Group: LinKini Posts: 2741 Location: oceano pacifico del nord
Status:
Allora io ho esaudito la richiesta di cris...la fan fiction che aveva richiesto,ma mi ci sono appassionata visto che adoro questo genere di storie io xD quindi ho deciso di aprirne un topic perchè la continuerò,sia chiaro che le altre non si devono offendere perchè non è solo per soddisfare la richiesta ma anche per passare il tempo xD Bene per farvi capire meglio posto una premessa ^^
Premessa.
La contessa De Peurl(si legge purl)è un'anziana signora rimasta senza figlia da circa 10 anni...in seguito ad un trasloco trova tra gli oggetti trasportati nella casa nuova una lettera di sua figlia al suo fidanzato,la legge e si mette a raccontare al lettore la sua storia.
La Leggenda dei Vampiri - Perchè anche i vampiri amano.Capitolo I
La contessa De Peurl deve traslocare,così prepara tutto il necessario e chiama alcuni vicini per farsi aiutare. Essendo molto vecchia,l'anziana signora non può aiutarli e quindi non tocca gli oggetti che loro trasportano. Alla fine del trasloco uno dei vicini le dice:"scusate,contessa,ma tra i mobili che ho trasportato ho trovato questa" il signore porge una lettera alla contessa,che risponde:"la prendo io,grazie" il vicino risponde:"prego contessa,di qualunque cosa abbiate bisogno rivolgetevi pure a me" e le bacia una mano. La contessa controlla il mittente e sorpresa legge:"contessina Isabella De Peurl" poi pensa:"è una lettera da Isabella..." continua a leggere,la lettera dice:
Caro Christian,mi vedo costretta a scriverti e non a parlati di persona date le circostanze. Mi fa paura il pensiero che questa potrebbe essere l'ultima volta che ti scrivo,in ogni caso,volevo dirti che per me sposarti sarebbe il sogno più bello,avrei tanto voluto dirtelo,mi sarebbe piaciuto molto che tu mi avresti tenuta tra le tue braccia almeno una volta,non è vero che non ti amavo e che avevo paura di te,solo che non potevo far soffrire così mia madre e le persone che mia amano,voglio solo che tu sappia che ti amo e che non ti scorderò mai.
Tua,Isabella De Peurl.
La contessa si siede e dice:"sono passati ormai 10 anni da quando se ne andò e non l'ho mai dimenticata,mai,il suo sorriso è sempre vissuto dentro me....questa storia è una storia triste,come in molte storie c'è dolore,ma come in altre è piena di allegria ed emozione". La De Peurl era la famiglia più importante a quei tempi,a Parigi,tant'è che veniva spesso invitata ai ricevimenti nel palazzo principale,cosa che toccava solo alle famiglie più onorate e importanti,la contessina Isabella De Peurl era la ragazza più bella ad ogni ricevimento,vestita sempre in modo così elegante,che veniva chiamata da tutti i ragazzi "angelica". Una sera ad un ricevimento con balli,canti e risa,ella non potè far altro che partecipare,quindi entrò nella sala. Indossava un vestito scintillante bellissimo,probabilmente il vestito più elegante e raffinato di tutta la sala. I ragazzi si avvicinarono a lei come ogni sera,ma nessuno sembrava attirare la sua attenzione,così ignorò tutti,se ne andò da sua madre e le disse:"madre come vi sentite stasera?" La madre rispose:"bene mia cara,bene,senti ci sono molti ragazzi stasera che aspettano di ballare con te,intendi forse deluderli tutti come ogni sera?" Isabella rispose:"temo di sì madre." Ad un tratto Isabella vide un ragazzo vestito in modo molto elegante,raffinato,capelli castani e bello. Allora ella chiese a sua cugina Lucy,presente al ricevimento:"Lucy,chi è quello?" La cugina le rispose:"ma come non lo conosci? Si chiama Christian Boutie(si legge boutiè)è un ragazzo molto riservato non parla mai con nessuno,pensa che è solo la seconda volta che partecipa ad un ricevimento" Isabella rispose:"ah si?" Lucy