episodio 79

La nuova identità di vanilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    Sono anch'io daccordo con molte di voi,la colpa secondo me è solo di Pierre che ha agito impulsivamente senza minimamente curarsi delle conseguenze e diciamo che si è anche goduto una piccola vendetta verso i confronti di Chocola (per quanto riguarda la proposta di regina)
    Però mi dispiace vedere Chocola così abbattuta,meno male che Robin l'ha consolata dandogli quella forza necessaria per superare il momento difficile...
    Muahahah dai è stata simpatica la scena dove Saule è scoppiato a ridere vedendo Chocola immersa tra le lacrime,probabilmente sperava di vedere in lei alla fine un sorriso.
    Il new look di Vanilla è molto carino,sta bene con quel abito scuro e quel fermaglio a forma di stella ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    si concordo che vanilla vestita da malefica fè bellissima sembra anche più grande!!!^^
     
    Top
    .
  3. chocolà22
     
    .

    User deleted


    io quella vanilla la ammazzo...ma chi si crede di essere???per far soffrire chocolà ci vuole molto!!! ma non credo che si aspettava certe cose da te!!! ma io non capisco che cacchio ti ha fatto!!!! è sempre stata un'amica perfetta!! e tu come la ricambi???lasciandola per uno stupido motivo che lei non centra!!! vanilla...tu mi eri simpatica e certo come sarai non supererai chocolà....ihihih...
    SPOILER (click to view)
    la puntata di domani e dopo domani chocolà proverà a prendere un cristallo nero...ma non ci riuscirà...ha bisogno di molta magiae ecure come ha detto robin...
    e tutto questo lo fa per trovare un modo per aiutarti ingrataaaa!!!!! per esercitarsi a prendere il TUO cristallo nero e salvare teeeee!!!inficcati in quella capoccia che sei una CRETINA A FARE QUESTO ALLE PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE!!!! STUPIDA!!!
     
    Top
    .
  4. ChocolaTheBoss
     
    .

    User deleted


    Povera Chocola, mi dispiace così tanto x lei...x fortuna Robin le è stato vicino cm si deve, a differenza di Saule ke si è mexo a ridere!!! Ke bambino...^^
    Cmq Vanilla è multo carina cn l'abito nero!
     
    Top
    .
  5. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Maledetta Vanilla!
    Si è lasciata fare il baciamano da Pierre apposta per ferire Chocola, secondo me!
    :SSR18:
    Non è giusto che lei abbia anche una seconda trasformazione, con un abito cosi bello poi! Visto che lei ha deciso di essere la principessa dei malefici, dovevanno dare anche a Chocola un nuovo abito, da principessa del regno, almeno cosi eranno pari!
    Poi Vanilla si lamentava che nessuno su Extramondo è dalla sua parte, ma fammi il piacere! Dopo quello che ha fatto dovevano come minimo accusarla di alto tradimento e dare automaticamente la corona a Chocola! Non lo hanno fatto solo perchè è la figlia della regina e alcuni saggi la preferiscono a Chocola (come dice uno quando Chocola tornava su Extramondo senza permesso, tante puntate fa)!
    :SSR8: :SSR8: :SSR8: :SSR8:


    Edited by Rea Lina - 16/6/2008, 20:05
     
    Top
    .
  6. • Jessy ~
     
    .

    User deleted


    a dire il vero nn è nemmeno Pierre il cattivo ma
    SPOILER (click to view)
    Ice xkè ricordiamoci ke è dentro di lui o almeno credo,in ogni caso sicuramente più avanti sarà dentro di lui e quello ke sta facendo ora nn è niente in confronto a quello ke farà dopo
    cmq Vanilla mi sta proprio antipatica >_< Chocola è la numero 1 :SSR19:
     
    Top
    .
  7. MarxiaMemy
     
    .

    User deleted


    Orami vanilla non si rende + conto di quanto le vogliano bene le persone ke ci stanno accanto...maddò povera chocola e nn immagino il dolore della regina mo ke lo viene a sapere...Mi dispiace molto x chocola avete visto come era distrutta maddò poverina...(anke se io gia so come va a finire visto ke ho visto le puntate in inglese hihi)
     
    Top
    .
  8. chocolà22
     
    .

    User deleted


    sisi concordo pienamente con tutte....
     
    Top
    .
  9. »Scarlet
     
    .

    User deleted


    Vanilla in versione capo banda fa paura XD a pensarla timida e fragile come prima ad adesso...ben cambiamento.Ha molta pazienza Chocola, io l'avrei gia' mandata a quel paese a quella piccola viziata!..Per lei Pierre e' stato un pretesto, perche' era troppo vigliacca per farsi valere da sola e ora grazie a lui puo' manifestare tranquillamente l'odio per tutti..
     
    Top
    .
  10. °°chocola°°
     
    .

    User deleted


    povera chocolaaaaaaaaaaaa...
    c'è rimasta malissimo.... vanilla si è comportata troppo male con lei... ormai non capisce che chocola la vuole aiutare!!
    uffaaaaaaa mi fa strano vedere vanilla cattivaaaaa.... era cosi dolce e sensibile... adesso sta diventando una persona perfida e maligna....
    L'unica cosa di buono ke ho visto in questa puntata è il vestito da regina dei malefici di vanilla..... è trp belloooooooooooo!!!

    cmq raga... alla prossima puntata.....

    saluti da °°chocola°°
     
    Top
    .
  11. Sara Hoshou
     
    .

    User deleted


    Concordo con tutte!
     
    Top
    .
  12. strega carina
     
    .

    User deleted


    povera chocola quella stupida vaniglia le ha spezzato il cuore.Mi dispiace molto per lei.Quella Vaniglia non la perdonero mai e poi mai¦
    image
    image
    image
    image
    imagePhotobucket
     
    Top
    .
  13. ^_^gf^_^
     
    .

    User deleted


    Mi fa skifo la trasformazione di Vanilla O_O
    Cioè il vestito è carino ma la trasformazione skifus....
    CITAZIONE
    si concordo che vanilla vestita da malefica fè bellissima sembra anche più grande!!!^^

    è vero sembra + grande....

    Cmnq x ora sembra ke nessuno prenda sul serio la cosa a parte Chocola su Extramondo....cioè Houx e Saule ridono e Robin nn ha combinato nulla....
    Speriamo ke la regina Candy faccia una bella lavata di capo a quella presuntuosa viziata di Vanilla....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    A secret makes a woman woman!
    *

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Quanto è brutto il costume di Vanilla O.o

    Con quello sguardo e quella stella nei capelli è pure inquietante...
     
    Top
    .
  15. •·.__E m i™
     
    .

    User deleted


    Vero, il costume non mi piace per nulla, e la stella nei capelli non centra proprio nulla u_u per il resto puntata molto triste...mi dispiace un sacco vedere Chocola così a pezzi...anche perchè per arrivare a farla piangere in pubblico...deve essere davvero molto distrutta...
     
    Top
    .
90 replies since 16/6/2008, 16:46   358 views
  Share  
.