E sto manga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Piccola domandina...Ora con quella petizione che cavolo ci facciamo? XD
     
    Top
    .
  2. Alexiel*)
     
    .

    User deleted


    La teniamo bella da parte e continuiamo a firmare...nel caso si presenti qualke nuovo problema cn la Play...^^
     
    Top
    .
  3. -lucia-
     
    .

    User deleted


    finalmente nn se ne poteva è di asp... speiamo che stavolta sia vero xk se no vado la e li ammazzo tutti...!! :SSR4:
     
    Top
    .
  4. Sakura1000
     
    .

    User deleted


    Evvai allora esce il 30 ottobre che bello
     
    Top
    .
  5. *IlySin*
     
    .

    User deleted


    Ehy ragazze...stavo girovagando su internet e ho letto questo:"Manga: Sugar Sugar Rune di Moyoko Anno, pubblicato sulla rivista Nakayoshi della Kodansha nel 2003 e (se non sabglio)
    è terminato proprio questo mese(era febbraio/marzo) con l'ultimo volumetto, l'8, dovrebbe uscire in patria il 30 settembre!
    Speriamo sia vero..comunque continuiamo a frequentare le fumetterie e chiunque abbia nuove informazioni le posti! ufffffa non ci si capisce niente!Speriamo bene però.. image image
     
    Top
    .
  6. Sakura1000
     
    .

    User deleted


    O scritto alla play guardate che mi anno risposto

    Gentile lettore,

    la presente per informarla, che il Maga Sugar Sugar, è composta in 5 volumi, già tutti distribuiti in edicola, seguirà una ridistribuzione degli stessi, a partire dal 30 ottobre



    Cordiali saluti



     
    Top
    .
  7. *IlySin*
     
    .

    User deleted


    Quindi dal 30 Ottobre li potremo trovare in tutte le edicole e fumetterie..giusto?
     
    Top
    .
  8. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Ma che si inventano quei deficenti?!? Il manga non è ancora uscito! E poi sono 8 volumi, non 5!
     
    Top
    .
  9. Sakura1000
     
    .

    User deleted


    Infatti appena o letto la risposta che mi hanno datto quelli della Play mi Sono messa a ridere mi anno risposto in modo insensato
     
    Top
    .
248 replies since 9/3/2008, 14:40   2242 views
  Share  
.