dice:"sì ed in particolare con le donne è molto chiuso,se ne vede passare una si volta dall'altra parte. Isabella è molto incuriosita dal comportamento di quel bellissimo giovane,allora va verso di lui e dice:"buonasera,perdonatemi noi non ci conosciamo" Christian rispose:"Salve,si infatti è strano che la Contessina De Peurl mi rivolga la parola" Isabella rispose:"come sapete chi sono?" Christian dice:"e chi non vi conosce....perdonatemi adesso devo andare",Christian va per andare in un'altra stanza,ma Isabella a sua insaputa,lo segue. Entrano in una stanza,e lei gli dice:"cos'avete?Cos'è che vedete che non vi piace?" Christian rispose:"mentirei se vi dicessi che non mi piace quello che vedo,contessa." Isabella rispose:"e allora?" Christian dice:"vedete,io non sono come gli altri sono...diverso" Isabella rispose:"oh scusate non pensavo che le cose stessero così,è solo che non sembra ecco sembrate perfettamente maschio,non ne vedo alcun segno" Christian rispose:"no no non intendevo questo,avete frainteso,io non sono gay è solo che non sono come gli altri,ma toglietemi una curiosità..." Isabella rispose:"dite" Christian continua:"perchè mi avete rivolto la parola? non è da voi parlare con chiunque vi capiti a tiro,specie se si tratta di un ragazzo" Isabella rispose:"a dirvi la verità c'è qualcosa in voi che mi incuriosisce parecchio,mi hanno detto che state sempre per i fatti vostri,che siete riservato,ebbene vi ho parlato per questo" Christian rispose:"oh bè se sono riservato ci sarà di sicuro un motivo,voi volete scorprilo?" Isabella dice:"esattamente".
Group: Member Posts: 1566 Location: Dalla Luna argentea..
Status:
wow è bellissimo!!!!!!!!!!!! Hai esaudito la mia richiesta alla perfezione!!!!!!!!!! Grazie!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo brava!!!<3
FORUM: my matrimonio *ççççççç* Il mio riconoscimento,ho vinto la top gallery!^^ DEDICHE:
Ciao Cris,sono Sirena Esmeralda 97 e mi sono intrufolata nella tua firma per dirti che ti adoro da morire!! Tvttttb!! Kiss! Sei la migliore! bella,dolce e simpatica,resta sempre così o ti picchio U.U xDDD sei davvero la migliore!! Spero che questo messaggio ti faccia piacere ^^ ciao!
yee!xD viva la faccina "XD"..vabbuah non sono qui per lodare la faccina "xD",ma per teeeeeeh,lacri *_* Sei simpaticissima e..e..eeeeeeeee...sei molto portata per la grafica!Continua così e diventerai ancora più brava di come lo sei adesso!Oddio che giro di parole..e che dedica schifoshaaa...l'importante è che piaccia a te (ne dubito) uuuh,non sai ancora chi sono °-°..beh,questa dedica è da parte di skye <3
Group: Chocola's House Posts: 1730 Location: palazzo reale della luna
Status:
waaaaaaaaaaaaaa stupenda
» SERENITY89« ღ I'm Serenity ღ ♠ L'unica, Vera ed Inimitabile Bunny ♠ ♪ Le Altre Sono Solo Copie ♪ x FIDANZATO MARZIO E' Solo Mio x ~ Se Provate A Toccarlo Passerete Guai ~ {Sugar Sugar Rulez} • Don't Copy! • ~ • Sugar Sugar Rune ~ Magiche Streghe •
Group: Vanilla's House Posts: 2135 Location: Mondo delle Streghe con Doremi e le altre
Status:
Non preoccuparti non fa niente se la mia non la continui,a me piace già così come l'hai scritta^^
Cercherò di essere presente in tutti i modi possibili.Io amo questo forum <3.Non bannatemi perfavore.Grazie
Ojamajo Doremi Fan Sono Founder in Ojamajo Doremi Fan Club.Vieni anche tu! Clicca QUI per vedere la mia adozione Clicca QUI per vedere la mia adozione [Sono giocatore in Sugar Sugar Rune Official GDR ]---Il GDR è chiuso per il momento Fai crescere la mia Fan Fiction Ancora Magie Doremi.Basta lasciare un commento ed il gioco è fatto.Ma se proprio ci tieni alla mia Fiction,se hai delle amiche lascia un commento nella mia Fan Fiction,loro ti daranno retta e la Fan Fiction avrà più Fan.
