Petizione...si o no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si, facciamo subito la petizione!!!
    93.18%
    41
  • no, aspettiamo ancora...magari esce a Luglio...
    6.82%
    3
This poll is closed (Voters: 44)

Petizione...si o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Ragazze vi prego...Scrivete tutte di fare la petizione!!! Tutti desideriamo il manga no???
     
    Top
    .
  2. chicca-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si, lo capisco...xò nn vorrei ke poi non si raggiunga un bel numero di firme...Se siamo in pochi nn credo ke la petizione verrà presa in considerazione!!!
    Facciamo così se volete...il sondaggio lo chiudiamo stasera o domani e in base alle risposte preparo la petizione!^^
    Intanto sto cercando le parole giuste x esprimere il concetto...chiunque abbia delle idee valide me le mandi x mp!!!Ok?(Vorrei ke foste tutti partecipi^^)

    infatti servono molte firme: dobbiamo essere presi in considerazione! ^^
     
    Top
    .
  3. nobucch;
     
    .

    User deleted


    sìsìsìsì
     
    Top
    .
  4. Alexiel*)
     
    .

    User deleted


    Si infatti!Sù...Questa petizione è molto importante: facciamoci sentire!!!Partecipate tutti al sondaggio, se non ci sono consensi rilevanti io non posso fare niente!!!Ok?^^
     
    Top
    .
  5. _Vanilla-Chan_
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiiiii voglio leggere sto benedetto manga!Subito,perché aspettare?
     
    Top
    .
  6. final heaven ~
     
    .

    User deleted


    Mi spiace 'deludervi' (xD) ma una petizione sarebbe del tutto inutile. I diritti del manga li ha già comprati la play press (alias play media company) quindi è l'unica che può pubblicare il manga. Avevano detto che sarebbe stato pubblicato tempo fa ma non ne abbiamo ancora visto l'ombra o__o, quindi ho mandato una mail alla pmc >___< appena risponderanno vi dico quando lo pubblicheranno. Sono certa che risponderanno perchè qualche tempo fa gli avevo già scritto, e mi hanno risposto dopo pochi giorni...quindi aspettate e sperate x°°
     
    Top
    .
  7. Clichy
     
    .

    User deleted


    tra l'altro...(non vorrei fare la guasta feste) le petizioni online non sono mai servite a nulla.....ce ne sono state molte per i manga di altre serie e la politica delle aziende che dovevano occuparsi di questi manga se ne sono fregati...potete provare, ma è come fare una petizione contro la mediaset: significherà fare una petizione che andra direttamente nel cestino di questi signori....
     
    Top
    .
  8. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    uhmmm anche io sono pultroppo daccordo con il discorso che le maggiori petizioni on line non servono a molto,a meno che siano parte di progetti importanti...

    io direi di aspettare...almeno fino ad luglio,mese dell'ipotetica uscita...U__U
     
    Top
    .
  9. chicca-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tra l'altro...(non vorrei fare la guasta feste) le petizioni online non sono mai servite a nulla.....ce ne sono state molte per i manga di altre serie e la politica delle aziende che dovevano occuparsi di questi manga se ne sono fregati...potete provare, ma è come fare una petizione contro la mediaset: significherà fare una petizione che andra direttamente nel cestino di questi signori....

    caspita è vero! io ho firmato delle petizioni su internet ma nn ci hanno dato retta ç_______ç
     
    Top
    .
  10. Alexiel*)
     
    .

    User deleted


    Posso capire ciò ke dite...Però, non so voi, ma io non ho alcuna intenzione di arrendermi senza combattere!!!Sono sicura al 99,9% ke il manga non lo vedremo neppure a Luglio di questo passo...e questa eventualità mi fa stare male...forse sembrerò una sciocca, una stupida ingenua a dire questo ma sono una ke non si arrende facilmente!!!Non possono fare sempre ciò ke vogliono quelli della Play...forse non verremo ascoltati, ma se partiamo con questa certezza già dall'inizio, allora abbiamo perso in partenza!!!
    ^^Scusate, forse dico cose un po' sciocche a volte, ma proprio non riesco a rassegnarmi e aspettare senza fare nulla x cambiare le cose...anke se poi non otterrò alcun risultato...io non posso fare altro ke mettercela tutta!...
     
    Top
    .
  11. Ayumi32
     
    .

    User deleted


    si!

    almeno possiamo dire che ci abbiamo provato
     
    Top
    .
  12. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Probabilmente, non prenderanno in considerazione la nostra petizione...Ma perchè non provare??? Lo vogliamo leggere questo manga,no??? Quindi anche se sarà quasi impossibile,proviamoci!! ^_^
     
    Top
    .
  13. Clichy
     
    .

    User deleted


    va bene allora proviamoci....per lo meno se quelli de3lla plauy annuncieranno qualcosa, non potranno dire che il manga non è stato pubblicato a causa di scarsa richiesta da parte dei fan della serie....
    cmq se vogliamo essere certi che un minimo di possibilità ci siano dobbiamo raccogliere tantissime firme....so che questo è il forum più grande di sugar sugar , ma bisogna coinvolgere anche tutti gli altri forum che trattano di questa serie....non possiamo farlo da sole...
     
    Top
    .
  14. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Secondo me, possiamo chiedere aiuto anche a forum che non trattano di sugar sugar...Tanto cosa gli costa fare una firma?
     
    Top
    .
  15. »Lily™
     
    .

    User deleted


    giusto e poi ttt noi abbiamo tnt amici di altri forum no???allora rimbokkiamoci le manike a faccisamo ste firme!!!
     
    Top
    .
68 replies since 15/6/2008, 10:58   249 views
  Share  
.