EPISODIO 2

Un cristallo per Chocola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tetsuo87
     
    .

    User deleted


    www.crunchyroll.com

    c'è quasi tutta la serie in lingua originale sottotitolata in inglese
     
    Top
    .
  2. CosmosPower
     
    .

    User deleted


    Ecco, perfetto ^_^
     
    Top
    .
  3. *°Giò Tanner°*
     
    .

    User deleted


    giàgià *ragione 100%* è uno dei poki anime fatto bn! *pacpac* cmq alla fine x il forum è meglio ke siano divise le puntate ...così durano di +, e il forum andrà a mille! nò??? ki è con me alzi la manina *plesente* XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,526
    Location
    Otter Space

    Status
    offline
    avete ragione devo vedere il bicchiere mezzo pieno e adattarmi *alza manina* Glassie!!!
     
    Top
    .
  5. Chocola Shinshi •
     
    .

    User deleted


    manina alzata *O*
     
    Top
    .
  6. °...NoEl-ChAn...°
     
    .

    User deleted


    a me piaciuto un sacco e + di tutti mi piace quel ragazzo ke piace alla ragazzina con le treccie!!!*sbav* ^//////////////////////////^
     
    Top
    .
  7. GoldenSissi
     
    .

    User deleted


    bello bello
     
    Top
    .
  8. *°Shia-Chan°*
     
    .

    User deleted


    A me questo episodio è piaciuto tantissimo >.< credo di essermi fatta un'idea sul proseguimento della storia...ma non voglio leggere spoiler....per quello alla fine volgio vedere se ho davvero indovinato *-*
    La scrivo x3 mi dite se in parte ci ho azzeccato ^^
    SPOILER (click to view)
    Secondo me (visto che quando le streghe si prendono i cristalli dalle persone, queste ultime dimenticano tutto) Chocola, che si è innamorata di Pierre (o comunque si innamorerà di qualcuno x3) non vuole assorbire il cristallo di quella persona che ricambia il suo amore oppure il cuore di Chocola è comunque stato rapito da quella persona....e così decide di lasciare il ruolo di regina a Vanilla....poi però mi sono venuti dei dubbi quando Chocola ha detto che la mano di Pierre era freddA °-° perciò di sicuro ci saranno molte più complicazioni xD non vedo l'ora di vedere gli alrti episodi

    Secondo me la sigla è carina *-* mi aspettavo di peggio xD. Riguardo alla trama sono sicura che nascerà una forte amicizia tra Chocola e il ragazzo che le ha viste col telescopio (non ricordo il nome xD)...non so perchè ma me lo sento °-°
    Mentre parlava Pierre c'è stato un momento in cui non l'hanno doppiato...e muoveva la bocca col muto xDDDD
    Incredibile che abbiano lasciato l'anticipazione finale del prossimo episodio °__° va be che lo hanno fatto con hamtaro xD ma non pensavo lo facessero pure con Sugar °___° questa proprio non me l'aspettavo XDDD
    Non vedo l'ora che arrivi lunedì per poter vedere il prossimo episodio....peccato che ne diano solo metà al giorno....ma di sicuro quando finiscono di replicare Mermaid o quando finirà occhi di gatto metteranno Sugar per intero *___*
    Nel complesso bella puntata xDD *__*
    CITAZIONE
    infatti...io sinceramente non mi stò lamentando..poi non so x gli altri...xò mi ritengo abbastanza soddisfatta di quello ke ha fatto la mediaset con quest'anime!

    Quoto =ç= secondo me è tutto perfetto....ci si poteva lamentare per mermaid per le cenasure, le canzoni ecc. ma per Sugar secondo me l'adattamento è più che buono...del resto, scusate, lo sappiamo com'è la mediaset...perciò ci dobbiamo accontentare...o forse preferivate che italia1 non acquistasse questo anime? xD se avrà successo ci saranno di sicuro pure i dvd e i gadgets...perciò l'unica cosa che bisogna fare è seguirlo x3 (e anche farlo conoscere ad altri <3)
     
    Top
    .
  9. ^^Sara-chan^^
     
    .

    User deleted


    si io ho visto la puntata di ieri ma nn qlla dii oggi ç______ç (i miei genitori) cattivi mi rakkontate cm è andata??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    Quotiamo quanto ha detto Cosmo-Power... anche perchè siamo fortunati a vedere in tv questo anime...

    Proprio qualche giorno fa parlavamo con un amico canadese che ci ha detto che l'Italia è un Paese molto fortunato, da noi arrivano miriadi di anime e anche dvd di anime, da loro invece non arriva nulla di nulla!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,703
    Location
    Dove mi porta il cuore <3

    Status
    offline
    bellissimo il pezzo dove il ragazzo biondo (mi scusa ma ci metto un po' a imparare i nomi^^'') prende il cuore e lo da chocola...e poi si vede il pezzo che dice
    "dovete rubare i cuori, ma non dovete farvi rubare il vostro" (più o meno e così), e troppo bello!!!
     
    Top
    .
  12. Veryxx91
     
    .

    User deleted


    io ieri nn ho visto la puntata in tv ma tanto me la scarico...!!!
     
    Top
    .
  13. sofely
     
    .

    User deleted


    *chiede informazioni*ma è possibile che il ragazzo alto...mi pare quello che chiamate pierre....faccia le medie??io faccio le superiori e tipi così fanno il quinto!!b sì che è un anime...ma penso abbiano un po' esagerato...-.-' (spero di non essere censurata...)
     
    Top
    .
  14. Chocola Shinshi •
     
    .

    User deleted


    a proposito dei dvd...ora che ci penso io li posso avere gratis visto ke mio padre ha un'edicola *-* chi li vuole kieda a me XD *scherzo ovviamente u.ù*
     
    Top
    .
  15. >>Chocola Shinshi<<
     
    .

    User deleted


    Grazie per i commenti
     
    Top
    .
47 replies since 15/2/2008, 17:33   417 views
  Share  
.