perchè mai i Malefici abbiano attaccato all' improvviso.Dopo un pò si rese conto che Pervinca è una strega molto potente e ha il suo stesso potere...ma com'è possible?Almeno una parte del mistero era chiarito ma rimaneva ancora un dettaglio...ma poi si sededde vicino all' albero e si addormentò.

    In casa di Chocola intanto:

    -Lo sapevo!!!-urlò Soul
    -Te lo avevamo detto e ridetto-disse Vanilla
    -Perfavore basta urlare,ha avuto una brutta giornata-li rimproverò Pervinca
    -Me lo merito!-disse Chocola e incominciò a piangere
    -Non pensiamoci più-la tranquillizzarono Lilla e Houx
    -Vado a prendere Pierre a calci in quel posto!!!!!!!-urlò Pervinca fuori di sè dalla rabbia,sembrava una vera furia!!!
    -Oh,fermati Vì perpiacere-
    -No!-
    -Santo Cielo!!!Fermatela!!!-
    -E' un idiota,un opportunista e...e...e un grandissimo cretino!!!!!-inveì Pervinca

    Poi Lilla la prese da parte:

    -Ma sei impazzita!!!Che vuoi fare?-
    -Gli voglio dare una lezione a quello schifoso!Non me ne importa niente se è mio padre!-
    -Prima di andare da Pierre calmati però-
    -Va bene...va bene sono calma...ma ora vado.-
    -Non fare pazzie Pervinca-si raccomandò Lilla
    A casa di Pierre:

    -Che ci fai tu qui?-chiese Pierre,che non se lo aspettava dopo la scenata
    -Sono venuta a darti la lezione che meriti-gli disse dandogli uno schiaffo
    -Ma ti è dato di volta il cervello?-
    -Perchè le stai facendo questo?-
    -E' il mio dovere!-
    -E tu metti il tuo dovere sopra la persona che ami?!-
    -Io non amo Chocola!-
    -Il tuo cuore rosa dice il contrario!-
    -Ma a te cosa importa?!-
    -Devo impedire che la Extramondo del futuro cada in rovina per i tuoi capricci!-
    -Cosa dici?!-
    -Fai ancora del male a Chocola e non avrai un futuro!-
    -Ma tu chi sei?!-
    -Pervinca Cinnamon Meilleure Ice,questo è il mio nome!- e detto questo volò via dalla finestra
    Arrivata a casa Pervinca entro subito nella sua stanza senza dire una parola.

    Pierre intanto rifletteva sulle parole di Pervinca:

    -Il mio cuore è...rosa!Allora diceva forse il vero?E il suo nome "Pervinca Cinnamon Meilleure Ice"..allora...Pervinca è il suo nome...Cinnamon sarà il suo secondo nome...mmm e anche il nome della mamma di Chocola...M-Meilleure è-è il cognome di Chocola è-è I-Ice è-è il mio...lei parla del futuro...No...No non è possibile che...che sia...Figlia mia e di Chocola...non ci credo...


    Fine

    P.S:Per presentarsi si usa i nome,il secondo nome e il cognomedella madre e il cognome del padre

     
    Top
    .
  13. Chocola 92
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaa!!! stupendaaaa!!! chissa adesso Pierre cs iniziera a pensare! immagino che sia in uno stato di shock puro!!! XD e nn lo compatisco affatto v.v (anche se è troppo bello X3) cmq continua presto e vivi complimentii!!
     
    Top
    .
  14. Clichy
     
    .

    User deleted


    continua!!! E' stupenda!!!
     
    Top
    .
  15. cupidina4ever
     
    .

    User deleted


    Continua!! è molto bella..brava!!^^
     
    Top
    .
30 replies since 8/6/2008, 08:55   232 views
  Share  
.