Status:
La Leggenda dei Vampiri - Perchè anche i vampiri amano. Capitolo II
La conversazione tra i due ragazzi diventa sempre più accesa,notano di avere molto in comune,si sentono in sintonia,Isabella disse:"Voi non siete come vi descrivono...adesso sembrate tutt'altro che riservato e mi avevano detto che lo eravate spesso con le donne" Christian rispose:"davvero?" Isabella rispose:"si,sentite che ne dite di fare due passi fuori da questo posto?" Christian disse:"mi dispiace ma ora devo andare,grazie della bella chiacchierata". Christian se ne andò via subito,Isabella tornò a casa e si mise a dormire,lo sognò e al suo risveglio aveva un sorriso sulle labbra,quel ragazzo non era come gli altri lo incuriosiva e affascinava. Avrebbe voluto restare a letto per tutto il tempo,ma doveva andare ad un pranzo nel palazzo di una Duchessa,accompagnata da sua madre. Durante il pranzo,sua madre la vede molto distratta ed anche la Duchessa,che chiede alla madre:"tua figlia è molto distratta,cos'ha?" la madre risponde:"non ne ho idea",così porta la figlia in un angolo e le chiede:"figlia mia,che cosa ti prende? Qualcosa non va?" Isabella risponde:"no mamma,sto bene" la mamma risponde:"ti vedo molto distratta" isabella risponde:"bè...." si ferma sul colpo: vede Christian e continua dicendo:"scusa devo andare" la madre dice:"ma dove vai?". Isabella corre da Christian e gli dice:"eccovi,non sapevo foste qui" lui risponde:"come mai mi seguite ovunque? Non vi sarete percaso messa in testa strane idee?" Isabella risponde:"no,ma cosa andate a pensare...volevo solo fare due passi con voi,quelli che avete rifiutato ieri,me li potreste concedere?" Christian rispose:"ok...ma ad una condizione" Isabella disse incuriosita:"quale?" continuò:"dopo non mi seguirete più,ok?" Lei rispose:"ok". Vanno in un giardino e si mettono a passeggiare,chiacchierano per qualche ora finchè Christian dice:"non avevate detto che dovevamo fare solo due passi?" Isabella rispose:"bè si...ma mi sto divertendo molto e voi?" Lui le risponde:"anche io,ma non sapete niente di me,non sapete come sono fatto contessa" Isabella rispose:"da come parlate sembra quasi che non siate umano" Christian rispose:"voi non ne avete idea vero?" Isabella disse confusa:"idea di cosa?" Christian continuò:"se io sono umano o meno,vi piacerebbe scoprirlo." Isabella rispose:"mi fate paura" Christian disse:"faccio paura a molte persone" e la guardò dritta negli occhi,la contessa si sentiva molto intimorita ma allo stesso tempo felice di essere guardata da lui così,Christian si sentiva molto indeciso su cosa fare ma allo stesso tempo incantato dalla bellezza della contessa,che indossava un vestito bellissimo e molto elegante,che aveva dei capelli stupendi e che sfoggiava la sua nobiltà come pochi aristocratici sanno fare. Entrambi erano in estati per quel momento che volevano durasse per l'eternità.
Status:
Bellissimo grazie!!!!!! Scusa il ritardo del commento...gomen...comunque grazie di cuore!<3^^t.v.ttttttttttttttttttttttttttttttt.b.
FORUM: my matrimonio *ççççççç* Il mio riconoscimento,ho vinto la top gallery!^^ DEDICHE:
Ciao Cris,sono Sirena Esmeralda 97 e mi sono intrufolata nella tua firma per dirti che ti adoro da morire!! Tvttttb!! Kiss! Sei la migliore! bella,dolce e simpatica,resta sempre così o ti picchio U.U xDDD sei davvero la migliore!! Spero che questo messaggio ti faccia piacere ^^ ciao!
