SUGAR SUGAR RUNE 2 TRAMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neko15
     
    .

    User deleted


    che spione !!!!!!! in senso buono però..
     
    Top
    .
  2. lola for you
     
    .

    User deleted


    in ke senso neko???
    nn ti ho caqpito


    a cosa ti riferisci???
     
    Top
    .
  3. neko15
     
    .

    User deleted


    a Chocola e vanilla, che in un certo senso hanno fatto la spia.
     
    Top
    .
  4. lacri93
     
    .

    User deleted


    lola for you, presentati prima di postare!

    Me ne sono accorta solo ora XD
    Per favore, prima di continuare a scrivere la tua fan fiction, sei invitata cortesemente ad aprire un topic Qua.

    Leggi il Regolamento del forum e inserisci almeno un link nella tua firma =)
    Grazie.

    Riguardo la fiction:
    Per favore non scrivere MAIUSCOLO, equivale ad urlare, e va contro al regolamento.

    Cerca inoltre di rispettare l'uso di tempi verbali e sintassi appropriati, al fine di riuscir meglio a comprendere ciò che scrivi.
    Questo è solo un consiglio.

    Il resto è un obbligo.

    Per ora chiudo la discussione.
    Quando ti sarai presentata la riaprirò e potrai continuare.
     
    Top
    .
  5. lacri93
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando, rispetta il regolamento. =)
     
    Top
    .
  6. lola for you
     
    .

    User deleted


    Contaci Lacri
     
    Top
    .
  7. lola for you
     
    .

    User deleted


    Ep 11 Ospiti inattesi

    Era domenica e nessuno voleva alzarsi dal letto, solo il campanello che segnava l' arrivo di Pierre e Jay sveglio Chocola Vanilla.. tutti tranne Merion. Per paura che le fosse successo qualcosa tutti corsero nella sua stanza

    Mettew- merion svegliati

    Merion al minimo tocco sgranò gli occhi e con un balzo fu pronta alla lotta.

    Mettew- calmati siamo noi

    Merion - meno male,

    Chocola-ma come mai lo specchio si illumina?

    Merion si trasformò

    Merion- trasformatevi, può essere qualche intruso

    Merion si avvicinò allo specchio ma quello che vide furono due ragazzzi

    Uno bruno con gli occhi neri l' altro castano con gli occhi di un marrone intenso

    ragazzo 1 - Piacere , io sono Sebastian e lui è Zedd,
    noi siamo i fratelli della luna bleck end red

    http://fc03.deviantart.net/fs70/f/2010/234..._by_Neokims.jpg

    siamo solo alcuni dei capi dei guerriri che stanno attaccando Extramondo e deravamo curiosi de vedere la maga che per due volte ha sventato l' attacco al palazzo.

    Merion- cosa volete da me

    Sebastian- Tu ti chiami merion glodreid appartieni ad una famiglia di grandissimi maghi e tu ne sei la prova.
    Fin da bambina giochi con Mettew Callagan anke esso di nobile stirpe sei incredibilmente intelligente e la tua belezza incata chiunque. Voi altri invice siete Chocola pierre vanilla e Jay

    Merion- visto che sapete tutto su di noi cosa volete

    Zedd- da voi niente da te qualcosa

    Merion in che senso

    Zedd- il tuo potere potrebbe tornare utile alla nostra organizazzione se la tua risposta e no ti avverto che ci saranno conseguenze se è si poi star tranquilla che niente e nessuno verrà toccato

    Merion- ascoltate capitate male io non farò niente ilò mio potere è solo mio, e provatre a sfiorare una persona a cui tengo e vi garantisco che non risponderò di me

    Sebasian - bene allora sappi che il periodo della Nube nera ha inizio

    L'immagine scomparve .

    Pierre- cosa vorrà dire

    Merion- non lo so , ma domani stesso partiamo per Extramondo, voglio vederci chiaro.



     
    Top
    .
  8. lola for you
     
    .

    User deleted


    Ep 12 black and reb

    I ragazzi come deciso il giorno dopo partirono per la biblioteca di Extramondo. Arrivati :

    Merion- Io e Jay andemo nel reparto proibito e quello di magia oscura. Mettew e Pierre in storia dei clan di Extramondo. Chocola e Vanilla invece in club di Extramondo..

    Mettew- Perchè hai decise queste formazioni?
    Mettew in realtà era preoccupato di lasciare Merion e Jay soli.

