la mia gallery

"""""""

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccola-radcliffina93
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, dopo molte esitazioni ank'io ho deciso di postare i miei disegni ^^
    sinceramente li ho postati x vedere cosa ne pensavate voi, xkè alcuni dei miei compagni di classe dicono ke i miei disegni nn sono realistici e ke nn faccio altro ke copiare le creazioni di altri....io sinceramente mi sn offesa e qnd ho deciso di postare i miei disegni e dare a voi l'ultimo giudizio...xò vi kiedo solo un favore, dite solo la verità...

    nn sn delle opere d'arte ed il colore deve essere ancora perfezionato.... cmq ecco qua i miei primi due disegni su sugar sugar e poi ne posterò altri ^^



    baci baci ^^

    Edited by piccola-radcliffina93 - 30/5/2008, 20:38
     
    Top
    .
  2. Elsy Kurosaki
     
    .

    User deleted


    Sono belli invece! Hai un impostazione molto buona per quanto riguarda il colore, devi solo marcare di più le ombre. Vedo che disegni molto bene le mani: io anche se le copio faccio un po' fatica...^^ E poi fai presente ai tuoi compagni che l'arte del copiare non la posseggono tutti! Anche quella è una dote. Hai una buona mano per disegnare i capelli! Sei scorrevole! Brava brava! ^^
     
    Top
    .
  3. piccola-radcliffina93
     
    .

    User deleted


    grazie mille sei gentile, credo ke sei la prima ke nota così tante cose nei miei disegni, sei davvero brava non c'è ke dire :SSR19: ^^

    intanto ke ci sn voglio postare qst, il mio disegno preferito in assoluto XD
    http://img365.imageshack.us/img365/9051/immagine004eb2.jpg

    e poi c'è qst e, sinceramente nn so di ke manga si tratta ma siccome l'ho visto su una rivista mi è piaciuto e l'ho disegnato XD


    Edited by piccola-radcliffina93 - 29/5/2008, 14:50
     
    Top
    .
  4. Elsy Kurosaki
     
    .

    User deleted


    WOOWWW!!! Io adoravo Yu-gi-oh!!! è stupendo, è disegnato benissimo!!! Non so nemmeno io di che manga sia l'altro...però è molto bello!!! ^^ very goood!!!
     
    Top
    .
  5. piccola-radcliffina93
     
    .

    User deleted


    grazie come al solito ( nn in senso offensifo^^)sei molto gentileeeee ^^

    grazie.... magari + in là ne posterò altri
     
    Top
    .
  6. onlysana
     
    .

    User deleted


    belli bravissima!!^____________^
     
    Top
    .
  7. piccola-radcliffina93
     
    .

    User deleted


    grazie sei mucho gentile ^///^

    Edited by piccola-radcliffina93 - 31/5/2008, 16:18
     
    Top
    .
  8. piccola-radcliffina93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elsy Kurosaki @ 28/5/2008, 20:16)
    Sono belli invece! Hai un impostazione molto buona per quanto riguarda il colore, devi solo marcare di più le ombre. Vedo che disegni molto bene le mani: io anche se le copio faccio un po' fatica...^^ E poi fai presente ai tuoi compagni che l'arte del copiare non la posseggono tutti! Anche quella è una dote. Hai una buona mano per disegnare i capelli! Sei scorrevole! Brava brava! ^^

    grazie ancora Elsy, cmq volevo solo dirti ke ho preso in considerazione il tuo consiglio e ho marcato di più le ombre dei miei disegni....grazie 1000

    SPOILER (click to view)
    io sinceramente preferisco nn marcare nnt x paura di sbagliare o abbruttire il disegno ma siccome me lo hai consigliato tu ed il disegno su yu-gi-oh nn è venuto male ho deciso di seguire il tuo consiglio
     
    Top
    .
  9. piccola-chocola
     
    .

    User deleted


    BELLI!!! dAvVeRo!
     
    Top
    .
  10. piccola-radcliffina93
     
    .

    User deleted


    grazie mille anke a te piccola-chocola ^_^
     
    Top
    .
  11. chocolaandpierre
     
    .

    User deleted


    belliximi!
     
    Top
    .
  12. (¯`·._)Dolce-Vale(¯`·._)
     
    .

    User deleted


    Wow!!! favolosi! che brava!!! solo io disegno da schifo...però visto che mi piace tanto,forsefarò un corso di disegno! (scusa non c'entra un cavolo) Brava ancora!
     
    Top
    .
  13. piccola-radcliffina93
     
    .

    User deleted


    grazie ancora mille a tutte qnt ^^
    sn contenta ke vi piacciono, ho già finito altri tre disegni e fra qualke gg li posterò XD
     
    Top
    .
  14. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    davvero belli specialmente gli ultimi due!!
    Ti vorrei consigliare per le tonalità del viso magari una matita color carne (oppure mischiando leggermente le matite color giallo e rosa)così il risultato sarà più artistico ^^
     
    Top
    .
  15. piccola-radcliffina93
     
    .

    User deleted


    x •;Isabel Hale;~:grazie 1000 terrò a mente il tuo consiglio e nei miei prossimi disegni farò ciò ke mi hai detto, sai purtroppo nn faccio il liceo artistico e di tecniche artistike ne conosco veramente poke ^^

    cmq ancora grazie ^///^
     
    Top
    .
49 replies since 28/5/2008, 18:55   486 views
  Share  
.