Estrazioni Lotteria delle gru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _slytheross
     
    .
    Avatar


    *

    Group
    Member
    Posts
    9,256
    Location
    Dean's Impala

    Status
    Anonymous
    Cinque mesi per postare una premiazione che casualmente viene fatta dopo che la mia collega vi ha mandato un mp per avere notizie e che, non solo è stato letto (ricevuta conferma di lettura), ma è stato beatamente ignorato.
    Avevamo avvisato per avere notizie in merito e che, dato l’apparente abbandono del forum, avremmo tolto i biglietti della lotteria presto che erano lì da troppo tempo e sembravano praticamente inutili visto la lunga attesa.
    Ovviamente noi abbiamo tolto i biglietti ieri dato che non abbiamo avuto nessuna risposta e guarda cosa succede? La premiazione!
    Beh, sinceramente mi sarei aspettata un comportamento più corretto ed educato da parte dello staff, quanto meno una risposta con una spiegazione riguardante i ritardi della premiazione della lotteria.
    Io mi sentivo in dovere di farlo notare, se poi vedete il mio post come un’aggressione (cosa che non è), pazienza. Avevo l’esigenza di esprimere la mia opinione personale in merito.
    Mi complimento comunque con i vincitori e buon proseguimento a tutti quanti.
     
    Top
    .
5 replies since 14/9/2011, 23:09   223 views
  Share  
.