episodio 78

La regina dei malefici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Vanilla mi fa pena...Tanta pena...Io però non mi sarei mai comportata come lei...Io non mi comporterei da stupida!!! U.U
    Rimanesse per tutta la vita con il suo amato Pierre. Sai che me ne importa...
     
    Top
    .
  2. feffolina
     
    .

    User deleted


    io nn ho visto la puntata di oggi cmq penso ke al posto di Vanilla anke io soffrirei soprattutto quando ci sn delle persone ke ti parlano dietro...a me è capitato e il più delle volte sn stata anke esclusa e ho sofferto per questo...ammiro Chocola xkè ha saputo difendere la sua amica in maniera straordinaria e nn ttt sanno farlo...
    Vanilla ha cacciato di casa Chocola xkè ormai si è lasciata andare con Pierre e si fida ciecamente di lui...nn vedo l'ora di vedere il seguito
     
    Top
    .
  3. ^_^gf^_^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clichy @ 13/6/2008, 18:36)
    CITAZIONE (»Lily™ @ 13/6/2008, 18:19)
    io lo detto e lo ripeto...x me vanilla ha i suoi motivi x essere cosi:
    -pierre l'ha tentata in 1 maniera pazzesca e gli ha dtt mlt bugie
    -io al suo posto sarei stat gelosissima di chocola xke aveva tt le attenzione,bhe raga qst dobbiamo dirlo...ki nn sraebbe stata gelosa al posto di vanilla eh???
    -in quel moemnto nn aveva nessuno e ha askoltato la 1° xsn ke aveva vicino
    bhe a me nn e poiaciuto mlt la parte in kui chocola ha detto:"vabe dai ti xdn!!"
    cm se fosse stata sl kolpa di vanilla!!una vera amika sa riconoscere i propri errori o almeno cerkerebbe di rikonoscerli!!
    ho espresso sl 1 mia opinione eh,nn diko ke sia kolpa di chocola xke x me hanno torto e ragione ttt e 2!!

    what?? Che errore avrebbe dovuto riconoscere chocola? Il fatto di non aver intuito telepaticamente che vanilla stava male??? O il fatto che dopo unhanno di "Vanilla ha una montagna di cuori in più di chocola" chocola sia riuscita a conquistare 3-4 cuori arancioni??
    Ah no aspetta forse lo so... Chocola ha sbagliato perche anziche pensare ai rpoblemi esistenziali di vanilla ("oh mio dio, io sono stata zitta tutta la vita e le mie compagne hanno detto quelle cose, buuuuuh! Quanto sono triste!)
    era leggermente presa dal fatto che è innamorata di un ragazzo a cui non puo stare vicina perche è suo nemico (per vanilla questo è un probòlemuccio da niente vero??)!!

    Quoto e straquoto
    Vanilla nn mi è mai stata simpaticissima
    ma ora veramente esagera

    Oh parina sua mamma incoraggia ANKE Chocola e nn solo lei X 1 VOLTA....
    Se ne è sempre fregata delle sue compagne di classe e loro parlano male di lei (TI STUPISCI????!!!!)
    Sei 50000 ecure sopra Chocola e se lei prende 3 cuori ARANCIONI xkè finalmente capiscono ke anke lei sa essere simpatica (e nn un mostro cm pensavano prima) ti disperi e cedi alla prima difficoltà????
    Ti senti triste e sola e la prima cosa ke vai a fare nn è parlare cn la tua migliore amica ke è ignara di tutto (Chocola è una strega ma nn è veggente!!!!se tu nn le dici le cose uno nn è ke se le può inventare!!!!) ma ti butti tra le braccia dell'ultimo da cui dovresti andare!!!!
    Stai andando contro tutti i tuoi principi morali Vanilla, renditene conto....
    Poi butti fori di casa Chocola????!!!!Oh ma siamo matti!!!!ma vattene tu scs!!!!

    Come hanno fatto solo a pensare ke tu potessi diventare regina....mah
     
    Top
    .
  4. *°Chocola Meilleure*°
     
    .

    User deleted


    Vanilla **
    CITAZIONE
    ma vanilla non è andata a piangere da pierre,, è stato solo un'incontro casuale
    (tu sei maturata, ma io ho l'età mentale di 8 anni e penso kome un maskio, perciò non ho paura di dare legnateXD)

    nn ho capito il senzo e se fosse riferito a me....
     
