Vanilla Mieux

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    664

    Status
    offline
    MI SANGUINA IL CUORE DA QUANDO VANILLA E'DIVENTATA"CATTIVA"(lo metto tra Vrgolette xké in fondo le rimane cmq 1 zoccolo duro D sensiBlità!)!!!!!!!T_________T
    RIVOGLIO LA MIA VANILLA DOLCE&PUCCIA!!!!!X°°°-OOO
    Senza contare ke nelle ulTme puntate sta soffrendo ancora + D Qando si senTva sola,x colpa dei cuori neri ke Pierre la costringe a raccogliere!!!Nn è Gustoooo!!!!
    FigurateV ke io ho pure scritto una fanfic dove le eVtavo D fare Qella fine!Nn riesco proprio ad accettarlo!!!;_______;
     
    Top
    .
  2. {Louise Nanami~
     
    .

    User deleted


    Essendo Regina dei Malefici sembra una "schiava" perchè Pierre la costringe a prelevare cuori neri
     
    Top
    .
  3. cucciolotta10!!
     
    .

    User deleted


    Io anche adoro molto Vanilla :SSR5:
     
    Top
    .
  4. Narusegawa
     
    .

    User deleted


    Vanilla mi somiglia un pochino caratterialmente ma ho sempre ho sempre apprezzato le persone determinate ed energiche al 100% come Chocola. In effetti,ora che mi ci fate pensare anche Vanilla la pensa così di Chocola, forse sono più simile a Vanilla di quanto non pensassi. image image image

     
    Top
    .
  5. °•Cilvia•°
     
    .

    User deleted


    Vanilla Mieux (ミューバニラ, Miyū Banira?, da strega) - Vanilla Aisu (愛須 バニラ , Aisu Banira?, da umana)
    È nata il 20 dicembre ed è una ragazza timida e riservata. La sua migliore amica è Chocola e la sua mamma è Candy, la regina di Extramondo. Il suo famiglio è la topolina Blanca. Vanilla ha i capelli corti e ricci di colore biondo, grandi occhi viola e le orecchie appuntite, proprio come Chocola. Nel mondo degli umani è più popolare di Chocola e porta la sua amica a pensare che il mondo degli umani sia strano. Circa verso metà serie, Vanilla si trasforma nella regina dei Malefici. Tuttavia, Chocola riesce a salvarla e Vanilla torna se stessa. La sua doppiatrice originale è Juri Ihata, quella italiana è Francesca Bielli.
    Incantesimo: Sugar Sugar Rune! Vani-Rune! (originale), Dolce Dolce Magia! Magia di Vanilla!" (italiano).

    Qui su wikipedia c' è scritto che è nata il 20 dicembre... O_o...
    vabè cmq grazie delle informazioni
     
    Top
    .
  6. marec95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Dolce-Vale• @ 16/6/2008, 14:37)
    CITAZIONE (marec95 @ 16/6/2008, 12:55)
    Io preferisco Vanilla e poi é lei che diventa regina di Extramondo.

    Vanilla ha tutte le doti per diventare regina. Ecco un motivo perchè Piere ha scelto lei per diventare regina dei Malefici. Nella mia scuola io e la mia migliore amica facciamo come Chocola e Vanilla. lLa mia migliore amica é adatta per essere Chocola e io sono adatta per essere Vanilla.

    Pierre, in realtà, inizialmente come regina dei malefici aveva scelto Chocola,ma siccome Chocola ha rifiutato,l'ha chiesto a Vanilla. Secondo me, non ha tutte le doti per essere regina, così come Chocola.

    Chocola però non é la vera regina di Extramondo. Lei non sarebbe regina se Vanilla non le avrebbe ceduto il trono.
     
    Top
    .
  7. Gotty_chan
     
    .

    User deleted


    Sapete che ho trovato un sito dove si può vestire Vanilla?? ( i personaggi dei manga in generale). La grafica nn è delle migliori, ma ci si può dare un'occhiatina!! :SSR3:
    Link:
     
    Top
    .
  8. +dark-mary+
     
    .

    User deleted


    allora chocolat e pio estroversa e allegra.......invece vannilla e piu dolce e timida!!!
     
    Top
    .
  9. Mary_sweetkitty
     
    .

    User deleted


    io preferisco vanilla a chocolà xchè la trovo più onesta,più calma,è piu brava a catturare i cristalli,e poi se usa 1 certo metodo x prendergli lo dice tranquillamente a chocolà,nn cm lei..(es la puntata dv dovevano catturare i cristalli arcobaleno,vanilla gli ha svelato cosa voleva fare e nn cm lei che ha ft di nascosto la festa senza dirgli nulla...vanilla poi dice a chocolà quando qualcuno ha 1 cuore..mentre lei no..es la 1 puntata^^)cmq mi piace anche xchè è carina e pucciosa^^
     
    Top
    .
  10. Meriel
     
    .

    User deleted


    io preferisco Chocola perche e allegra e sicura di se invece di carattere Vanilla perche e timida e gentile
     
    Top
    .
  11. Carlotta99agostoleone
     
    .

    User deleted


    CHOCOLA? mi assolìmiglia tantissimo ci carattere!!Anche io sono determina,forte coraggiosa,impacciata e pigrona e combinaguaiiii cmq Chocolà il trono s elo è meritato a differenza di Vanillaaa!
     
    Top
    .
  12. blelly97
     
    .

    User deleted


    è veramente molto carina e adorabile.Mi spiace molto che si senta sola
     
    Top
    .
  13. Regina 68
     
    .

    User deleted


    e bella ma assomiglio di carattere tanto a chocola :rotfl:
     
    Top
    .
87 replies since 2/9/2007, 17:26   2275 views
  Share  
.