10 anni dopo

cosa sarà successo 10 anni dopo????ecco cm la penso io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lacri93
     
    .

    User deleted


    Per la storia =) Non mi aspettavo due sorelle per Pierre XD
     
    Top
    .
  2. pace e amore
     
    .

    User deleted


    la mia fantasia non ha limiti!!
    ecco il settimo capitolo

    CAPITOLO 7
    LA LETTERA
    <<scusi signorina sa dove sono la regina e la sua amica?>>domandò houx rivolto a una cameriera di passaggio
    <<si sono vìnel salone verde>>rispose lei
    <<grazie e arrivederci>>
    <<arrivederci a lei>>
    Houx camminò per tutto il lungo corridoio rosso fino ad arrivare a una lungadi scale rampa,la percorse fino al quarto piano dove raggiunse la stanza che cercava . Era un salotto particolare perchè, come faceva capire il nome, tutto li era verde.C'erano:due grandi divani verdi, tre tavolini di legno muschiato e vari quadri con cornici chiare rappresentanti foreste.
    <<ciao vanilla, ciao chocola. come state??>>chiese houx alle amiche>>
    <<bene grazie e tu houx?>>gli domandò la regina
    <<bene bene.. senti sta cominciando il consiglio dobbiamo andare , su presto che siamo in ritardo... come al solito d altronde>>disse lui frettolosamente prendendola per mano e trascinandola via
    <<ciao vani>>dissero in coro i due amici<<a dopo>>
    <<ciao ragazzi>> rispose lei
    apppena il rumore di passi fu lontano la porta si riapri e comparve saule
    <<senti vanilla devo parlarti>>
    <<ma tu cosa ci fai qua??avevamo deciso di vederci solo di notte,e piu sicuro, dovresti saperlo no?>>
    <<lo so,ma era troppo importante >>
    <<cosa e successo?>>
    <<ho ricevuto questa>>rispose lui porgendole una lettera tutta stropicciata
    <<ma che cos'è ?>>
    <<leggila e lo scoprirai>>

    caro saule
    ti scrivo questa lettera perche voglio ricordarti che tra cinque giorni si festeggiera il compleanno della mia figliola akare,non so se ricorda il contratto firmato da lei dieci anni va dove si diceva che lei e mia figlia vi sareste dovuti incontrare il giorno in cui lei avesse compiuto venti anni per decidere il giorno del vostro matrimonio.Si da il caso che quel giorno cade tra poco e io non mi sono dimendicato questo nostro patto e voglio che vi incontriate e sopratutto che vi sposiate.
    Per quanto riguarda l' incontro io e akane verremo a palazzo(mi è giunta voce che lavori lì) nella data stabilita.
    ossequi saluti
    mario nestri nonche vostro(spero presto) futuro suocero
    <<hai gia risposto?>>
    <<si>>
    <<che cosa hai scritto?>>
    <<ho scritto che non vedevo l ora di rincontrare sua figlia e che mi andava bene che venissero quel giorno>>
    <<oh saule,ma perche perche non possiamo vivere insieme felicemente>>disse vanilla cominciando a singhiozzare
    <<anche a me piacerebbe tanto>>rispose lui prendendola tra le sue braccia
     
    Top
    .
  3. lacri93
     
    .

    User deleted


    Poro Saulee ç_ç Che tristezza.
    Attenta ancora alla sintassii XD
     
    Top
    .
  4. pace e amore
     
    .

    User deleted


    ma sintassi in che senso
     
    Top
    .
  5. lacri93
     
    .

    User deleted


    Costruzione delle frasi, uso corretto dei termini, dei verbi, della punteggiatura.
     
    Top
    .
  6. pace e amore
     
    .

    User deleted


    l' ottavo capitolo sta arrivando
    scusate per il ritardo
     
    Top
    .
  7. lacri93
     
    .