    Top
    .
  5. Mermaid Terry
     
    .

    User deleted


    povera vanilla xò... è vero, ha reagito senza riflettere, plagiata da pierre, xò poverina non riesce a essere simpatica come chocolat... poi nn c'ha un fidanzanzato, cm amica ha sl chocolat è frustrata... nn le si può fare una colpa... ù.ù colpa di quelli ke hanno disegnato così il suo xsonaggio...
     
    Top
    .
  6. MarxiaMemy
     
    .

    User deleted


    Madò raga ke tristezza vedere vanilla e chocola ke si sn divise...uff uff...non vedo l'ora ke venga lunedi x vedere il seguito ^^
     
    Top
    .
  7. °°chocola°°
     
    .

    User deleted


    puntataaaaaaaaaa strepitosaaaaaaaaaaa!!
    vanilla si è comportata malissimo.... ha completamente sbagliato a comportarsi cosi... lo so ke c'è di mezzo pierre che l'abindola, ma lei ha ragionato cn la sua testa quando ha sbattuto chocola fuori di casa facendole le valigie... e quando ha detto ke nn gliene frega nnt se le elezioni le ha vinte cn l'aiuto di pierre...!! non è giusto... chocola ha sempre cercato di aiutarla e di farlecapire che sta sbagliando.. ma lei nn vuole proprio ascoltarla....a me piace vanilla, ma il suo comportamento in questa puntata nn si addice proprio a lei!!
    povera chocolaaaaaaaaaa.... cerca sempre di aiutare vanilla e di farla capire ke sta sbagliando di grosso ad ascoltare pierre!!
    non vedo l'ora ke sia lunedi x vedere la prossima puntata....

    saluti da °°chocola°°
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    Member
    Posts
    6,073
    Location
    Lombardia.

    Status
    offline
    a me è piaciuto... nel senso, molto interessante però anche triste. povera Chocola [.si.perchè.a.me.dispiace.per.lei.non.per.vanilla.>.<.]
     
    Top
    .
  9. •·.__E m i™
     
    .

    User deleted


    Appunto...povera lei...T^T
     
    Top
    .
  10. °Airi°
     
    .

    User deleted


    gia ke tristezza io nn lo vista çç
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    A secret makes a woman woman!
    *

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Puntata molto triste...

    Vanilla sarà molto odiosa prossimamente...
     
    Top
    .
  12. *°*AnYtA°*°
     
    .

    User deleted


    xò avete notato k qnd chocola viene spazzata via dice:
    NO CHOCOLA!
    scusa sai, ma guarda k fino a un momento fa la odiavi O.o

    cmq mi si è addolcito il cuore (nn so xk::) qnd akira era rosso mentre invitava chocola a casa sua *OO*
     
    Top
    .
  13. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Si infatti...Prima butta fuori di casa Chocola, e dopo dice: No Chocola!!!. Cioè prima fai le cose, e poi ti penti? Mai sei proprio stupida cara mia! Ancora più stupida di quanto pensassi!
     
    Top
    .
  14. Ayumi32
     
    .

    User deleted


    Io non ho ancora capito, perche' prendersela con Chocola, lei non ha fatto niente contro di lei. Soltanto perche' e' invidiosa?!?! ( e poi anche Chocola dovrebbe provar invidia verso Vanilla visto che lei ha moltissimi cristalli di cuore in piu' di lei)
    E poi ascoltare Pierre sapendo benissimo che lui e' un nemico.
    Chocola ha voluto far pace ma allora perche' Vanilla no?
    Anche se sono della house di Vanilla penso che sia stata ingiusta a cacciarla da casa e penso che in questo momento chi ha maggior torto sia proprio Vanilla.
     
    Top
    .
  15. *°*AnYtA°*°
     
    .

    User deleted


    appunto. se si sente così nn può andarsi a consolare tra le braccia del nemico k x di + prima diceva k era pericoloso xk malefico!!
    avrebbe dovuto dirlo, k so, a Blanka, o ankora meglio, avrbbe dovuto parlare cn chocola >.<
     
    Top
    .
48 replies since 13/6/2008, 16:44   302 views
  Share  
.