Episodio 63

I dubbi di Chocola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    siiii è vero!!!quando s sn afflosciati per terra è stato bellissimo!!!! lei è sempre la piu simpatica!ma adesso quella waffle c sara in ogni episodio???
     
    Top
    .
  2. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    bellissima puntata!!!!! ke dolce la dichiarazione d Pierre!! e chocola se ne sta innamorando alla grande... e trp buffi quei 3, hanno fatto schiantare. Xò secondo voi Pierre diceva sul serio?! x favore qlk m risponda! :SSR19:


    cmq Domani nn c' è il tennis c dovrebbe essere Sugar sugar, l' ho letto su 1n giornale... :SSR11: :SSR11:
     
    Top
    .
  3. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    sul serio riguardo a cosa?
     
    Top
    .
  4. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    ke lui la vuole regina xkè gli piace?! o forse è ancora presto xdire ke lui è innamorato d chocola?!
     
    Top
    .
  5. >-( ANYTA )-<
     
    .

    User deleted


    gg ho perso la punty.. beh, la vado a vedere su youtube! ^^

    [no spam]

    uffyyyyyyyyyyyyy..... nn trovo.. mi fate un riassunto k nn ho capito bn? =(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    Member
    Posts
    6,073
    Location
    Lombardia.

    Status
    offline
    lo adoro quest'episodio... non mi ricordo quante volte l'ho rivisto!!!!!!!!!!
    Pierre é così bello... e il pezzo dove parla con Chocola:
    STUPENDO!!!!!! *con occhioni grandi grandi*
     
    Top
    .
  7. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Xò secondo voi Pierre diceva sul serio?! x favore qlk m risponda!

    sinceramente nn lo so....xo nn credo ke ora sia gia innamorato...pero forse l'ha kiesto proprio a chocola perche le piace un po...o forse perche sa ke lei nn riesce a resistergli molto?
     
    Top
    .
  8. >-( ANYTA )-<
     
    .

    User deleted


    :SSR16: :SSR16: :SSR16: :SSR16: x favore raccontatemela k nn ho potuto vederla!!! o almeno datemi il link dv si vede k l'ho persaaaaaa.. me tapina!!! risp x favoreeeeeeeee :SSR21: :SSR21: :SSR16: :SSR18:
     
    Top
    .
  9. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SIL_MITICA @ 22/5/2008, 20:32)
    CITAZIONE
    Xò secondo voi Pierre diceva sul serio?! x favore qlk m risponda!

    sinceramente nn lo so....xo nn credo ke ora sia gia innamorato...pero forse l'ha kiesto proprio a chocola perche le piace un po...o forse perche sa ke lei nn riesce a resistergli molto?

    hai ragione può ank essere... 6 stata mlt chiara! grazie!!!^^ :SSR11:
     
    Top
    .
  10. >-( ANYTA )-<
     
    .

    User deleted


    x favore raccontatemela k nn ho potuto vederla!!! o almeno datemi il link dv si vede k l'ho persaaaaaa.. me tapina!!! risp x favoreeeeeeeee

    riiiiiiiiisp!!!!
     
    Top
    .
  11. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    ecco la puntata!!^^

    sempre sotto la pozione "love love"
    Chocola incontra Pierre, ke le chiede scusa x il comportamento avuto all'acquario e chiede a Chocola se voglia diventare la regina dei Malefici, così ke nn avrebbero motivo x farsi la guerra. Vanilla rintraccia Waffle e la balia, e spiega loro la situazione (cioè ke Pierre è 1n Malefico). Così grazie a un biscotto, Chocola nn è più sotto il potere della pozione Love Love. Pierre, ovviamente, ha 1na risposta negativa, e se ne va alzandosi in volo. Ank Waffle decide di far ritorno su Extramondo, promettendo a Houx ke 1n giorno tornerà a trovarlo.

    spero d esserti stata chiara! :SSR11:
     
    Top
    .
  12. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    be xo nn sn sicura...sinceramente io nn ho visto gli episodi giapponesi!quindi lo vedo cn te!!! :SSR3: xo secondo me possono essere tt e due possibilita probabili!!! cmq è stata una puntta davvero bellina anke se ogni volta mi sorgono sempre nuovi dubbi....
     
    Top
    .
  13. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    che bella questa seconda parte *__*
    Il pezzo della dichiarazione di Pierre ormai lo sapevo a memoria X°D
    Beh Chocola si è comportata da vera ingenua...secondo me una piccola parte dei sentimenti che in quel momento provava nei confronti di Pierre erano veri :)
     
    Top
    .
  14. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    brava! pure a me! ogni puntata ho sempre + dubbi!
     
    Top
    .
  15. • Jessy ~
     
    .

    User deleted


    bell'episodio! certo ke Chocola prova realmente qualcosa per Pierre e lo sa bene anche lei..può evitare di domandarselo o peggio ancora di negarlo XDD
     
    Top
    .
37 replies since 22/5/2008, 16:03   152 views
  Share  
.