episdodio 84/85

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baby girl92
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con voi... la puntata di oggi era fantastica... io l'ho rivista gia 3 volte su manga.it
    troppo bella....!!!!! non vedo l'ora che arrivi lunedi per vedere cosa succederà!!!!!!!!! ^^ =)
     
    Top
    .
  2. • Sakumy_™
     
    .

    User deleted


    oddeooooo scusate!! xD
    nn ci pensavo, sn così abituata...che...scusate ancora!!!^^"
     
    Top
    .
  3. *°Kiki_Chocola°*
     
    .

    User deleted


    a ki lo diciiiii XD
     
    Top
    .
  4. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    qll di domani sara bellissima...e pierre poi sara sempre molto bellooooo ihih cmq praticamente mentre vedevo l'episodio mi stava x venire il sangue al naso dall'emozione!!!

    qnd lui le ha detto: ho temuto x te sn quasi caduta dalla sediaaaaaaaaaaaaaa :SSR10: :SSR10: :SSR10:
     
    Top
    .
  5. ^_^gf^_^
     
    .

    User deleted


    scs baby girl92 mi potresti dare il link della puntata please????
     
    Top
    .
  6. • Jessy ~
     
    .

    User deleted


    io nn l'ho potuto vedere xkè ero a fare il tirociniooooooo >__________< spero proprio ke troverò presto queste 2 belle puntate!
     
    Top
    .
  7. *Nanetta*
     
    .

    User deleted


    ciau a tutte! Era una bellissima puntata :SSR19: ero paralizzata difronte alla tv XD
    cmq ^_^gf^_^ il link te lo do io se nn ti disp
    SPOILER (click to view)
    www.manga.it poi devi entrare nella sezione forum e successivamente anime web
     
    Top
    .
  8. Elsy Jaggerjack
     
    .

    User deleted


    Sisi, era davvero stupenda la puntata di oggi...una delle mie preferite. Comunque, visto che tanti se lo chiedono, posso intuire e dirvi perchè la Mediaset trasmette le puntate dimezzate e separate dalla pubblicità. Ultimamente, la mediaset non sta lavorando su nuovi anime, o non ha nuovi progetti finiti. Le puntate potrebbe certamente attaccarle, togliendo la sigla e la pubblicità in mezzo, ma questo perterebbe a uno svantaggio per la rete, poichè il tempo di programmazione diminuirebbe, del tempo che viene dalla pubblicità e la doppia sigla, così come potrebbe alla fine riempirla la mediaset? Ci sarebbe un notevole calo di ascolti...Trasmettono le puntate in questo modo per utilizzare il tempo a dispozione per gli anime, come se se ne stessero trasmettendo due diversi. Capito? Spero di essere stata chiara...
     
    Top
    .
  9. chocolà22
     
    .

    User deleted


    si chiarissima elsy....
     
    Top
    .
  10. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    bellissima puntata!!!! :SSR10: :SSR10: :SSR10: lo rivista gia 2 volte ero fuori e qndi me la sn registrata vedendola 2 volte!!! e 1na delle mie preferite!!! insieme a quella d chocola ke diventas grande... in qst puntata pierre s è dimostrato molto protettivo nei suoi confroti s vede ke ank se cerca d nasconderlo, lui è molto legato a chocola! m è piaciuto mlt qnd a detto:
    "accidenti! qnd ho visto ke chocola era in pericolo d istinto m sn tuffato x salvarla!".

    e soprattutto m è piaciuto qnd l' ha abbracciata e ha detto:
    "xkè nn hai fatto quello ke t ho detto, m sn spaventato, ho temuto x te!!" oddio cm è stato dolce...adoro qst coppia!!! W chocolaxPierre.

    P.S: Nn vedo l' ora d vedere la puntata d lunedì, sarà bellissima!! :SSR10: :SSR10: :SSR10:

    e poi s è capito
    SPOILER (click to view)
    ke sarà pierre il ragazzo mascherato!
     
    Top
    .
  11. *°Kiki_Chocola°*
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    e si!


    cmq straquoto!!!
     
    Top
    .
  12. ^_^gf^_^
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille!!!!
     
    Top
    .
  13. *Danielita*
     
    .

    User deleted


    mamma mia davvero stupendissima adoro pierre quando è cosi dolceee
     
    Top
    .
  14. °Fox.chan°
     
    .

    User deleted


    si si proprio una puntata bellissima!!! ^_^
    pierre è stupendo quando è così dolce... ihih *^*
     
    Top
    .
  15. ~ S h i a •
     
    .

    User deleted


    Oddio *O* *sbav XQ____ me ama Pierre *^* avete visto quando è arrossito? *///* che pucch <3
    Mi fa piacere che Vanilla stia iniziando a riappacificarsi con Chocola ^^

    Comunque, Elsy, sarà anche un problema di pubblicità? °° Nel senso che forse se trasmettessero gli episodi interi ne metterebbero di meno? °^°' perchè se è così... *va e distrugge Mediset*
     
    Top
    .
76 replies since 20/6/2008, 17:10   656 views
  Share  
.