skye's gallery

t__t

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Assaf;
     
    .

    User deleted


    Il secondo Set mi piace tantissimo.
    OriGginale *ç*
    Il Blend... se non era per Brutta Cozza
     
    Top
    .
  2. skye~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Assaf; @ 16/5/2010, 20:11)
    Il secondo Set mi piace tantissimo.
    OriGginale *ç*
    Il Blend... se non era per Brutta Cozza

    grazie mille <3
    comunque,per il blend..eeeh,non sapevo che immagini usare ._. trovavo immagini di photoshoots orribili..addirittura era intenzionata a farne uno su lady gaga,tanta era la scelta per le immagini *odia lady gaga

    Grazie comunque (:
     
    Top
    .
  3. lacri93
     
    .

    User deleted


    waw bellissime icon XD
    Il primo set mi pice,billo<3<3
    anche il secondo..anche se la sign secondo me è un po' alta XD ma è bella XD
    Il blend è caruccio *A* ritagliare mi sa che non piaze a nessuno..comunque è tagliato benesi, attenta al braccio di Kristen però XD
    Per il resto...braFFa morah^^ uh e
    SPOILER (click to view)
    non è che mi invii la texture che hai usato per fare il blend?? è da tanto che la cerco e non la trovoooo sob ç_ç me triste ç_ç accie in anticipo snif ç_ç
     
    Top
    .
  4. ~micch`
     
    .

    User deleted


    Le icons non mi piacciono tanto °° la colorazione non mi garba molto, e, nella prima, la color è ella, però il taglio non mi piace :/
    il primo set è carino e anche il secondo, anch se il secondo è un po' troppo.. giallo °_
    il tuo secondo blend è tagliato molto male rispetto al primo blend °A° mi piace più il primo e__e
    SPOILER (click to view)
    mi passi le immagini originali di.. tutto ciò che hai postato come ultimi lavori grafici? *A*
    e le texture usate, soprattutto del blend con kristen e taylor <'3 thaaanks <'3

    gomenasai ;_; comunque, migliori a vista d'occhio *A*
     
    Top
    .
  5. skye~
     
    .

    User deleted


    grazie
    comunque..le immagini e le textures ve le do domani,a entrambe,perchè ora non mi sento molto bene çAç
     
    Top
    .
  6. Assaf;
     
    .

    User deleted


    Mi dai lo stock delle tue icon? Sono Lol X°
     
    Top
    .
65 replies since 15/3/2010, 20:06   418 views
  Share  
.