Piccola critica...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chicca-chan
     
    .

    User deleted


    infatti è così, spesso i ''cartoni'' (nn capiranno mai che si chiamano anime =_=) sn sottovalutati, li guardano i bambini piccoli che nn capiscono un tubo e basta, li comprano, li adattano male, li censurano, ho l'impressione che la mediaset pensa che si risolva tutto schiaffando i ragazzini davanti alla tv, basta che guardano, ma che siamo cretini? cioè lo capiranno che c'è qualcosa che nn va nei ''cartoni'' che guardano, che se c'è uno sbalzo temporale che nn c'entra niente nn è normale, le censure sn bruttissime, perfortuna che il nostro Sugar Rune nn è stato distrutto, anzi è stato adattato molto bene ^^
     
    Top
    .
  2. ^_^gf^_^
     
    .

    User deleted


    Sentite io quoto ma ora nn possiamo incolpare i creatori dei manga x essere poco originali!!!!
    Anke se alcuni Anime possono sembrare simili nn saranno mai uguali xkè ogni storia ha delle caratteristike ke la rendono diversa e speciale.

    Io nn ho avuto la fortuna di vedere Sailor Moon (ke sn convinta ke sia un bellissimo Anime) ma sn creciuta cn i Pokémon, i Digimon e Doremì ke mi hanno trasmesso delle emozioni tali (soprattutto i Digimon) ke x alcune scene ho pianto e piangerei ankora adesso (Nn mi stankerò mai di vedere nuovi Anime sempre diversi)

    IN CONCLUSIONE TTT GLI ANIME SN DIVERSI ANKE X QUANTO SIMILI POSSANO ESSERE XKè CI SARà SEMPRE QUALCOSA DI SPECIALE KE LI DIVERSIFICA (oh sennò nn lo avrebbero mica fatto)

    PEACE & LOVE
     
    Top
    .
  3. fantasiosa91
     
    .

    User deleted


    è vero che sugar sugar è molto assomigliante a sailor moon(ma ormai quasi tutti gli anime lo copiano..es:mew mew,mermaid melody ecc..) pero' a me colpisce il disegno e anche la storia che credo che sia originale
     
    Top
    .
  4. sugar miky
     
    .

    User deleted


    io invece ho visto sailor moon...ma ero piccolissima e ora non mi ricordo più niente di niente di quel cartone che ora tutti ricordano *e ammirano*,ma ho sentito dire che ha i diritti bloccati :SSR21: ...perchè???io voglio vedere questo bel cartone di cui tutti parlano!!

    ..........ke bel discorso che ho fatto!!mi dovrei candidare a presidente del mio paese!!!!..................
     
    Top
    .
  5. • Beatrix«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicca-chan @ 29/4/2008, 21:25)
    infatti è così, spesso i ''cartoni'' (nn capiranno mai che si chiamano anime =_=) sn sottovalutati, li guardano i bambini piccoli che nn capiscono un tubo e basta, li comprano, li adattano male, li censurano, ho l'impressione che la mediaset pensa che si risolva tutto schiaffando i ragazzini davanti alla tv, basta che guardano, ma che siamo cretini? cioè lo capiranno che c'è qualcosa che nn va nei ''cartoni'' che guardano, che se c'è uno sbalzo temporale che nn c'entra niente nn è normale, le censure sn bruttissime, perfortuna che il nostro Sugar Rune nn è stato distrutto, anzi è stato adattato molto bene ^^

    Non è colpa della Mediaset se gli anime vengono censurati, è colpa di un'associazione di genitori. =__=
     
    Top
    .
  6. ^_^gf^_^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è colpa della Mediaset se gli anime vengono censurati, è colpa di un'associazione di genitori. =__=

    La colpa è del MOIGE (un' associazione di genitori ke si preoccupano di lasciare a casa i loro figli alla tv dove possono vedere della cose ke nn vanno bn tipo la violenza ecc....quindi fanno censurare i cartoni).

    Io dico ma se nn vogliono ke i figli guardino cose nn adatte a loro ke restino a casa cn loro e li tengano d' occhio ke diamine.

    Ineffetti la mediaset ha colpa nel dare ragione al MOIGE ma credo ke siano costretti.
     
    Top
    .
20 replies since 28/4/2008, 16:59   146 views
  Share  
.