Episodio 62

Una streghetta tutto pepe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    mah, è troppo divertente e casinista Waffle, come personaggio in questo momento del cartone ci voleva proprio per riportare un pò di spensieratezza e risate in un clima oramai di guerra tra extramondo e i malefici, speriamo non esageri coi casini però......poveretto Houx....ha la sua bella gatta da pelare!!!

    sono pienamente daccordo con te bluesky2,speriamo davvero che non esageri,ha detto che vuol far mettere insieme pierre e chocola,e sinceramente è mooooooolto rischiosa dato che lui vuole il suo cuore^^vabbè staremo a vedere cosa capiterà
     
    Top
    .
  2. • Sakumy_™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Cameron « @ 21/5/2008, 22:00)
    CITAZIONE (**Pink_sugar_Style** @ 21/5/2008, 20:07)
    dormiente???...bho forse avrai inventato un vocabolario tutto tuo!! XDD...che ne pensi wafflwe nella puntata di oggi carina vero un pò acidella però carina!!^^

    dormiente è il participio presente di dormire...^^ non l'hai inventato tu tranquilla...^^

    ecco!! xD dv essere stato il latinooo :SSR3:
     
    Top
    .
  3. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nami @ 21/5/2008, 21:51)
    CITAZIONE (sakurina-91 @ 21/5/2008, 19:29)
    uffa quel punto nn l' ho sentito!! mio babbo è venuto in salotto a parlare a telefono e io nn ho sentito niente della loro discussione!!(accidenti a lui...) sentite m potete dire + o meno cm è andata la discussione!? x favore... :SSR19: :SSR6:

    Houx: "Vedi di stare alla larga da Chocola"
    Pierre: "E perchè?Piace anche a te?"
    Houx: "E anche se fosse?"
    Pierre: "Comunque il cuore di Chocola sarà mio"

    E poi Houx cerca di attaccarlo,ma Pierre lo schiva facilmente.



    Bellissimo episodio!Ma quello di domani lo sarà ancora di più ^^

    grazie 1000 Nami!!! :SSR19:
     
    Top
    .
47 replies since 21/5/2008, 15:05   168 views
  Share  
.