Opere e Trame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonietta^^
     
    .

    User deleted


    Hatarakiman: serializzato dalla Kodansha su KC Morning, racconta la vita di due donne di carattere opposto che lavorano nella redazione di un giornale.

    Sakuran: pubblicato dalla Kodansha, è ambientato nell'era Tokugawa, e racconta la dura vita di una "donna di piacere" del quartiere Yoshiwara.

    Happy Mania: Il desidero di Kayono? Ovviamente avere un ragazzo con il quale costruire una splendida relazione! Troverà quello giusto?

    Shibo to iu na no fuku o kite (Questo non è il mio corpo): pubblicato dalla Shodensha (e anche in Italia), è costituito da un unico volume e narra il disagio di Noko, una ragazza ossessionata dal suo aspetto fisico, che passa dalla anoressia alla bulimia.

    Chameleon Army: volume unico pubblicato dalla Shodensha.

    Jelly Beans
    : costituito da 4 volumi (5 nella 1° edizione Takarajimasha) e pubblicato dalla Kodansha tra il 2005 e il 2006. Racconta la storia di Mameko, una ragazzina che sogna di diventare modella a Tokyo, sogno che però non riuscirà a realizzare, ma in compenso deciderà di intraprendere la carriera di stilista.

    Hana to Mitsubachi: costituito da 7 volumi pubblicati dalla Kodansha tra il 2000 e il 2003. Protagonista di questa ironica e divertente commedia è Masao, uno studente delle superiori disposto a tutto pur di diventare un ragazzo popolare...

    Sugar Sugar Rune
    : manga concluso sulla rivista Nakayoshi della Kodansha, racconta la storia dell'amicizia tra due maghette.

    La presente pagina è stata presa dal sito www.shoujo-love.net
    image

    Edited by Chocola Shinshi • - 16/2/2008, 13:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    ma è vero che le opere di questa mangaka salvo Sugar Sugar Rune sono abbastanza spinte??
     
    Top
    .
  3. Sonietta^^
     
    .

    User deleted


    no, è che trattano temi particolari. tipo 'questo non è il mio corpo' parla di una ragazza anoressica...
    Ps news: da poco la sua più recente opera, 'Hatakari Man', è diventata un anime bellissimo! ^^ un'immagine è quella che abbiamo apposta per la targhetta Mangaka
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    Ci fa piacere che altre opere di questa mangaka siano adattate ad anime... secondo noi diventerà molto popolare questa mangaka anche da noi...
     
    Top
    .
  5. Sonietta^^
     
    .

    User deleted


    già ^^ ma alcune opere sono edite...come 'happy mania' e 'questo non è il mio corpo'...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    Dobbiamo cercarle!
     
    Top
    .
  7. °*Sumire-Chan*°
     
    .

    User deleted


    Di Jelly beans sono stati pubblicati 2 capitoli sulla rivista "Yatta!" che però è "terminata" perciò non ho potuto continuare a leggere la storia ç___ç
     
    Top
    .
  8. Sonietta^^
     
    .

    User deleted


    già..però mi sembra che sia edita adesso dalla play media company *la vecchia playpress*
     
    Top
    .
  9. marida 2313
     
    .

    User deleted


    b'è in effetti quando sono andata in fumetteria, ho sfogliato happy mania, ed è abbastanza spinto, infatti, se non sbaglio, sulla copertina c'è scritto che è è riservato a un pubblico maturo, però in generale lo stile mi piace molto! X3
     
    Top
    .
  10. CosmosPower
     
    .

    User deleted


    Jelly Beans è da poco uscito in tutte le fumetterie ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    Bene... ci fa piacere... cerchiamo se lo troviamo... ma quanti volumi ha?
     
    Top
    .
  12. CosmosPower
     
    .

    User deleted


    Mi pare 4, ma non vorrei dire una fesseria
     
    Top
    .
  13. ~Radar Boy™~
     
    .

    User deleted


    io amo questa mangaka *_*
     
    Top
    .
  14. *§Yue§*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veu @ 5/1/2008, 21:49)
    ma è vero che le opere di questa mangaka salvo Sugar Sugar Rune sono abbastanza spinte??

    come detto dalle altre, alcune o meglio la maggior parte delle sue opere trattano di temi più realistici, infatti, Moyoko Anno descrive donne del "suo tempo". Tra l'altro non tutte le sue opere sono shojo-manga (fumetti per ragazze) ma ladies comic (fumetti per signore). Sugar è un'eccezione in quanto anch'esso non è propriamento uno shojo ma un kodomo (fumetto per bambini)
     
    Top
    .
  15. ~Nobu-Chan•
     
    .

    User deleted


    complimenti alla signora sugar sugar è tupendo *o*
     
    Top
    .
22 replies since 4/1/2008, 20:43   481 views
  Share  
.