chiarimento sull' ultima puntata..

o.o.. vanilla ha un cuore rosa o.o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [G]ioia-94
     
    .

    User deleted


    boh...se fosse così, ci sarebbe anke un'altra opzione, ma nn la dico xk fa skifo...è meglio pensare ke anke a vanilla piaccia pierre...
     
    Top
    .
  2. chocolà22
     
    .

    User deleted


    ti scongiuro chocolà e pierre e vanilla da sola...punto e basta!!!
    la anno ha scelto così...e se lo merita vanilla dopo quello che fa a chocolà!!!!le spezza il cuore stando con pierre!!!!capisci....
     
    Top
    .
  3. »Scarlet
     
    .

    User deleted


    Forte la seconda serie, immaginate e' Vanilla a diventare cattiva e a cercare di rubare Pierre alla povera Chocola...XD Trama troppo contorta e cattiva per un manga come Sugar Sugar
     
    Top
    .
  4. Vanilla**
     
    .

    User deleted


    Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Perke a vanilla nn dovrebbe piacere pierre?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è ke pierre e solo per chocola!
     
    Top
    .
  5. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    avete ragione...infondo potrebbe anche essere che a Vanilla sotto sotto gli piaccia Pierre o che prova una specie di "cotta" nei suoi confronti...
     
    Top
    .
  6. Luciarosa
     
    .

    User deleted


    Anche se a Vanilla piaccia Pierre non c'è nulla di male!
    Però è più bello che lei stia con Houx! Che belloooooooooooo :SSR10: ! Non ci credevo quando l'ho letto! :SSR17:
     
    Top
    .
  7. *°Kiki_Chocola°*
     
    .

    User deleted


    ank'io ihih :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×


    Group
    Member
    Posts
    12,152
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    offline
    Caspita, per me Vanilla rimane sola soletta... v.v
     
    Top
    .
  9. lully smile
     
    .

    User deleted


    x me anke a vanilla piace pierre, xò capisce ke a pierre piace solo choccolà e si rassegna!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. hermy29
     
    .

    User deleted


    mi dovrò rivedere l'ultima puntata in japponese o quel ke è x vedere sti cuori rosa
     
    Top
    .
  11. MadBaby
     
    .

    User deleted


    pensandoci non è meglio se il manga è diverso dall'anime??? cosi quando ..=p lo leggeremo saremo sempre molto interessate ^________^
     
    Top
    .
  12. ele_tw
     
    .

    User deleted


    a proposito di manga..ma qualcuna di voi sa quando uscirà in Italia?sonotroppo impaziente
     
    Top
    .
  13. **giselle**
     
    .

    User deleted


    penso uscirà dopo il cartone in tv perchè se ha avuto successo faranno i dvd e magari anche il manga
     
    Top
    .
  14. lully smile
     
    .

    User deleted


    ehi, ma sapete se ci sarà una nuova serie?????????
     
    Top
    .
  15. LUCHIA NUMBER 1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Shinohara Michiyo™~ @ 10/5/2008, 21:22)
    Se Fosse Amicizia Il Cuore Sarebbe Verde,...No?

    no tra l'amicizia delle ragazze il cuore è arcobaleno poi sarebbe strano ke è rosa..si sà rosa indica l'amore vero..è impossibile..almeno ke gli piace sotto sotto pierre perkè nell'ep che pierre ha invitato chocola all'acquario diventa rossa nel viso..ma frs poi ci rinuncia..speriamo ke ci rinunci e si metti cn houx..ke bello!
    cmq >>Scarlet nn dire perfavore ke vanilla ridiventa cattiva un'altra volta qui si scatena una guerra..noooo!
    cmq per lully smile credo ke per ora nn ci sia la seconda serie..speriamo però ke la fanno!!! :SSR23:
     
    Top
    .
63 replies since 29/4/2008, 15:34   903 views
  Share  
.