Chocola Meilleure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Giò Tanner°*
     
    .

    User deleted


    10 anni? *shok totale* cmq credo ke la mediaset gli darà 12 anni xkè se ci fate caso di solito le protagoniste hanno 11-12-13 anni X3
     
    Top
    .
  2. cristaly
     
    .

    User deleted


    si anche io le avrei dato + anni cmq è la mia preferitaperchè sono stufa delle protagoniste bionde con occhi azzurrri cioè almeno si cambia un pò.

    SPOILER (click to view)
    non per dire che sono brutte quelle bionde con ochi azzuri io le invidio a dir la verità ma finalmente si cambia un pò no?
     
    Top
    .
  3. Lively98
     
    .

    User deleted


    Chocola è la mia preferita image
     
    Top
    .
  4. ~Radar Boy™~
     
    .

    User deleted


    io amo chocola *ç* è la mia pg preferita *ç*
     
    Top
    .
  5. robertina chan
     
    .

    User deleted


    waa bella piena di energieee cm nn puo piacermi!!!!! è senza dubbio il mio personaggio preferito!!!!!
     
    Top
    .
  6. ‡Lady°Poison‡
     
    .

    User deleted


    cavolo io le davo 13 anni ._.
    ovvio che la mediaset la farà invecchiare di qualche anno U_U

    Anche a me piace moltissimo,è molto carina e ha un bel carattere forte e deciso!
     
    Top
    .
  7. Conan 10
     
    .

    User deleted


    devo approfondire la conoscenza di questo anime prima di poter dire che sia il mio personaggio preferito, però da quello che ho visto mi piace molto come personaggio, soprattutto il suo carattere battagliero, penso sia da ammirare.
     
    Top
    .
  8. ~Nobu-Chan•
     
    .

    User deleted


    10 anni? O____O
    la Merdaset fa propri cagher XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    holmes/watson vrs. ♥

    Group
    Member
    Posts
    7,143
    Location
    221B Baker Street

    Status
    offline
    10 anni... Beh, sì in effetti l'avevo immaginato: di solito fanno le bambine di quell'età (vedi: Card Captor Sakura, Ojamajo Doremì, ecc.) moltl magre, bassette e senza seno... Quindi si poteva capire... Poi sull'insegna della classe sua e di Vanilla c'è scritto 5-A! ^.^ Però Chocola mi piace tantissimo, perchè effettivamente come carattere non sembra che abbia quell'età: è più matura! O.o E poi è allegra, carina e vivace..., come piace a me! >/////< Inoltre la sua doppiatrice italiana è la Magnaghi, che adoro... -çççççç- Meglio di così! ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    caspita anch'io come le altre ero convinta che chocola e vanilla fossero più grandi.. pensavo avessero almeno 13 anni!!! e poi sembrano anche più alte di 1.50/1.53! O.O

    in ogni caso adoro chocola... è la mia preferita!! mi piace molto il suo carattere!!!
     
    Top
    .
  11. Bunny;
     
    .

    User deleted


    10 anni? O_O"
    ma oddio .. x°°°
     
    Top
    .
  12. *+*Naokochan*+*
     
    .

    User deleted


    A me chocola non piace proprio per il suo carattere vivace e troppo sicuro di se, sarà anche più bella di vanilla ma preferisco di granlunga quest'ultima.
     
    Top
    .
  13. Sakura Uchiha92
     
    .

    User deleted


    mi piace molto questo pg!bel caratterino!xò nn le davo 10 anni....credevo 12! :SSR20:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    8,823
    Location
    Sweet Apple Acres

    Status
    Anonymous
    Bellerrima Chocola =ççç= è solare, schietta e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno *-* un po' come me xD cmq riguardo l'età avete ragione °-°'' come cappero si fa a darle 10 anni? x°D'' vabbè che lì in Giappone fanno di tutto per rendere i personaggi simili a noi occidentali x° ma direi che esagerano un pochino eh °-°''
     
    Top
    .
  15. °°°Marty°°°
     
    .

    User deleted


    Adoro questa ragazza :) ha un carattere forte e deciso! Proprio come vorrei essere io!
     
    Top
    .
103 replies since 2/9/2007, 17:28   3567 views
  Share  
.