I RICORDI PERDUTI DI CHOCOLA

Capitolo 1-IL BAMBINO E IL RAGAZZO MISTERIOSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LUCHIA_NANAMI95
     
    .

    User deleted


    Chocola Meilleure è sempre stata una testa calda,una ragazzina coraggiosa e sfuggente .Ma se c'en'era bisogno sapeva diventare dolce per chi ne aveva bisogno.Ma dietro la facciata di una persona forte e presuntuosa,c'era una persona triste e sensibile.Non ci crederebbe nessuno.Eppure è vero.Si dimostrava tanto sicura di sè ma in realtà era malinconica perchè sapeva già come andava a finire.Chocola era triste perchè non aveva più sua madre,a scuola i ragazzi andavano tutti dietro a Vanilla,seppure su migliore amica certe volte la invidiava un pò.Sapeva che qualunque sforzo avesse potuto fare Vanilla era la principessa ed aveva ed avrà sempre più successo di lei.Certi giorni Chocola si metteva a pensare malinconicamente in un cantuccio ma nessuno poteva immaginare che fosse così triste e abbattuta.In queste occasioni Vanilla cercava di consolarla ma non ci riusciva mai, e finchè non le passava nessuno riusciva a farla sorridere.Ma c'era un altra cose che tormentava Chocola...un ricordo...un ricordo di un bambino piccolo...non sapeva chi fosse ma ricordava che quel bimbo le aveva promesso che si sarebbe liberato per tornare da lei...ma liberarsi da cosa?E chi poteva mai essere quel bimbo?Ogni tanto queste domande riassalivano la mente di Chocola.Un giorno mentre passeggiva alla pausa pranzo e rimuginava su quel bambino inciampò contro qualcuno,lei cadde mai lui no.Non appena alzò lo sguardo vide un ragazzo biondo con gli occhi azzurri che,seppur solo per un instante, le ricordò quel bambino.Subito dopo il ragazzo aiutò Chocola ad alzarsi:
    -Stai bene?-chiese il ragazzo
    -Si grazie!-disse,in modo sgarbato Chocola
    Poi lei corse via,perchè non riusiva a levarsi dalla testa nè lui nè il bambino.
    Il giorno dopo all'entrata della scuola Chocola e Vanilla videro le loro compagne di classe guardare un ragazzo che stava entrando dal cancello
    -Ragazze che diavolo avete da strillare in questa maniera?-chiese Chocola piuttosto incuriosita.
    -L-lui!!!-strillarono all' unisono le compagne.
    Allora Chocola guardò il ragazzo che indicavano le sue compagne.Era proprio in ragazzo su cui era inciampata il giorno prima.Lui la fissava e lei fissava lui.
    Chocola era immobile come paralizzata.
    -Chocola?Ci sei?Chocola?Chocola!!!-esclamò Vanilla
    -Si scusa Vanilla-
    -Chocola ma per caso tu lo conosci?-chiese Rika
    Chocola non sapeva cosa rispondere,le sembrava di conoscerlo,le sembrava di vedere in lui quel bambino che le aveva promesso di liberarsi e di tornare da lei.
    -Non lo so...-rispose Chocola sopra pensiero.

    Se vi piace continuo......

    Edited by LUCHIA_NANAMI95 - 23/5/2008, 20:51
     
    Top
    .
  2. pukkina96
     
    .

    User deleted


    che bello.......continua dai!!!!!!
     
    Top
    .
  3. **giselle**
     
    .

    User deleted


    cotinuaaa
     
    Top
    .
  4. roxy_95
     
    .

    User deleted


    continuaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. >-( ANYTA )-<
     
    .

    User deleted


    continua continua continua!! ma l'hia scritta te? woooooooooooooooow...!!!
     
    Top
    .
  6. LUCHIA_NANAMI95
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2-NUOVI FRAMMENTI DI RICORDO-

    Si stavano fissando a vicenda...Chocola rivedeva in lui quel dolce bambino.Di punto in bianco il ragazzo disse:

    -Ciao,io sono Pierre,tu come ti chiami?
    Chocola era ammutolita ma comunque disse:
    -Io sono Chocola!Pechè vuoi saperlo?
    -Non lo so ma comunque stai calma.
    -Scusa ma ora devo andare!-disse Chocola con il cuore a mille.
    In classe Chocola non era attenta,pensava a qualcosa che nessuno poteva comprendere.Non faceva che pensare alla somiglianza fra Pierre e il bimbo della sua infanzia...Poi,all' improvviso,le venne un mente un particolare,prima di andare via il bambino le aveva lasciato un' oggetto tra la mani,un cuore per capelli,quello rosso che porta sempre sul ciuffo.Poi c'era un'altra cosa che la turbava,lui le aveva detto:<<quando il tuo cuore diventerà rosso per me tu mi troverai e ti dirò il mio segreto>>.Ancora segreti,ancora domande per Chocola,di che segreto parlava e come avrebbe fatto a amare una persona che forse l' aveva dimenticata?Chocola si alzò in piedi,uscì dalla classe in lacrime e corse in giardino.Pierre le stava passando vicino ma Chocola era così stravolta che non se ne accorse.Allora anche a Pierre venne in mente tutto quello che era venuto in mente a Chocola...era stranito da tutto ciò ma allo stesso tempo sentiva di aver ritrovato una parte importante di sè ma neanche lui ricordava chi era la bimba.Ma una cosa la ricordò, una cosa che neanche Chocola ricordava...
     
    Top
    .
  7. Anniell
     
    .

    User deleted


    Scusa, Luchia_nanami, non é che per caso stai scopiazzando la fic di ReaLina? No, perché mi sembra di sì, perché sono straordinariamente simili......cioé....la base é la stessa.....se non hai idee, non copiare la fic degli altri, per favore. Grazie
     
    Top
    .
  8. LUCHIA_NANAMI95
     
    .

    User deleted


    Cara Aniell io sto partendo da una certa base per andare a incappare in un punto totalmente diverso e cmq non sono praticamente identiche poi io la storia la scrivo prima su un foglio poi la metto qui e io questa storia l' avevo gia pensata prima di lei
     
    Top
    .
  9. Anniell
     
    .

    User deleted


    "Cara" Luchia Nanami, anche lei scrive questa fic da tanto tempo,e anche lei li scrive su un foglio, prima.......che ne sai se l'avevi pensata prima di lei? che ne sai?
     
    Top
    .
  10. LUCHIA_NANAMI95
     
    .

    User deleted


    IO NON VOGLIO LITIGARE CN NESSUNO E TANTOMENO NON VOGLIO ACCUSARE NESSUNO DI NULLA PERCIO CHIUDIAMO QUI LA QUESTIONE:IO SCRIVO LA MIA STORIA E REALINA LA SUA....VA BENE!!!!
     
    Top
    .
  11. Anniell
     
    .

    User deleted


    ok ok....cristo santo...
     
    Top
    .
  12. LUCHIA_NANAMI95
     
    .

    User deleted


    PERCHE DICI <<cristo SANTO>>???
     
    Top
    .
  13. Anniell
     
    .

    User deleted


    c***i miei....
     
    Top
    .
  14. Mayu Komatsu
     
    .

    User deleted


    Ma insomma!!!!!Vuoi star calma!!!!Non te la puoi prendere con noi!!!per queste cose c'e la sezione apposta chiamata sfoghi!!!!
     
    Top
    .
  15. Anniell
     
    .

    User deleted


    ma che caspio ti intrometti, tu? cristo santo......=__=
     
    Top
    .
54 replies since 22/5/2008, 22:21   612 views
  Share  
.