Articoli x la scuola

di Sugar Sugar Rune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Lullaby
     
    .

    User deleted


    L'astuccio è carino *_* Che dite, se me lo porto al liceo mi considereranno pazza?! xD
    CITAZIONE (~Giò Tanner • @ 30/6/2008, 16:53)
    neanke io posho prenderli..xò quanto mi piacerebbe semmai mi compro una matita e in classe dico la scusa....
    me l'ha data mia sorella...

    Uff, io non ho manco una sorella... :SSR20:
     
    Top
    .
  2. ~ S h i a •
     
    .

    User deleted


    Carini *_* anche se io ci avrei messo un pò più di nero, rosa e arancione (colori che mi ricordano molto SSR).
    Neanche io ho l'età ç_ç oddio xD se mi vedessero al liceo con gli zaini di SSR °___°

    brr...non voglio immaginare xDD se c'è però qualche altro gadget più originale lo compro *sisi*
     
    Top
    .
  3. onlysana
     
    .

    User deleted


    Sono belliximi!!! a me non interessa...io li prenderò!!!^w^
     
    Top
    .
  4. Revy Sako
     
    .

    User deleted


    che arini *-* peccato che vado alle superiori T.T
     
    Top
    .
  5. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    mi sento troppo anziana per queste cose ;_;

    però l'astuccio è carino!^^
    Lo zaino sinceramente non mi piace molto,è troppo "rosa" secondo i miei gusti...

    però sono curiosa di vedere come sono gli altri articoli come i diarti o i quaderni...
     
    Top
    .
  6. *Nanetta*
     
    .

    User deleted


    So cuteee! *ç* sn trp vekkia xò x prenderli T_T meno male che mia sorellina a settembre va alle elementari e le faccio prendere qllo di zaino ihihi XD
     
    Top
    .
  7. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Un quaderno sarà sicuramente mio...Anche se mi crederanno pazza! XD
     
    Top
    .
  8. Rikki Mermaid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sakurina-91 @ 30/6/2008, 15:29)
    carini!!! ma io nn ho l' età!

    Anke io sigh... :SSR16:
     
    Top
    .
  9. **giselle**
     
    .

    User deleted


    io andrò in seconda media e io me lo posso ancora prendere
     
    Top
    .
  10. °°chocola°°
     
    .

    User deleted


    belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
    peccato che nn ho l'età giusta per comprarli..... ehehehe... ormai la scuola l'ho finita.....
     
    Top
    .
  11. ^Bon-Bon^
     
    .

    User deleted


    wooooooooooooooooooooooooooooow che ne dite...se una scolara di terza media si portasse a scuola un astuccio di Sugar Sugar?? :SSR16:
     
    Top
    .
  12. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    e se una ke inizia la terza liceo si presenta col diario???meglio ripiegare in un quaderno...uff ke pizza
     
    Top
    .
  13. o.0 lady veela 0.o
     
    .

    User deleted


    a me interessa il diario...vorrei vedere cosa ci mettono dentro...cmq io devo andare in 3 media quindi non se ne fa niente....inoltre a mia cug non interessa nemmeno...chi sa forse riesco a rifirarglielo il diario...magarii per il comple....
     
    Top
    .
  14. pierrelove
     
    .

    User deleted


    dove li hai visti dimmelo ti pregoooooooooooo


    ragazzzzeeeeee possiamo abbellirci la stanza con qusti bellissimi articoli x la scuola e senza usarli rimarranno nuovi x tutta la vitaaaaaaaa okkkkkk io nn posso resistere devo prenderli x forza


    hei potremo abbellirci la camera con questi articoli x la scuola ! anche io nn ho + l' età ma nn vuol dire ke nn possiamo tenerli nuovi x tutta la vita ! io devo prenderli x forzaaaaaaaaaa per favore dimmi dove li hai visti ti pregooooooo

    ditemelo
     
    Top
    .
  15. Kià & Ale
     
    .

    User deleted


    Straquoto x il problema dell'età, ma se facessero anke i quade me li comprerei subito :SSR23:
     
    Top
    .
92 replies since 30/6/2008, 10:17   828 views
  Share  
.