EPISODIO 3

Magici Aiutanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Shia-Chan°*
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuta tantisshimuuu *-* la storia si sta facendo intrigante *ç* Pierre è stupendo! Adoro le scene in super deformed xD mi fanno troppo ridere e in questo anime ce ne sono parecchie...l'unica cosa che non sopporto è "l'italianizzazione" della formula magica..."dolce dolce magia" =ç= ma ke roba è?? Ogni volta che lo dicono, i miei genitori mi guardano male >___> xDDD
    Per il resto bella puntata *___*
     
    Top
    .
  2. ‡Lady°Poison‡
     
    .

    User deleted


    che bella puntata *___*
    Peccato per questi episodi tagliati....mamma che palle fa venire la mediaset >_<
    Pierre è troppo glaciale XD però è un bel personaggio

    Duke rulleggia XD
     
    Top
    .
  3. _&¢¢_
     
    .

    User deleted


    ciao...piacere Federica...neanke io ho potuto vedere questa puntata...qualkuno potrebbe riassumerla?cmq...il + bello...è il ragazzo ke sta cn quello antipatico... :SSR4: ke fa i dispetti a chocola..sn riuscita a vedere gli ultimi 4 minuti :SSR16: ...mi volevo uccidere...cmq dico quello cn i capelli neri...o blu...mi sa ke sn taltonica...xD :SSR4:
     
    Top
    .
  4. tetsuo87
     
    .

    User deleted


    molto carina questa serie.
    certo alcuni dialoghi sono mezzi inventati... però il senso rimane quello.
    non capisco perchè quando pierre le guarda dalla finestra non hanno lasciato la parte finale del monologo in originale: "le ragazze sono meglio o sono piu carine (mo non ricordo) quando dormono".

    ah e ovviamente hanno levato la parola "merda" dalla bocca del ragazzo con i capelli castani mentre spiava con l'amico chicolate
     
    Top
    .
  5. Aisley
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto un sacco e non vedo l' ora di vedere quello di oggi,...soprattutto le parti con il tizio convinto che le due siano delle marziane..hheheh

    riassuntino...:allora le due stereghette hanno invocato i loro famigli con le bacchette quello di vanilla(blanca una topina) è arrivata qusbito e si è messa ad adularla mentre quello di chocola non si è presentato...poi sono andate a scuola e durante tutta la strada bnlanca ha contuniato a dire che con il suo aiuto di certo Vanilla avrebbe preso un sacco di cuori e che chocola rimarrà invece un imbranata..poi a scuola il compagno antipatico di chocola glik ha messo un ranocchio nel sottobanco per farla spaventare ma lei ha regito nel modo opposto e si è messa a parlargli....poi dopoi la cuola l' ha portato ad uno stagno e li ha scoperto che lui era il suo famiglio non presentatosi in precedenza poichè stava dormendo...all' incirca è andata così...spero di essere stata utile :)
     
    Top
    .
  6. Chocola Shinshi •
     
    .

    User deleted


    troppo bella la scena in cui Chocola strapazza Blanca X°°D poveretta, ma ha una voce che ti viene voglia di ucciderla ._.
    la voce di Duke nn mi piace tantissimo ma nn è malaccio ^^ lui è fantastico XD
    P-Principe Pierre?! ok che è azzeccatissimo, ma ... o_o e poi quella ragazza coi boccoli nn mi piace affatto...
     
    Top
    .
  7. • KaRySan ~
     
    .

    User deleted


    Infatti neanke a me piace..fa tanto la santarella...-____-
     
    Top
    .
  8. *°Shia-Chan°*
     
    .

    User deleted


    Ah....aspettate...non ditemi che la storia del "principe" Pierre se la sono inventati O_____O infatti mi suonava un pò male ò_ò
     
    Top
    .
22 replies since 18/2/2008, 17:45   203 views
  Share  
.