    Merion- Perchè io e Jay abbiamo delle ottime conoscenze sui reparti proibiti. Tu sai tutto sulle famiglie di Extramondo E Chocola e Vanilla essendo troppo piccole di età non devono calcare alcune zone. Tutto Chiaro?! bn andiamo

    Merion cominciò a sfogliare i libri proibiti concentrata...per ore e ore niente fino a quando :

    Merion: Ragazzi venite, ascoltate:

    Black and red è un' organizazzione criminale che è stata accusata da sua regina serenissima negli anni di rapimento di grandi maghi che prima invitavano ad entrare nel loro club e poi se rifiutavano li affrontavano in duelli catturandoli la famiglia che venne ripetutamente attaccata fu quella dei Goldreid nobile stirpe di grandissimi maghi. I capi della black and red definivano l' inizio dello scontro con i loro avversari con l' identificazione di "il periodo della nube nera" infatti si diceva su chiunque il loro ochhio si posava sul prescelto si ergeva una nube nera. Furono sconfitti dai Goldrei nel 1.562.

    Merion- quindi la mia famiglia e nel mirino di questi fanatici da secoli

    Mettew- merion hai sentito ti rapiranno dopo averti battuto in uno scontro, non sei al sicuro e..

    Merion- basta io me la so cavare da sola ma la regina deve sapere.

    Merion ebbe il consenso di parlare con la regina senza problemi e le raccontò tutto

    R. Candy- merion loro sono individui pericolosi allerterò tutte la guardi. Appena la pace torna con i malefici arrivano loro. comunque merion fa attenzione sono molto forti e pericolosi.

    I ragazzi si fermarono lì per la notte poi il mattino sarebbero tornati a casa.
     
    Top
    .
  9. neko15
     
    .

    User deleted


    in quanto al capitolo ospiti in attesi...
    é una fusione tra le rozen maiden e sailor moon???
    e poi loro piombano in casa quasi fossero amici da una vita

    capitolo 12
    devo dire che non ho capito proprio tutto, ma mi sembra ancora più simile a sailor moon...
     
    Top
    .
  10. lola for you
     
    .

    User deleted


    io nn ho mai visto sailor moon mai

     
    Top
    .
  11. neko15
     
    .

    User deleted


    io ho visto quasi tutto l'anime esto leggendo il manga
     
    Top
    .
  12. lola for you
     
    .

    User deleted


    EP 13 Cerimonia a palazzo

    Prima di andare a scuola i ragazzi al completo ricevono una lettera, che li invitava a partecipare all' evento a palazzo.

    Chocola- ma di cosa si tratta?

    Merion- è un evento dove i grandi maghi fanno mostra dei loro poteri

    Vanilla- ma cosa dobbiamo fare noi??

    Mettew- bè, dovete soltanto sedervi e vedere cosa succede

    Chocola- merion allora staremo tutti assieeme??

    Merion- No, io jay e mettew dobbiamo sedere nella tribuna d' onore e mostrare i nostri poteri.

    Arrivato il grande giorno tutti volarono a palazzo.

    Furono presentati tanti maghi prima del turno di Jay che si esibì con i suoi fulmini accecanti
    wallpaper-fulmini

     
    Top
    .
  13. neko15
     
    .

    User deleted


    stavo leggendo una ff terribilmente belle, quando ho ricevuto un'email e mi sono precipitata qui
     
    Top
    .
  14. lola for you
     
    .

    User deleted


    l' esibizione di jay esaltò tutti.

    poi venne il turno di mettew, che si esibì con la pioggia di luce

    stelle

    che incantò tutti per la sua grazia e potenza

    Poi fu il turno di Merion con i 4 elementi:

    L' Acqua

    86457712_599a74932d


    Il Fuoco

    8bbf7ccddc_219394_med


    L' Aria

    vortice


    Il Fulmine

    na_fulmine



    E infine li unì formando la sfera degli elementi:


    ban_sphereja0.jpg.rex

    Chocola rimase molto colpita.

    Finiti gli applausi la regina gridò indicando il cielo dove il simbolo della black and red troneggiava.

    Merion alllora lanciò la sfera degli elementi al centro del simbolo che si dileguò lasciando dietro di se rumore e scompiglio

     
    Top
    .
  15. neko15
     
    .

    User deleted


    adesso ti spiego perchè assomiglia a sailor moon.
    black moon sono i cattivi della seconda serie di sailor moon.
    e li comandano il principe demand e saphire che sono due fratelli.
    mentre assomiglia alle rozen maiden perchè anche loro usano gli specchi per spostarsi e comunicare tra loro. e quando uno si illumina vuol dire che una bambola ne chiama un'altra.
     
    Top
    .
51 replies since 3/7/2011, 21:35   3065 views
  Share  
.