yee!xD viva la faccina "XD"..vabbuah non sono qui per lodare la faccina "xD",ma per teeeeeeh,lacri *_* Sei simpaticissima e..e..eeeeeeeee...sei molto portata per la grafica!Continua così e diventerai ancora più brava di come lo sei adesso!Oddio che giro di parole..e che dedica schifoshaaa...l'importante è che piaccia a te (ne dubito) uuuh,non sai ancora chi sono °-°..beh,questa dedica è da parte di skye <3
Status:
La Leggenda dei Vampiri - Perchè anche i vampiri amano. Capitolo III
Christian disse:"Devo andare"Isabella rispose:"aspettate vi prego!" Christian continuò:"no prego io voi,di lasciarmi stare,perdonatemi ma non posso..." "Non potete cosa?" rispose Isabella,"Non posso innamorarmi di voi..." La risposta di Christian lasciò di stucco Isabella ed anche lui stesso non avrebbe mai creduto di poter dire una frase del genere,fra i due stava nascendo qualcosa di magico,che avrebbe preso vita dopo un bacio,entrambi sapevano questo,così si avvicinarono piano piano,Christian sembrava avere paura di Isabella che a sua volta ne aveva e molta,ma senza sapere il perchè,in quel momento non sapeva a cosa andava in contro,ma malgrado ciò si avvicinò ancora di più,chiusero gli occhi,mente si avvicinavano l'uno all'altra Christian continuava a ripetere:"non posso,non posso,vi prego non fate così" Isabella rispose:"vi prego solo un bacio nient'altro" Sentiva Isabella che piano piano si avvicinava,ma non era un bacio ciò che voleva lui aveva voglia di altro...sapeva che scorreva del sangue nelle vene di Isabella ma sapeva anche di dover resistere alla tentazione,le labbra della bellissima ragazza erano ormai vicine Christian si sentì un brivido sulla schiena,finchè le labbra non si unirono nel primo vero bacio della ragazza e nella prima volta in cui Christian era riuscito a resistere alla voglia di sangue. Cominciarono a baciarsi,a stringersi. Isabella disse:"siete così freddo" Christian rispose:"le persone come me lo sono sempre" la ragazza resto immobile,era tra le braccia di un ragazzo bellissimo,che con tutta probabilità sognava di sposare,ma non capiva come mai il ragazzo si sentiva tanto diverso da lei,così disse:"siete malato percaso? Fate forse parte di qualche setta?" Christian si mise a ridere e rispose:"no no nulla di tutto ciò" Isabella disse:"devo avere paura?" Christian rispose:"si" Isabella continuò:"potete farmi del male?" Christian anche stavolta rispose:"si" Isabella continuò ancora:"volete farmi del male?" Christian non rispose,ma baciò ancora una volta la ragazza,dopo un po' disse:"no,non vorrei mai farvi del male,è per questo che vi ho detto che non potevo innamorarvi di voi" Isabella rispose:"vi prego,basta formalità,voglio che mi diate del tu" Christian rispose:"vieni con me allora" Non poteva sapere cosa la attendeva...era troppo presa dagli occhi di Christian,Isabella non badava a nulla così come il ragazzo,aveva dimenticato chi era perchè era innamorato e l'amore ti fa fare cose senza riflettere e spesso ti rovina. La portò in un palazzo splendido,Isabella disse:"questa è casa tua?" Christian rispose:"diciamo che quando non sono in giro passo il tempo qui" chiunque in questa situazione potrebbe pensare che i due ragazzi volessero provare l'amore fisico,in parte era così,ma le intenzioni di Christian erano ben altre: voleva far capire ad Isabella cosa rischiava,ma lei era cieca,accecata dall'amore,dalla gioia di essere lì con lui,dalla gioia di avere davanti gli occhi del ragazzo che amava,la baciò,la strinse forte e le disse:"isabella tu non sai a cosa vai in contro" Isabella rispose:"non m'importa" lo baciò ancora una volta,restarono a letto tutta la notte.
Status:
Oh grazie molte per aver postato nuovamente,è bellissima,sei davvero brava teso! Complimenti!
Status:
CITAZIONE (lacri93 @ 7/11/2009, 18:45)
Oh grazie molte per aver postato nuovamente,è bellissima,sei davvero brava teso! Complimenti!
prego e scusa se ti ho fatto aspettare ç__ç ma sai una cosa? ce l'avevo già pronto solo che non lo trovavo accidenti -.- ma alla fine era nel pc di mio fratello xDDD potevo cercare nel mio in eterno xDDD
Status:
Oh bene XDDDD