    User deleted


    Fa con calma =)
     
    Top
    .
  8. pace e amore
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 8
    CONFIDENZE
    NELLA STANZA DELLA REGINA
    <<no pierre non si discute >>disse chocola con il classico tono di chi non ha intenzione di cambiare idea
    <<ma io ho sonno!!!>>
    <<tra poco arriverà vanilla per parlare e ne avremmo per un ora o due, quindi hai due opzioni :puoi i andare a dormire con sole e io escludo che tu ci riesca perche tua sorella te lo impedirà parlando tuuuuuuuta la notte. L alternativa
    e quella di andare a dormire con houx e saule. a te la scelta >>
    <<si va bene, andrò dai gemelli>>
    <<ecco bravo, su sbrigati che sta arrivando>>
    <<uff>> borbottò e poi se ne andò
    Dopo l arrivo di vanilla le due amiche si sdraiarono sul grande letto a baldacchino e parlarono di cose varie finche chocola non arrivò alla domanda fatitica
    <senti vani e da quasi mezz’ ora che parliamo di me e di pierrre, adesso tocca a te., mi piacerebbe tanto sapere …chi piace>>
    <<beh ecco e proprio di questo che volevo parlarti … mi piace saule e io piaccio a lui>>
    <<quindi state in insieme!!oh che bello!!!ma da quanti giorni vi siete dichiarati??>>
    <<da quasi un anno>>
    <<come da quasi un anno??ma perche non me lo hai mai detto??>>
    <<ecco e una lunga storia…>>
    <<dai racconta!!!!>>
    Vanilla le racconto tutto cio che le aveva detto saule e chocola ne rimase sconvolta
    <<ma come.. quindi questa akane e suo padre arrivano domani >>
    <<purtroppo>>
    <<ma chi altri sa della vosta relazione>>
    <<saule lo sta raccontando a houx e probabilmente anche pierre sentirà>>
    <<cioè … mi stai dicendo che è da quasi un anno che lo tenete nascosto? io non ce la potrei mai fare!>>
    <<non pensare che per me sia stato facile,avevo voglia di urlare al mondo intero,ma …>>disse lei piangendo
    <<ma non potevi, oh povera vani,vieni qui e fatti abbracciare>>
    E le due amiche si addormentarono abbracciate

    NELLA STANZA DEI GEMELLI

    <<vanilla?,no saule non ci posso credere proprio vanilla?non lo avrei mai immaginato>> disse houx stupito
    <<scusate se mi intrometto nelle vostre chiacchierate tra fratelli ,ma da quanto state insieme?>>
    <<da quasi un anno>>
    <<come da quasi un anno!!ma perche ce lo avete nascosto?>> domando incuriosito pierre
    <<beh in verita e colpa di houx>>
    <<come colpa mia?!ma perche dici così’>>
    E Saule racconto tutta la storia
    <<akane arriva domani vero?>>
    <<e allora dovra odiarti>rispose pierre prontamente
    <<come odiarmi? Non capisco >>
    <<ho capito io fratellone se ti odiera non vorra sposarti ,cosi strapperà il contratto e tutto sara risolto >>
    <<grande idea!!>>
    I tre amici architettarono un grande piano poi lo andarono a riferire alle ragazze che accettarono di aiutali.tutto era pronto!!!!!
     
    Top
    .
  9. pace e amore
     
    .

    User deleted


    lacri93 tu per ora ei la mia unica lettrice ,per ora, quindi potresti commentare quando leggi e no smetto di postare
    grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. lacri93
     
    .

    User deleted


    Pardon, ma ho anche una vita oltre al forum..^^''
    Comunque, cià, commentiamo ^^
    Allora.. noto ancora parecchi errori nella forma e nella sintassi. Rileggi bene!
    E poi, ricorda che quando fai parlare un altro personaggio (nella seconda parte, quando interviene Pierre), devi precisare che interviene lui, altrimenti risulta tutto confuso!
     
    Top
    .
  11. pace e amore
     
    .

    User deleted


    ho riletto rurro e fa abbastanza schifo quindi ho deciso di riscriverlo in un altro mo do quindi per un po non andro piu avanti
     
    Top
    .
  12. lacri93
     
    .

    User deleted


    Ok, come vuoi =)
    Comunque ti consiglio, invece di riscrivere tutto, di andare avanti a postare capitoli che siano migliori, così potrai vedere il tuo miglioramento ^^
    Alla fine la trama è sempre quella, no?
    Quindi.. non ti resta che andare avanti =)
    Un bacio belè<3
     
    Top
    .
  13. pace e amore
     
    .

    User deleted


    volevo solo dirvi che per un po non postero non so per quanto :potrebbe essere una settimana ma anche un mese
    a presto
     
    Top
    .
  14. lacri93
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, aspetterò. =)
     
    Top
    .
  15. pace e amore
     
    .

    User deleted


    mi wsono accorta che non riesco a conciliare tutto quindi non posso più postare
    mi dispiace molto
    magari tra un po di tempo riusciro a continuare o a scriverne un altra
     
    Top
    .
46 replies since 26/3/2011, 13:16   631 views
  Share  
.