Vanilla Mieux

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *+*Naokochan*+*
     
    .

    User deleted


    La mia preferita e vanilla ^^ a quanto pare solo l'unica a preferire lei. Chocolat non mi piace affatto invece, troppo il mio opposto °_° dice sempre quello che pensa...
     
    Top
    .
  2. • Fransy •
     
    .

    User deleted


    Vanilla è praticamente la mia esatta copia *w* poi è troppo puccha!
     
    Top
    .
  3. Sakura Uchiha92
     
    .

    User deleted


    vanilla è così carinaaaaaa!!!troppo pucciosa!! :SSR19:
     
    Top
    .
  4. Osaky
     
    .

    User deleted


    Vnilla è una grande amica fedele, somiglia un pò alla mia migliore amica, quindi nn può ke piacermi, ha un bel auto-controlllo.
     
    Top
    .
  5. ChocolaChan
     
    .

    User deleted


    Cuore D'Incanto!!
    DolceDolce Magia!!
    Magia Di Chocola!!!
    Il Tuo Cristallo Del Cuore Adesso E Mio!!!

    Vanilla e cosi carina e dolce!!Prende sempre un sacco di Cristalli pero uffa!!!
     
    Top
    .
  6. **_Bec_**
     
    .

    User deleted


    C'è solo un modo x definirla: tenerissima...e poi è molto carina^^ anche se io preferisco Chocola, devo dire che Vanilla mia piace molto...sono stupendissime insieme xD
     
    Top
    .
  7. dolceketi
     
    .

    User deleted


    a me piace più chocola: è cosi vivace e allegra... vanilla e sempre dolce timida e riservata. preferisco piu chocola!
     
    Top
    .
  8. .N i l l a™
     
    .

    User deleted


    vanilla è pucciosissima e tenerissima! mi rispekkia mlt
     
    Top
    .
  9. *Darkheart*
     
    .

    User deleted


    io trovo che Vanilla abbia 1 carattere identico al mio e credo ke sia anche per questo che preferisco lei a Chocola.........
    HTML
    [QUOTE]La mia preferita e vanilla ^^ a quanto pare solo l'unica a preferire lei. Chocolat non mi piace affatto invece, troppo il mio opposto °_° dice sempre quello che pensa...[/QUOTE]

    nn sei l'unica neanke a me pice Chocola e preferisco Vanilla :SSR11: :SSR11: :SSR11:

    Edited by *Darkheart* - 7/5/2008, 15:20
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    664

    Status
    offline
    DOLCISSIMA!CARINISSIMA!PUCCIOSISSIMA!KAWAISSIMAAA!!!^O^La adoro!!!Se io fossi 1 dei ragazzi della sua clesse garantito ke mi ruberebbe un cuore al giorno(probabilmente arancione)!^///^

    P.S.Ho sbagliato a scrivere:volevo dire"classe"!^//^;Vanilla I love you!
     
    Top
    .
  11. Tifa Lockhart
     
    .

    User deleted


    Vanilla è tanto dolce (mi ricorda quasi Hinata Hyuuga di Naruto) <333 infatti all'inizio era la mia preferita!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×


    Group
    Member
    Posts
    12,152
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    offline
    Preferisco Chocola... Vanilla non so come mai ma non mi convince come la prima... :-S Poi lei ha il lavoro facile mentre Chocola si impegna... x°D Però anche lei è simpatica...
     
    Top
    .
  13. Vanilla**
     
    .

    User deleted


    Grande vanilla!!
     
    Top
    .
  14. Alexiel*)
     
    .

    User deleted


    Io preferisco Chocola perché è sempre aperta e sicura di sé, però devo dire che anke Vanilla è un bellisimo personaggio...la ammiro perchè riesce sempre a essere un'amica gentile e fidata...vorrei tanto aver trovato un'amica come lei :SSR21: Quindi poxo dire che in generale Vanilla mi piace davvero molto :SSR5: !
     
    Top
    .
  15. LUCHIA NUMBER 1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco chocol,perchè vanilla è troppo timida per immiei gusti,invece chocola no,e poi negli ultimi tempi chocola stà diventandi un pò come vanilla,cioèpiù sensibile ecc.
     
    Top
    .
87 replies since 2/9/2007, 17:26   2275 views
  Share  
.