Il dietro le quinte della Seconda Serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SERENITY89
     
    .

    User deleted


    belli continua
     
    Top
    .
  2. lacri93
     
    .

    User deleted


    Me l'avevi letto al telefono,e ora che l'ho riletta,penso sempre la stessa cosa *ç* : BELLISSIMA!!!!! Bravissima Esme,continua quando puoi^^ me è con te<3^^
     
    Top
    .
  3. Rukia_96
     
    .

    User deleted


    Bella! Nn vedo l'ora di leggere la continuazione
     
    Top
    .
  4. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Scusate se non posto,ma non ho proprio tempo ç__ç intanto vi invio qualche anticipazione ^^
     
    Top
    .
  5. lacri93
     
    .

    User deleted


    Shalla mora,prenditi il tempo che ti serve,non sei un robot sfornafiction XD
    comunque non vedo l'ora di leggere come continua^^
     
    Top
    .
  6. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Accidenti! xD Mi ero completamente dimenticata di aggiornare! xD Ah a proposito,non ricordo cosa vi ho anticipato per mp,quindi se non seguo le anticipazioni,perdonatemi >.< Comunque,faccio un piccolo ripassino così evitate di leggere i capitoli precedenti xD.

    -- Nel capitolo precedente (xD) --
    Pierre si è divertito a far soffrire Silvia stando con Alexia per farla ingelosire,la quale se ne era accorta e si era offesa. Ma,dopo una chiacchierata con Taici Pierre si chiarisce le idee e,mentre è in camera con Silvia,le dice che le vuole parlare,anche se lei risponde in maniera scontrosa,lui continua. Il capitolo si conclude con lui che dice "voglio dirti quello che provo per te".

    Capitolo V

    "Non mi interessa niente di quello che provi per me",risponde Silvia,"Senti,mi rendo conto che non merito la tua attenzione,ma ti prego dammi retta!",dice Pierre,"E va bene,parla...","Non sono innamorato di te. Amo ancora Chocola,ma le cose sono andate come sono andate,non sono pronto per dimenticarla",risponde Pierre,Silvia non era sorpresa,ma ne gioiva. "Ma come,sorridi?",chiede Pierre vedendo che ella era felice,"sì",rispose,"sei stato sincero conta questo,ora dobbiamo cercare semplicemente di fare il nostro lavoro,tu il tuo ed io il mio,dimentichiamo questa storia","Sei molto più matura di quanto pensassi,ti ringrazio","Prego",rispondee Silvia. Intanto nella camera dove alloggiano Taici ed Erica,quest'ultima si accorge che Taici è molto nervoso. "Si può sapere cos'hai?",chiede Erica,"No niente...","non sembra". In realtà Taici,era preoccupato per motivi che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Fin da piccolo aveva vissuto con la madre,che poi era morta quando lui aveva 6 anni,così aveva vissuto con la zia tutto quel tempo. "Dai dimmi cosa c'è che non va!",insiste poi Erica,"E' che...". Proprio quando Taici stava per confidarsi,Silvia bussa alla porta. "Scusate non volevo interrompere ma dobbiamo andare a pranzare",dice,"Ok arriviamo subito",risponde Erica,"Poi te lo dico",le dice Taici,"Ok". A pranzo Pierre si siede vicino a Taici,che gli chiede:"Allora com'è andata?","Le ho detto la verità ed è tutto a posto","risponde Pierre,"Perfetto". Silvia,invece,era seduta vicino ad Alexia. "Ale",le dice,"so che questa storia di Pierre c'ha un po' divise,ma spero che non ci siano più problemi","No sta tranquilla",risponde Alexia,entrambe sorridevano. Chocola,intanto,osservava Pierre,che situazione complicata! Chi si vuole non si ha e chi si ha non si vuole. Mentre pranzavano passava un signore dall'aspetto distinto,piuttosto elegante,con degli occhi castano chiaro e dei capelli marrone scuro. Alla vita di quell'uomo Taici si era innervosito. "Che cos'hai?",chiede Erica,tutti notavano che si comportava in maniera strana. "Tutto bene?",chiede poi Pierre,"Ragazzi...ecco c'è una cosa che devo dirvi". Così comincia a raccontare la sua storia,già accennata prima. "Sapete che ho vissuto con mia zia dopo la morte di mia madre",dice Taici,"sì lo sappiamo",risponde Erica,"Ebbene,non ho mai saputo chi fosse mio padre. Ma so almeno che è il direttore di quest'albergo,mia madre non gli ha detto che era incinta di me,quindi non sa niente lui e adesso sono agitato,non so se andarci o no","Oh mio Dio! Ma questa è una cosa seria,avresti dovuto parlarmene quando ti ho detto che avremmo alloggiato qui!",dice Silvia,"sì lo so e mi scuso di questo","Beh allora che aspetti? Va da tuo padre accidenti!",interviene Pierre,"La fai facile tu vero? Non è così semplice,sei sempre il solito superficiale!",gli dice Chocola. Quelle parole lo avevano ferito molto,Silvia se ne era accorta,così dice:"Calma Chocola,Pierre cerca solo di aiutare Taici",Pierre si voltò verso di lei,apprezzava molto il suo aiuto. "Non so ragazzi",dice poi Taici,"vedrò in seguito","se avrai bisogno ci saremo",risponde Pierre quasi come per dimostrare a Chocola di essere tutto meno che superficiale. Finito di pranzare,tutti tornarono in camera,verso le 16 avevano appuntamento per le prove. "Sei stata gentile ad aiutarmi",dice Pierre entrando in camera,"Non ti ho aiutato,ho semplicemente detto come la pensavo",risponde Silvia,"Aiutandomi","Forse,ma sei mio amico,dovevo aiutarti","Ho detto di non essere innamorato di te Silvia,ma non è detto che io non possa diventarlo",le parole di Pierre la stupirono non poco,era felice di quel che aveva udito.

