episodio 61

un attacco imprevisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chocolà22 @ 20/5/2008, 20:13)
    ragazze...io ero dall'ottico e mi sono persa la puntata quindi please me la potete scrivere per filo e per segno!!! :SSR19:

    te la spiego io nn preoccuparti!! :SSR11:

    all praticamente mentre chocola e vanilla continuano a lavorare alla fabbrica d cuori ricevono la "visita" d 1n drago nero, mandato da Pierre.
    Il drago viene neutralizzato da Robin ke riporta a palazzo Chocola e Vanilla. Dato ke la prova è stata sospesa, la regina nn vedrebbe nessuna vincitrice, ma Chocola chiede d dichiarare 1na vincitrice in base ai risultati del momento. La vincitrice è Vanilla ke cm regalo ha 1na scopa magica. Nel frattempo, il consigliere di Pierre, suggerisce a quest'ultimo che sarebbe meglio che venga trovata anche una regina dei Malefici.

    P.S: spero d esserti stata chiara^^
     
    Top
    .
  2. bluesky2
     
    .

    User deleted


    o mamma io me la sono persa sta puntata ma fa venire i brividi leggere il riassunto fatto da sakurona-91, bravissima ora chissà cosa succederà???
     
    Top
    .
  3. giuliotti90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Sakumy_™ @ 20/5/2008, 20:56)
    CITAZIONE (giuliotti90 @ 20/5/2008, 19:44)
    le puntate sn già numerate secondo la divisione a metà..quelle intere in tutto sono 26..

    allora!!! mi dt 1 cosa??? gli episodi sn 51...giusto??? quindi se la madiaset, li divide a metà, vuol dire che sn il doppio no??

    io so che se vai su wikipedia dice che le puntate sn 26 se le conti sia prima parte che seconda parte insieme..poi nn so..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Love & Peace!

    Group
    Member
    Posts
    7,639
    Location
    ~World of Cakes.

    Status
    offline
    ma siamo già al 61° episodio???? o.O
    cavolo!!!
    io pensavo di essere taaaaaaaaaaanto più indietro!!!ho iniziato a guardarlo da pochissimo allora!! xD
     
    Top
    .
  5. *°Shia-Chan°*
     
    .

    User deleted


    Ma LOL! xD Anch'io ho notato che all'inizio Houx ha detto: "Gli orchi non dovrebbero disturbarci"...ehm °-°' ma non erano "malefici"? XDDD
    Comunque è stato un'episodio carino, anche quando Chocola si è messa a lavorare al posto dei.."folletti" ._.'
    La fine mi ha piuttosto sorpreso °-°
    Pierre ha detto che vogliono incoronare una "regina dei malefici"...
    °_° uhm...
    SPOILER (click to view)
    Ora ho capito perchè alla fine Vanilla si "allea" con Pierre °_°' almeno credo...°°'
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Love & Peace!

    Group
    Member
    Posts
    7,639
    Location
    ~World of Cakes.

    Status
    offline
    ma a Vanilla piace Pierre???
    @__@ ho capito k mi sono persa un sacco di episodi, ma non svelatemi queste cose così all'improvviso...!! xP
     
    Top
    .
35 replies since 20/5/2008, 15:04   130 views
  Share  
.