Aspettando la 2° serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **giselle**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Sarah-Chan* @ 2/7/2008, 15:38)
    non mi hanno risposto però ora sono in lacrime perkè ho appena visto la pubblicità in cui fa vedere ke all'orario in cui viene trasmesso sugar sugar faranno un cartone antichissimo:Un Fiocco Per Sognare! e poi come se non bastasse finiranno anke i telefilm H2o Zoey101 e Lizzie Mc Guaire(o come si scrive XD)

    la mediaset ti risponderà che non sono rivelabili agli utenti ma lo sanno solo loro
    perchè io ho chiesto tante volte per un'altro carone e mi hanno risposto sempre così
    cmq
    anchio speroo ne facciano una seconda serie perchè nell'ultima puntata dicono che Ice non è morto si è solo indebolito e poi devo ancora unire i regni, e Vanilla non puo stare da sola se nò non vale che Chocola ha il ragazzo e Vanilla no :SSR2: (anche se mi piace molto la coppia Chocola & Pierre)
     
    Top
    .
  2. lully smile
     
    .

    User deleted


    x me a vanillla piace pierre, xò ci rinuncia xkè vede ke piere nn prova nnt x lei!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. ^Bon-Bon^
     
    .

    User deleted


    x me invece nn ni piace pierre a a vanilla.....faranno x forsa una seconda serie xkè anke lei deve avere il fidanzato!!apparte ke nel cartone diciamo ke la povera vanilla è quasi cm 1 xsonaggio secondario in confronte a choccola xkè fà tutto choccola èwè!!!ma poi anke in mermaidmelody c'era lo stesso caso : lucia ed hanon facevano tt loro e rina nn aveva nessuno ke ni piaceva...Poi xrò hanno fatto(menomaleXD)1 seconda serie dove rina si è rifatta....vedrete ke ci sarà 1 seconda serie xforsa (sennò gli ammazzo è-é9dove vanilla(ke ho paragonato a Rina)si rifarà ^^ ed allora.....VANILA E CHOCCOLA ALLA RISCOSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. _Fra_Chocola
     
    .

    User deleted


    Speriamo...vorrei tanto vedere come potrebbe continuare...magari Vanilla che si mette con **** come nel manga, Chocola e Pierre che insieme reganano su tutto Extramondo, ormai riunito, e magari Ice che continua a rompergli le scatole... :SSR17: :SSR17: :SSR17:
     
    Top
    .
  5. .Ayumi.
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza, ma chi e' Ice?
     
    Top
    .
  6. Sabry&Pierre
     
    .

    User deleted


    ceeee voglio vedere le seconda serie!!..uffaaaaaaaaaaaaaa pierre e chocola4ever...speriamo che ci sia...
     
    Top
    .
  7. masterintheuniverse
     
    .

    User deleted


    cmq su wikipedia c'è scritto ke sta facendo i nuovi volumi del manga...kissà...
     
    Top
    .
  8. Sweetsweet.KeNdR@
     
    .

    User deleted


    Ank'io lo speravo....ma la anno è malata e si è presa una lunga pausa...e poi, x fare una seconda serie dv prima lavorare al fumetto...ragazze, arrendiamoci ma se ne uscirà un'altrà saremmo troppo cresciute x il cartone...beh...almeno io... :SSR3:
     
    Top
    .
  9. masterintheuniverse
     
    .

    User deleted


    ...
     
    Top
    .
  10. i love h20
     
    .

    User deleted


    FORSE FARANNO UNA SECONDA SERIE DEL MANGA MA NON DEL CARTONE...COM'è GIà SUCCESSO PER LE MEW MEW.... la seconda serie ''TOKIO MEW MEW A' LA MODE" è solo un manga....
    e poi devono fare una seconda serie, perchè nell' ultima puntata la regina candy o qualcunì'altro aveva detto:'ice non è stato sconfitto del tutto...' per cui forse tornerà e LI che ci Sta una seconda serie!!!!!
     
    Top
    .
  11. °Airi°
     
    .

    User deleted


    deve esserci >_< XD [speriamo]
     
    Top
    .
  12. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masterintheuniverse @ 9/7/2008, 19:45)
    ...

    scusami ma questo è un post inutile...
    puoi postare la pagina di wikipedia dove parla di questa storia dei nuovi volumi del manga?^^
     
    Top
    .
  13. masterintheuniverse
     
    .

    User deleted


    eccoti il post:


    Moyoco Anno
    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
    Vai a: Navigazione, cerca
    Questa voce o sezione sull'argomento anime e manga non riporta fonti o riferimenti.
    Per favore migliora questa voce aggiungendo citazioni da fonti attendibili (aiuto, partecipa!).
    Il materiale non verificabile può essere messo in dubbio e valutato secondo le linee guida sull'uso delle fonti.

    Questa voce di anime e manga non è ancora formattata secondo gli standard: contribuisci a migliorarla seguendo le convenzioni di Wikipedia e del Progetto anime e manga.

    Moyoco Anno (安野モヨコ, Anno Moyoco?) (26 marzo 1971) è una fumettista giapponese.

    È un manganaka (scrittrice di manga) giapponese e un artista scrittrice di moda, con i suoi numerosi libri pubblicati in entrambe le categorie. I suoi manga e libri hanno raggiunto una notevole popolarità tra le ragazze in Giappone. Tra questi è di rilevante importanza Sugar Sugar Rune, una nuova serie che ha realizzato, mirandola alle bambine della scuola elementare. In un recente sondaggio, la Hanno è risultata ottava tra i mangaka più popolari tra 13 donne nella categoria generale. Il suo manga Happy Mania è stato effettuato in una serie televisiva nel 1998. La serie televisiva Sugar Sugar rune invece, è in onda da ottobre 2007. Sakuran è stata fatta in un filmato nel 2006. Moyoco è sposata con un famoso regista di anime, Hideaki Anno.

    Le sue opere includono:

    * Flowers & Bees (花とみつばち hana to mitsubachi)
    * Happy Mania
    * Hataraki Man
    * Sakuran
    * Sugar Sugar Rune
    * Jelly Beans (manga) (ジェリービーンズ jerī bīnzu)
    * Love Master X (ラブマスターX rabu masutā x)
    * Angelic House (エンジェリック・ハウス enjerikku・hausu)
    * In The Clothes Named Fat (脂肪という名の服 shibō toiu na no fuku)
    * Baby G (ベイビーG beibī G)
    * Tundra Blue Ice (ツンドラブルーアイス Tsundora Burū Aisu)
    * Chō Kanden Shōjo Mona (超感電少女モナ)
    * Kantoku Fuyuki Todoki (監督不行届 Kantoku Fuyuki Todoki)
    * Moonlight Himejion (月光ヒメジオン Moonlight Himejion)

    Moyoco Anno, in questo periodo, lavore su i nuovi volumi di Sugar2Rune, completandne uno ogni 6 mesi circa.

    Il maganaka Kō Kojima (creatore di Sennin Buraku) è suo zio.

    Ha vinto la 29a edizione del Kodansha Manga Award per bambini nel 2005, grazie alla sua serie Sugar2Rune.
     
    Top
    .
  14. ^Bon-Bon^
     
    .

    User deleted


    heiiiiii ma cn ki si fidanza vanilla nel manga allora _Fra_Choccola???????????????*me curiosa...anzi me curiosissimaaaa !!!
     
    Top
    .
  15. masterintheuniverse
     
    .

    User deleted


    contente del post??
     
    Top
    .
123 replies since 8/6/2008, 16:46   1282 views
  Share  
.