    #Fine#

    Edited by Sirena Esmeralda 97 - 29/6/2010, 13:43
     
    Top
    .
  7. SERENITY89
     
    .

    User deleted


    mah poenso k pierre faccia bene... tifo x alexia e pierre
     
    Top
    .
  8. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Ok,cercherò di continuare al più presto ^^
     
    Top
    .
  9. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Capitolo sesto! Eccolo qua ^^ uh un'informazione xD l'attore che fa Pierre è americano xD (so già che mi direte che il nome non è adatto,poichè francese,ma col tempo si chiarirà anche questo mistero xD)

    Capitolo VI

    "Ora scusami ma devo andare a letto,mi sento un po' male oggi,quando dobbiamo fare le prove chiamami",dice Pierre. Silvia senza dire niente era uscita. Intanto Taici era nella sua stanza con Erica,che preoccupata non faceva che farli domande. "Capisco che sei preoccupata,ma sto bene",dice Taici,"oh beh certo,hai appena visto tuo padre e stai bene...mi hai preso per stupida? Andiamo da lui dai!!","Che conversazione simpatica! Oh mi scusi signore,sa sono suo figlio quello che sua moglie le ha tenuto nascosto!","Smettila con il sarcasmo e va da lui!". Taici si era innervosito,"basta!",grida,uscì senza dir niente. Stressato,cominciò a camminare per il corridoio,quando si scontrò con un signore. "Mi scusi ero distratto",dice,poi alzò gli occhi. Era il direttore dell'albergo,nonchè suo padre. "Non fa niente ragazzo,stai bene? Ti vedo agitato","No cioè,sì sto bene",risponde Taici,"dediciti no?",dice sorridendo suo padre. "Come ti chiami ragazzo?","Taici Uschick signore",l'uomo impallidì. Nonostante la prematura scomparsa della madre e l'ignoranza del padre verso la sua nascita,Taici portava il suo cognome. "Hai il cognome uguale al mio","Lo so signore. Lo so chi è lei,si chiama Haugust Uschick". Haugust non poteva certo dire "oh mio Dio ma allora sei mio figlio",perchè,era un famoso direttore d'albergo,un uomo molto rinomato,quindi non era affatto sorpreso nel vedere che un ragazzo che non conosceva sapeva il suo nome. "Ora mi scuserà ma devo andare,buongiorno Signor Uschick","Ciao ragazzo". Haugust era rimasto comunque molto perplesso,mentre Taici si era innervosito ancora di più. Intanto si erano fatte le 16,era ora delle prove. Così,Silvia sveglia Pierre. Toccandolo,si accorge che è molto caldo. "Pierre ma tu scotti!","Cosa? Ma dai sarà una tua impressione",risponde Pierre. "Hai detto che ti sentivi male forse hai la febbre!","Gentile a preoccuparti,davvero sto bene". Pierre si alza,ma si risiede subito sul letto. "Ho capito ti misuro la febbre",dice Silvia. La temperatura di Pierre è molto alta: ha la febbre a 39. "Tu resti qua,vado alle prove e dico che sei malato","Grazie mille davvero",risponde Pierre. Silvia fa come ha detto. I ragazzi si preoccupano molto per l'indisposizione di Pierre. "Scusate ragazzi non vorrei sembrare un'egoista,sono preoccupata per Pierre come voi,ma c'è anche lo spettacolo da considerare. Non è dopo domani? Come facciamo? Se Pierre ha la febbre di certo non potrà recitare e dubito che gli passi",dice Alexia,"Ha ragione,se fosse stata una febbre più bassa,tipo 37,dopo domani Pierre sarebbe stato bene,ma a 39,mi sembra difficile che gli scenda in così poco tempo e se gli scende dovrà ovviamente riposare un po' se vuole che gli passi totalmente",risponde Raichi. "Avete ragione ragazzi non c'avevo pensato!",dice Silvia,"Potremmo sostituirlo",propone entusiasta Chocola,"Dove lo troviamo un altro ragazzo americano e identico a lui?",risponde Erica,"occorre qualcuno che sia bravo a recitare,se poi non è americano fa niente,tanto la Seconda Serie è ambientata in Giappone,che poi l'attore che è stato scelto per il personaggio di Pierre sia per puro caso americano è irrelevante",risponde Silvia,"Ci sono! Zac Efron",interviene Taici,"Se certo come no! Sentite piantiamola di dire idiozie,facciamo un'audizione e vediamo chi si propone,ma magari potremmo scegliere qualche attore famoso per far aumentare gli ascolti,poichè l'esibizione a teatro verrà trasmessa il diretta televisiva nazionale",dice poi Silvia. "Ottima idea! Ma non dovremo pagare molto?",interviene Chocola,"State tranquilli posso provvedere io al salario per l'attore che ingaggeremo","Bene allora è deciso!",risponde Erica,"Sì,ma prima lo chiedo a Pierre,se non è d'accordo non è giusto sostituirlo".

    #Fine#
     
    Top
    .
  10. ‚kaoru
     
    .

    User deleted


    Bellissima *A*
     
    Top
    .
  11. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!^^ Sono felice che ti piaccia =D
     
    Top
    .
  12. -Chocola Meilleur-
     
    .

    User deleted


    scusa mafinisce cosi?
     
    Top
    .
26 replies since 30/10/2009, 22:40   345 views
  Share  
.