Aspettando la 2° serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    però nel post si parla del manga!!! quindi penso che per arrivare l'anime qui in italia ce ne voglia di tempo!!!
     
    Top
    .
  2. ¤itachi¤
     
    .

    User deleted


    nuuuuuu io la voglio subitooooooooooooooo
     
    Top
    .
  3. Vanilla_Chan
     
    .

    User deleted


    comunque, io ho il sito ufficiale in inglese! non giapponese, in 2 lingue!Inglese e giapponese.

    .. mi sbagliavo, ho solo i titoli.
     
    Top
    .
  4. ¤itachi¤
     
    .

    User deleted


    uffi...
     
    Top
    .
  5. Vanilla_Chan
     
    .

    User deleted


    la 2° serie c'è sicuro! guardate la sigla, ci sono pezzi che non si sono mai visti in tutte le puntate!!! per esempio, Chocola che cattura tantissimi cristalli rosa e arancio e sorride, Chocola e Vanilla che si liberano dalla presa dei cuori rossi, Chocola dando pugni e Vanilla spingendoli e i compagni quando gli cadono tutti quei regali con una magia!!! (ricordate mermaid melody? ho visto molte puntate e la parte dove kaito e lucia cantavano insieme non ci poteva essere, perchè kaito scopre che lucia è una sirena all'ultima puntata!) Comprendete?
     
    Top
    .
  6. Vanilla_Chan
     
    .

    User deleted


    e poi, anche nella sigla giapponese ci sono parti che non ho mai visto!
     
    Top
    .
  7. LUCHIA NUMBER 1
     
    .

    User deleted


    veramente delle mermy nell'ultimo episodio della sconda serie lucia e kaito antano insieme..cmq era già prvisto una seconda serie..x sugar sugar hai ragione
     
    Top
    .
  8. Vanilla_Chan
     
    .

    User deleted


    si, lo so che cantano insieme... ma nella 2° serie... io parlavo della prima... e nella sigla c'era sta' parte già dalla 1°serie! c'è sicuro...un 2° di sugar sugar.
     
    Top
    .
  9. chocola_ale
     
    .

    User deleted


    Spero anch'io ce ne sia un'altra, però mi sa che è un pò improbabile perchè dopotutto una fine c'è stata...
     
    Top
    .
  10. Vanilla_Chan
     
    .

    User deleted


    si.. ma ricordati la sigla... pure mermaid melody era finito...l'hanno sconfitto gaito..ma poi èapparso mikaru... magari,combattono ice e arrivaun altro nemico! oppure, chocola che regna e cisono altre pretendenti! figooo
     
    Top
    .
  11. Lucia_Chocola95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non mi hanno risposto però ora sono in lacrime perkè ho appena visto la pubblicità in cui fa vedere ke all'orario in cui viene trasmesso sugar sugar faranno un cartone antichissimo:Un Fiocco Per Sognare! e poi come se non bastasse finiranno anke i telefilm H2o Zoey101 e Lizzie Mc Guaire(o come si scrive XD)

    anche io come te mi sono rotta di sti cartoni vecchi come mio bisnonno! L' unico anime antico che mi piacerebbe rivedere è Marmalade voy, ma senza censure e cn tt le 76 puntate!!! evitando di andare OT e tornando a sugar, anche io credo ci sarà una seconda serie......cè insomma che fine è una fine in cui il nemico non è completamente sconfitto????? se nn cè la seconda serie la anno è proprio stupida perchè la prima è incompleta!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Vanilla_Chan
     
    .

    User deleted


    già...
     
    Top
    .
  13. onlysana
     
    .

    User deleted


    speriamoo!!!!!!*ç*
     
    Top
    .
  14. I.love.pierre.4ever
     
    .

    User deleted


    speriamo!!!!!!!!!

    CITAZIONE (^Bon-Bon^ @ 4/7/2008, 20:33)
    x me invece nn ni piace pierre a a vanilla.....faranno x forsa una seconda serie xkè anke lei deve avere il fidanzato!!apparte ke nel cartone diciamo ke la povera vanilla è quasi cm 1 xsonaggio secondario in confronte a choccola xkè fà tutto choccola èwè!!!ma poi anke in mermaidmelody c'era lo stesso caso : lucia ed hanon facevano tt loro e rina nn aveva nessuno ke ni piaceva...Poi xrò hanno fatto(menomaleXD)1 seconda serie dove rina si è rifatta....vedrete ke ci sarà 1 seconda serie xforsa (sennò gli ammazzo è-é9dove vanilla(ke ho paragonato a Rina)si rifarà ^^ ed allora.....VANILA E CHOCCOLA ALLA RISCOSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    giusto!!!!!, quoto!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. sa_ra_ra
     
    .

    User deleted


    sicuramente ce! i malefici sono ancora vivi! magari se a fanno alla fine chocola e pier si sposano!
     
    Top
    .
123 replies since 8/6/2008, 16:46   1282 views
  Share  
.